Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nazuhi   Capitolo: 1
[Questa OS partecipa alla challenge Daoine maithe, proposta da Arabella_Inferi]
Per motivi ignoti, la Terra è stata invasa da mostri e creature un tempo considerate frutto dell'immaginazione. Vampiri, fantasmi e demoni vagano per i sobborghi delle città, cacciando e nutrendosi degli esseri umani. Heartland City non fa eccezione, ed è per questo motivo che Kaito ha deciso di sottoporsi a un processo di mutazione inventato dal padre. Ma se da una parte ha ottenuto forza e velocità sovrumane e gli stessi sensi affinati di una bestia, dall'altra ha dovuto dire addio alle sue emozioni e all'amore che provava per Haruto e per Chris. Un cacciatore efficiente non può permettersi il lusso di avere emozioni, soprattutto quando la sua preda sembra batterlo per ferocia, astuzia e intelligenza.
***
Ricordava bene che una delle prime cose che aveva perso era l’amore per lui, poi quello per suo padre e il fratellino. Conservava il ricordo dell’emozioni che un tempo aveva provato, una vaga elettricità che aleggiava ancora nei suoi neuroni, ma non provava più nulla da tempo. Eccetto il disgusto e una rabbia ferina talvolta difficile da reprimere.
Personaggi: Christopher Arclight/ Five, Kaito Tenjo/Kite Tenjo
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Vai alla pagina dell'autore: Nazuhi