Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    03/05/2019    1 recensioni
Raccolta dedicata ai Syaosaku days.
----
"Syaoran, vieni con me, nel mio mondo" [...] "Non credo sia possibile" (Tratto dal Day 2)
Genere: Angst, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lee Shaoran, Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Syaoran Li | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
day foru midnight Day four - Midnight

Si girava e rigirava nel letto. Aveva avuto un brutto sogno, uno di quelli che una volta svegli li si dimentica subito. Ma quella sensazione di terrore ti rimane appiccicata addosso, come colla.
Al suo fianco Syaoran dormiva ancora, tranquillo, inconsapevole dell'ansia che attanagliava la gola della ragazza, come se due mani cercassero di soffocarla.
Si rigirò di nuovo nel eletto, guardando l'ora sulla sveglia: segnava mezzanotte in punto.
"Che ci fai ancora sveglia?" la voce del ragazzo la raggiunse, così come il suo braccio che la attirò a lui.
"Niente" rispose prontamente, sospirando appena.
"E' la terza sera di fila, speravo  me ne avresti parlato" la voce di lui era pacata, come sempre, una ninna nanna per le sue orecchie ed il suo capo stanco.
"Scusami, è che non so neanche io il perché"
"Tranquilla, ma ricordati una cosa: con me puoi parlare di tutto, sono qui, per te"
"Mi abbracci forte?" chiese lentamente e lui non attese altre parole, la strinse maggiormente tra le sue braccia.
Forse, quella sera, avrebbe riposato. Con Syaoran al suo fianco poteva vivere e fare sogni tranquilli.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_