Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: reign_00evil    03/05/2019    3 recensioni
Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Tony Stark incontrerà ben presto un ragazzo che farà parte della sua vita.
Genere: Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Pepper Potts, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hydro-man
 





Hammer Industries h 23:00
Sasha Hammer riguardò sul pc che Cross aveva preso alla base degli Avengers per ben tre volte, sorridendo ancora. Improvvisamente squillò il telefono.
“Sì?”, chiese.
“Hammer, ho buone notizie!”, rispose Agger dall’altra parte del telefono “Il quinto soggetto è sopravvissuto al progetto H!”
“Davvero?”, domandò la donna con fare sorpreso.
“Affermativo.”
“Bene, molto bene sembra che la fortuna baci per noi.”, disse la donna contenta dei risultati che erano accaduti in quegli ultimi giorni.
“Adesso come agiremo?”, chiese Agger poco dopo.
“Per il momento fai addestrare il tuo soggetto Agger e poi quando sarà pronto dovrai dargli un incarico.”
“E quale sarebbe?”
La donna rimase taciuta per pochi secondi per poi dire.
“Il suo bersaglio sarà …”
 
Nel frattempo vicino alla Casa di Amanda Smoak…
“Grazie mille Peter, per tutto e per avermi fatto compagnia.”, disse Henry, entrambi con gli abiti da civili.
“Ehi, è quello che fanno gli amici!”, sorrise il ragazzo.
“Sì.”
Dopo che Peter tornò per casa sua per non far preoccupare Zia May, Henry contò fino a dieci per poi avvicinarsi alla porta per affrontare la madre, quindi la aprì lentamente.
“S-sono a casa.”, balbettò il giovane venendo poi abbracciato strettamente dalla donna.
“Oh, Henry, mi dispiace così tanto!”, disse sua madre con voce triste.
“Mamma io …”, iniziò Henry.
“No, non devi dire niente, scusami se sono stata così dura con te … io ti ho detto quelle cose perché volevo solo proteggerti ma non mi rendevo conto che ti stavo anche allontanando da me.”
Sentendo quelle parole Henry rimase di stucco, sua madre si sta scusando con lui perché lo voleva proteggere? Sospirò, ricambiando la stretta.
“Ehi mamma, è tutto ok, non ti devi scusare anzi, sono io che mi devo scusare con te e per averti urlato e detto cose brutte.”, disse il ragazzo tranquillizzandola.
“Ah, il mio ragazzo!”, disse Amanda stringendolo più forte di prima.
“Ehm, mamma … ti dispiace lasciarmi ora? Mi stai … soffocando.”, proferì il figlio cercando di prendere fiato.
“Oh, accidenti scusa.”
Improvvisamente qualcuno bussò alla porta.
“Ehi Henry, sono io Daniela!”
“Eh?”, disse solamente il ragazzo.
“La tua ragazza!” parlò sua madre sottovoce.
“Cosa!? M-ma che dici!”, balbettò Henry per l’imbarazzo.
Intanto sua madre ridacchiò, per poi aprire la porta e facendo entrare la ragazza.
“Salve, signora Smoak!”
“Cara, non devi darmi del lei chiamami pure Amanda.”
“Va bene Amanda.”
“Ciao, Daniela cosa ti porta qui?”, chiese Henry salutandola.
“Stavo tornando a casa dal lavoro e ho pensato di fare un salto da te, per chiederti se domani pomeriggio volevi uscire.”
“Un’ uscita … sì, per me va bene!”
“Perfetto allora, ci vediamo al Flushing Meadows Park per le 14:55!”, esordì Daniela felice.
“Ok!”, disse infine il ragazzo.
Infine i due si salutano e aspettando che la ragazza sia lontana Amanda disse soltanto.
“Ben fatto tigre!”
 
Base degli Avengers; h 7:59 a.m.
“Ehi Rhodey, come stai?”, disse Tony al suo amico.
“Bene Tony! Allora che mi volevi dire!”, esordì Rhodey.
“Questo! F.R.I.D.A.Y. ha scoperto chi è William Cross, ex-agente delle forze speciali degli U.S.A. specializzato nello spionaggio e nell’hacker-aggio, lui e quel tipo di genere che ogni governo vorrebbe assumere.”
“Tipo Hitman e roba così?”
“Peggio temo! Qui dice che fu congedato con disonore per aver dato informazioni sbagliate al governo e aver perso metà dei propri compagni in una missione ad Uruguay, e quello è stato il suo primo errore. Dopo averlo congedato pensa … i piani alti decisero di ‘abbatterlo’ se vogliamo dirlo così, dato che Cross sapeva troppe cose che potevano mettere a rischio tutto il governo ma quando lo andarono a prendere Cross era sparito dal nulla.”, raccontò Tony.
“E per tutti questi anni è riuscito a farla franca, tipico di una ex-spia.”, disse Rhodey sorpreso della sua storia “Ora pensi che stia lavorando per qualcuno?”
Tony in risposta annuì.
“Sì Rhodey, ma la domanda e … chi.”
 
Intanto nell’ufficio di Dario Agger…
“Signore, ecco i dettagli riguardo al prossimo progetto.”, disse il vicepresidente Sagar.
Agger lesse tutto quello che c’era riguardo a questo nuovo progetto che aveva in mente.
“Bene, molto bene.”, disse versandosi del cognac.
“Ah signore, mi chiedevo se … quando inizierà la signora Hammer ad agire?”
Agger guardò Sagar in modo duro e freddo.
“Fin quando non avremo tutti i pezzi del puzzle, aspetteremo!”
 
Flushing Meadows Park h 15:00
Henry fu lì ad aspettare Daniela per cinque minuti e non negò che si preoccupò del suo ritardo fin quando una voce non lo attirò.
“Ehi Henry, eccomi!”, parlò Daniela.
“Sei arrivata finalmente.”, disse scherzosamente lui.
“Scusa, stavo sistemando alcune cose del lavoro.”
“Tranquilla, sai come si dice … prima il dovere e poi il piacere.”
I due giovani risero e cominciarono la loro passeggiata nel parco. Henry chiese a Daniela sulla sua vita e cosa l’ha spinta ad essere una fotografa, e la ragazza rispose che suo padre era un fotografo come suo padre prima di lui, ed Henry allora pensò che era un gene di famiglia. Poi fu lei a chiedergli della sua vita e di tutto il resto fino alla domanda conclusiva e la domanda ossia quella sul rapporto tra lui e Tony.
“Come?”, chiese Henry, sorpreso.
“Quello che ho detto! Che rapporto avete te e Stark?”, ripeté Daniela.
A quella domanda il ragazzo, dentro di sé, si chiese cosa dirgli: la verità oppure la bugia?
“Ecco … io … io e Tony siamo solo amici, amici per la pelle!”, rispose.
“Capisco, sai anche Stark mi disse la medesima risposta.”
“Eh eh …”
Mentre i due passeggiavano ancora, non molto distante, un uomo alto di statura robusta, di età trentotto, biondo con gli occhi di color opale. Portava solamente una semplice maglietta nera attillante e i jeans biege, camminava in modo pesante e quando notò una coppia vide una bella collana a perle e un orologio d’oro, e quindi si avvicinò ai due.
“Ehi, lo sapete che avete dei bei gingilli.”, esordì.
“Ehm, grazie.”, parlò il compagno.
“Non vi dispiacerebbe se li prendo?!”, riprese, facendo apparire un ghigno.
“Cosa? E’ uno scherzo?”, parlò ora la fidanzata del compagno.
“Affatto …”, disse mentre il suo braccio destro cambio forma diventando acqua e prendendo per il collo il compagno di lei.
Il braccio liquido avvolse completamente la testa del povero uomo per affogarlo, e lui si agitò.
“O mio dio! O mio dio! Ti prego non fargli del male, tieni la collana! Tieni la collana!”, urlò la donna dallo spavento porgendo all’individuo la collana.
Quest’ultimo lasciò la presa del collo e prese con bruschezza il gioiello, per poi prendere anche l’orologio del fidanzato.
“Grazie!”
Vedendo la scena, Henry e Daniela non nascosero la loro paura verso quell’uomo ma cercarono di restare calmi.
“Ehi, tu!”, parlò Henry “Lasciali stare.”
Il diretto interessato si voltò.
“Che vuoi ragazzo, non vedi che sono impegnato?”
“E io ti ripeto di lasciarli stare, bell’imbusto!”, disse Henry sfidandolo.
Daniela si preoccupò molto della situazione.
“Devo farti insegnare qualche lezioncina eh!”, esordì il dotato stringendo i pugni e far fuoriuscire l’acqua dei rubinetti e i tombini del parco.
La gente del parco venne presa dal panico e cercò di trovare dei ripari.
“Cacchio!”, disse Daniela con occhi increduli.
Ok, qui non va bene pensò il giovane notando solamente ora che non aveva con sé l’armatura … per la seconda volta.
“Ora ti insegno a rispettare gli adulti moccioso.”, parlò ancora l’uomo.
“Senti ‘Hydro-man’ perché non risolviamo alla vecchia maniera?!? Però senza poteri!”
A quel punto il diretto interessato pensò.
“Sai che ti dico … nah.”
E così attaccò Henry con un getto d’acqua ma quest’ultimo venne salvato da Daniela e i due ragazzi caddero a terra.
“Cos’è che avevi in mente?”, chiese la ragazza.
“Volevo affrontarlo ad armi pari, ma sembra che lui se ne freghi delle regole.”
Improvvisamente ‘Hydro-man’ come lo ha chiamato Henry, scaglio ancora un altro getto d’acqua ai due ma per loro fortuna lo evitarono. Poi ad un certo punto il cattivo si fermò.
“Che diavolo, ma quando arriva quello lì?!”
“Eh?”
“Dov’è quel tizio in armatura?”, sbottò più forte.
“Dicevi a me?”, domandò una voce che i due giovani ragazzi conoscevano bene.
Era Iron Man.



Personaggi apparsi:
 Morrins Bench/Hydro-man interpretato da Ryan Gosling




Buondì a tutti voi cari lettori … e sì, sono tornato con un nuovo capitolo!!! XD XD XD

Perdonatemi per il ritardo ma purtroppo le forze della vita mi hanno staccato per un bel po’ dai tasti che vi posso dire. Comunque tornando a noi, finalmente Henry e sua madre si sono chiariti e hanno riavuto il loro meraviglioso rapporto madre e figlio. Io sono felice e voi? Ed eccovi un nuovo super cattivo della Marvel e molti di voi lo conoscono bene dato che questo personaggio è apparso in molte storie e in molti gruppi dei supercriminali, mi è sembrato giusto aggiungerlo alla storia perché potrebbe creare non pochi problemi al giovane Henry. Meno male che è apparso Iron man vero? Speriamo che il ragazzo sconfigga anche questo nuovo superumano in fondo … ha sangue Stark dentro di se, quindi riuscirà a trovare un modo. Ih ih ih ih.
Vi ringrazio infinite per il vostro sostegno e ringrazio ancora a EragonForever, Sayman e BlazinStarR3D per le loro recensioni!
Ciaoe al prossimo capitolo! ;) ;)
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: reign_00evil