Film > Mulan
Segui la storia  |       
Autore: LadyDP    05/05/2019    0 recensioni
Piccole avventure dei tre guerrieri pių valorosi della Cina.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chien-Po, Ling, Yao
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Matrimonio finito. Piedi blu come neanche dopo aver marciato attraverso tutta la Cina. Spose sonnolenti. Casa nuova. Obbiettivo-tornate a casa a cavallo tutti interi. "Sarebbe stato molto romantico entrare nella casa nuova in braccio al mio sposo, ma capisco che tu sia troppo stanco, Yao"disse Mei, e il soldato la guardō pensieroso. "Ragazzi, noi vi raggiungiamo pių tardi"esclamō il bassetto. "Dove mi porti?"chiese Mei, sentendosi trascinata per la mano. "A casa"rispose lui, tirandola a sč e baciandola con un casquet. "Yao.." Mei si sentė afferrare con gentile forza bruta sopra le spalle, era nella posizione di un sacco di patate. Non era esattamente quello che aveva in mente. I due passarono davanti a un gruppetto di curiosi. "Che avete da guardare? Questa donna č mia, girate lo sguardo" Ma in fondo i suoi modi da scimmione erano parte di quello che le piaceva di lui.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Mulan / Vai alla pagina dell'autore: LadyDP