Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    05/05/2019    0 recensioni
[Fic per il compleanno di Rufy][Lievemente polyship][Nakamaship]
Sanji, poggiato contro l'albero maestro, spense la sigaretta sotto la propria scarpa e buttò il mozzicone nel posacenere lucido che era posato sulla panchina circolare, da sotto la quale tirò fuori una cesta di coperte; queste vennero distribuite tra tutti i presenti, che si aiutarono per drappeggiarle sopra Rufy e sopra loro stessi.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Mugiwara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: One Piece
Rating:
Verde
Personaggi/Pairing:
Mugiwara no Ichimi
Tipologia:
Flash-fic
Genere:
Fluff, Slice of Life, Sentimentale
Avvertimenti: Lievemente polyship
Disclaimer:
Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono.
Note: Scritta per il compleanno di Monkey D. Rufy (5/5)

 

UN CUORE DIVISO IN NOVE FRAMMENTI

 

Sdraiato sull'erba del ponte principale, sotto le stelle del cielo del Nuovo Mondo e con la testa poggiata in grembo a Nami, Rufy faticava enormemente a tenere gli occhi aperti.

Attorno a lui, le voci allegre del suo equipaggio, dei suoi nakama, che scherzavano e ridevano lo cullavano come la più dolce delle ninne-nanne e sembrava come se tutta la fatica della giornata lo assalisse in quel momento: la battaglia contro l'ennesima nave Marine che aveva cercato di prenderli in castagna non era stata semplice, ne erano usciti vittoriosi, questo sì, ma ne avevano comunque risentito

Non sentì Sanji battibeccare con Brook riguardo alle mutandine di Robin o, se lo aveva sentito, era troppo stanco per riconoscere le voci dei ragazzi.

Socchiuse gli occhi mentre una sensazione di torpore gli attanagliava le membra; a poco a poco, complici anche le distratte carezze della navigatrice sui suoi capelli, Rufy sprofondò nel sonno.

§§§

“Alla fine è crollato.” notò Zoro, facendo cenno a Usopp di abbassare la voce; il loro Capitano respirava tranquillo, rannicchiato contro Nami che lo osservava con tenerezza alla luce delle lanterne: "Ha tentato di resistere per tutta la sera, ma si vedeva che era proprio esausto.” disse Robin con un sorriso, allungandosi a scompigliargli i capelli neri prima di alzarsi per coprirlo con un plaid che lo stesso Sanji le aveva passato.

" È stata una giornata lunga, dovremmo andare a letto anche noi, e portarlo nella camerata." notò Nami senza però affrettarsi per alzarsi e restando lì seduta, con la testa del Capitano in grembo e la sua guancia tra le mani.

Sanji, poggiato contro l'albero maestro, spense la sigaretta sotto la propria scarpa e buttò il mozzicone nel posacenere lucido che era posato sulla panchina circolare, da sotto la quale tirò fuori una cesta di coperte; queste vennero distribuite tra tutti i presenti, che si aiutarono per drappeggiarle sopra Rufy e sopra loro stessi.

In pochi minuti, mentre Chopper e Franky spegnevano le lanterne e Brook prendeva in mano il violino per suonare una ninna-nanna che li cullasse nel sonno, tutti si erano sistemati, accoccolati gli uni sugli altri.

L'unica luce era quella delle stelle e della Luna, l'unico rumore quello delle onde che si infrangevano sullo scafo della Sunny e la melodia del violino di Brook che a poco a poco si affievoliva mentre tutti sprofondavano nel sonno, e andava bene così.

Non importava nulla se fossero disordinati o scomodi.

Era piacevole, era bello essere lì.

Insieme, con le mani strette sotto le coperte.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA