Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SonGoku475    06/05/2019    1 recensioni
Questa storia che state per leggere è un “Mondo parallelo” di Dragon Ball in sostanza in questo mondo Goku non è mai stato mandato sulla terra, il suo posto in questa storia lo prende vegeta. Ovviamente non è neonato come Goku ma già grande (circa 10 anni) gli viene ordinato da Freezer di andare sulla terra e sterminare la razza umana per impadronirsi del pianeta. Freezer e Vegeta non sanno dell’esistenza delle sfere del drago. non è il Dragon ball che conoscete è una storia completamente diversa... le saghe e il resto.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Freezer, Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve, sono nuovo su questo sito e vorrei iniziare a pubblicare storie. Questa storia che state per leggere è un “Mondo parallelo” di Dragon Ball in sostanza in questo mondo Goku non è mai stato mandato sulla terra, il suo posto in questa storia lo prende vegeta. Ovviamente non è neonato come Goku ma già grande (circa 10 anni) gli viene ordinato da Freezer di andare sulla terra e sterminare la razza umana per impadronirsi del pianeta. Freezer e Vegeta non sanno dell’esistenza delle sfere del drago. Questa in base è la trama spero vi piaccia, un altra cosa non è il Dragon ball che conoscete è una storia completamente diversa... le saghe e il resto, buona lettura.

 

 

 

 

 

“P-Principe Vegeta PRINCIPE VEGETA”

“Che vuoi?”

“freezer deve dirvi una cosa”

“Freezer?”

“Sì”

“Dove posso trovarlo?”

“sta per arrivare”

“ancora deve arrivare e tu ti comporto così!?”

“Freezer mi ha dato l’ordine do avvertirvi immediatamente”

“ok.. mi preparo”

6 GIORNI PRIMA…

“Potente Freezer”

“Dimmi Zarbon”

“Abbiamo avvistato un nuovo pianeta di nome terra nella galassia del nord, è un pianeta magnifico si potrebbe creare un nuovo impero”

“interessante”

“quindi mando una squadra di Saiyan?”

“no… ho io la persona che può sbrigare questo lavoro”

“di chi si tratta”

“Zarbon sei troppo curioso”

“mi p-perdoni lord Freezer”

“fa niente tanto non è un segreto si tratta del principe vegeta”

“perchè proprio lui?”

“Zarbon sai che voglio distruggere il pianeta vegeta giusto?”

“sì lord freezer”

“lui in futuro mi servirà, è un peccato eliminare una persona con così tanto potenziale”

“ha ragione lord freezer, mi metto immediatamente in contatto con il pianeta vegeta per far preparare il principe vegeta”

“bene”

PRESENTE

“eccoti qui vegeta”

“salve lord freezer”

“alzati pure”

“se posso chiedere lord freezer perché hai voluto un incontro con me?”

“ho un incarico per te, devi conquistare un pianeta di nome terra nella galassia del nord”

“è un po' lontano posso sapere il perchè”?

“è un pianeta magnifico scovato da Zarbon, potrebbe essere un ottimo posto per creare un impero”

“allora ok andrò subito Lord Freezer”

“perfetto, mi raccomando hai 3 giorni di tempo”

“me ne servono solo 2 lord Freezer”

“AHAHAHAH bravo così mi piaci principe Vegeta”

“Allora vado”

“potente Freezer”

“dimmi Zarbon”

“quando ha intenzione di distruggere il pianete vegeta”

“quando vegeta sarà arrivato su quel pianeta”

“ok”

3 giorni dopo

“Zarbon”

“finalmente Vegeta, allora sei arrivato?”

“sto per atterrare”

“perfetto”

“AAAAAAAAAAAAAAA”

“che succede principe vegeta!?”
“La navicella non risponde ai comandi”

“esci immediatamente”

“non sono ancora atter…”

“Principe vegeta ripeti, non ho capito”

“……..”

“ho perso il segnale...”

“Lord Freezer”

“oh Zarbon allora vegeta è arrivato”

“purtroppo il principe vegeta ha perso i comandi della navicella e temo si sia schiantato al suolo”

“Peccato”

“L-Lord freezer se vuoi possiamo mandare una squadra di saiyan sulla terra, ritarderemo di 3 giorni circa la distruzione del pianeta Vegeta”

“NO, non posso aspettare. Mi dispiace soltanto di non aver sfruttato quel potenziale, bene sono pronto”

“come desidera lord Freezer”

“aprite il portone della navicella”

“FREEZER”

“eh?”

l’unico saiyan che ha cercato di fermare il potente freezer il suo nome è… Bardak

“Freezer, finalmente posso darti quello che meriti… LA MORTE”

“Bardak andiamo non scherzare”

“non sto scherzando, cambierò il mio destino quello dei saiyan quello di Kakarot… quello di mia moglie”

“non farmi ridere tu un semplice saiyan che osa sfidarmi”

“la pagherai FREEZER”

Bardak si appresta a sferrare il suo colpo più letale, mentre freezer carica la supernova

“Ecco è pronto VAI!!”

La supernova assorbe il colpo di Bardak

“Cosa!?”

“AHAHAHHA”

“nooooooooo”

Freezer scaglia la supernova su bardak e il pianeta Vegeta… polverizzandolo

“Guardate Zarbon, Dodoria… che spettacolo AHAHAH”

Nel frattempo Sul pianeta terra

“oh cielo un ragazzino”

“d-dove mi trovo”

“ehi ragazzo stai bene?”

“chi sei?”

“mi chiamo son gohan, dimmi il tuo nome”
“Il m-mio nome!? Non me lo ricordo”

“forse hai perso la memoria… vieni a casa mia se vuoi puoi vivere li, finché non ricordi dove abiti e dove si trova la tua famiglia”

“o-ok grazie mille.”

 

Ragazzi è finito il primo capitolo, considerando il fatto che si tratta di un introduzione a questa nuova storia ho deciso di fare un capitolo breve dal prossimo in poi durerà decisamente di più. Nel frattempo leggete questo e se possibile recensite il capitolo per darmi qualche feedback. Il programma prevede un capitolo ogni lunedì massimo posso ritardare di un giorno, ripeto non è il dragon ball che conoscete ci saranno nemici diversi nel percorso di crescita del “nuovo” Vegeta spero che vi divertiate a leggere questa storia Un saluto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SonGoku475