Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender
Ricorda la storia  |      
Autore: cabin13    07/05/2019    1 recensioni
|Missing moment|
Casa sua sta bruciando, sta bruciando e lui non può farci niente. È impotente mentre, asse dopo asse, tutto crolla cedendo al calore che inghiotte ogni cosa.
Anche suo padre.
{...} È una sensazione che lui ricorda con lucidità paurosa, nonostante la confusione di quel momento e i tentativi della sua memoria di relegarla nei più remoti anfratti della sua mente.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kogane Keith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.


.

Fuoco

.

Do you understand that we will
never be the same again?
The future's in our hands and we will 
never be the same again
(Things we lost in the fire - Bastille)

Le fiamme danzano, le luci che si muovono sinuose di fronte ai suoi occhi mentre nella notte si proiettano inquietanti ombre di oggetti deformati. Le pupille sono catturate da quella vista che sembra appartenere ad un altro mondo e, per quanto Keith ne sia spaventato, non riesce a distogliere lo sguardo, è come se ne fosse incatenato.

Il fuoco sta divampando, alto e feroce, e divora senza pietà le fondamenta di tutto l’universo che lui ha conosciuto nei suoi brevi otto anni di esistenza. Casa sua sta bruciando, sta bruciando e lui non può farci niente. È impotente mentre, asse dopo asse, tutto crolla cedendo al calore che inghiotte ogni cosa.

Anche suo padre.

Keith ci prova, a lottare come una tigre contro la presa di chi lo ha afferrato per evitare che si lanciasse tra le fiamme a sua volta. Usa le unghie, scalcia come un dannato, si dimena. Eppure è tutto inutile. Il pompiere che ha avvolto le braccia intorno al suo fragile corpo ha una forza tremenda e sembra sordo di fronte alle sue grida strazianti.

Papà non sta tornando.

Perché non riemerge dal fuoco? Dov’è finito?!

Papà!

Il calore si è fatto insopportabile, è come se la pelle potesse liquefarsi solo per l’aria intorno a Keith. È una sensazione che lui ricorda con lucidità paurosa, nonostante la confusione di quel momento e i tentativi della sua memoria di relegarla nei più remoti anfratti della sua mente.

Tutto è sfocato, tranne la folle temperatura dell’incendio e le sue urla, la sua disperata speranza di veder riemergere l’imponente figura di suo padre da quell’inferno.

È buffo come una singola parola di sole cinque lettere possa aver rievocato tutto questo. Keith non riesce a credere all’ironia della sorte: volente o nolente dovrà affrontare la sua peggiore paura e scenderci a patti, perché il Leone Rosso del fuoco lo dovrà pilotare proprio lui.

.
.
Hola gente
L'idea per questa... cosa... mi è venuta vedendo un post su Instagram in cui, quando nella prima serie Allura specifica a quale elemento corrispondono i Leoni che dovranno recuperare, Keith rimane sconvolto perché il suo corrisponde al fuoco e poi nel disegno successivo si vede come casa sua sia bruciata e suo padre sia morto per questo.
Spero vi possa piacere, l'ho buttata giù un po' di getto finché ero a scuola (perché sembra sempre che io non faccia mai niente a scuola?? In realtà sappiate che questo mese mi stanno martoriando XD)
RIngrazio chi recensirà e anche chi leggerà e basta
Alla prossima gente
Adios
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender / Vai alla pagina dell'autore: cabin13