Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: floricienta   Capitolo: 74
Trey è un ragazzo introverso e impacciato, da sempre accompagnato dalla solitudine, che decide di rivoluzionare la sua vita ricominciando da capo all'università, ma un incidente lo obbliga a saltare il primo semestre. Sconfortato, trova poi una flebile speranza in Kevin, un compagno di corso che lo tratta subito come un amico, scorge lo splendore che Trey non ritiene di possedere e vuole aiutarlo a farlo emergere, perché rivede in lui il se stesso che nascondeva la propria sessualità per timore di un giudizio.
Ma Kevin non è l'unico a far riflettere Trey nella sfida difficile della ricerca di se stessi.
C'è Rory, coinquilino di Kevin, un ragazzo che ha abbandonato il suo passato cupo per un presente luminoso, senza più curarsi degli sguardi crudeli per via del trucco sul viso o dei vestiti troppo femminili. E c'è Warren, un ragazzo sfrontato e ironico, che non si lascia travolgere dai problemi e non permette a nessuno di valicare il suo spazio vitale, rimanendo nella propria abitudinarietà.
Quando persone così diverse si incontrano, è inevitabile una trasformazione nel loro animo. Devono imparare di nuovo ad accettarsi, a non rifugiarsi nell'oscurità e a guardare il sole senza paura di bruciarsi.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: floricienta