Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    08/05/2019    1 recensioni
Un incontro, la passione e poi una notizia inattesa cambieranno la vita di due ragazze. Ma come prenderanno il tutto le due dirette interessate?
Sono presenti personaggi inventati da me.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una serata tranquilla a National City e, finito il suo turno di lavoro alla CatCo, la giovane reporter Kara Danvers era tornata a casa e subito si buttó in doccia per rilassarsi un po'.

Corse poi in camera per trovare qualcosa di adatto da indossare, visto che doveva uscire con sua sorella adottiva Alex, la sua ragazza Maggie Sawyer e con gli amici Lonny Sleeves, Nia Nal, Brainy, Winn Schott Jr, Lucy Lane, Sam Arias, J'onn, Mon-El, Imra Ardeen, James Olsen e sua sorella Kelly.

La sua attenzione fu tutta per il suono del suo cellulare "Alex! Si si, sto cercando qualcosa da indossare... Che? N-Non è vero che ci metto un secolo, a scegliere! Ok e comunque no, nessuna emergenza che richieda l'intervento di Supergirl. A dopo, ciao."

Già, Supergirl. Perché Kara Danvers non era un'Alpha nata sulla Terra, ma era un'aliena proveniente da Krypton e combatteva il male nei panni della supereroina. Ed era piuttosto famosa, anche grazie al suo capo Cat Grant, che non perdeva occasione per elogiare l'operato di Supergirl.

Chiuse l'appartamento e decise di andare a piedi, tanto mancava un'ora a quella stabilita per il ritrovo da Noonas, il locale vicino alla CatCo.

Una ventina di minuti e fu a destinazione "Eccoti!" Disse Nia.

"Si... Scusate, ma oggi è stata una giornata pesante!"

"Si, James ci stava giusto raccontando di quanto Cat ti abbia messa sotto con le commissioni." Avanzó Kelly.

Il ragazzo di colore sorrise e Kara sospiró, poggiando la fronte sul tavolino, accanto alla Cola con ghiaccio e limone che Alex le aveva ordinato "Sono venuta qui, poi sono corsa in farmacia ed in tintoria. Sono ritornata qui, ho battuto il mio articolo a computer e, per finire, ho dovuto rivedere tutti gli appuntamenti di Cat per domani e ordinarle la cena!"

Alex le carezzó le spalle, mentre Sam e Nia s'avvicinarono molto alle due sorelle con uno sguardo strano "Kara..."

La bionda guardó le due amiche, entrambe Omega come Alex, nei loro occhi, le cui iridi erano divenute scure "Kara..." Sussurró Sam.

"Kara, credo tu sia entrata nel periodo del calore!" Disse J'onn, che era un'Alpha, tappandosi il naso.

Infatti, quando un'Alpha entrava nel periodo del calore, l'odore quasi nauseava gli altri esemplari. L'odore piaceva solo alle Omega e viceversa.

"Vai a casa... Domani informo io Cat." Offrì James e la bionda annuì.

"Scusatemi... Mi dispiace."

Kara si alzó e se ne andò, dispiaciuta ma, strada facendo, sentì delle grida ed un odore di fiori, agrumi e salsedine.

Non essendoci nessuno per strada, usó la super velocità e raggiunse il vicolo, nel quale tre Alpha in calore, due maschi ed una femmina, erano attorno ad un'Omega.

E l'odore apparteneva a lei. Kara lo inspiró a fondo, poi si avvicinó e liberó i suoi feromoni da battaglia, facendo svenire i tre malcapitati.

"Grazie..." Disse l'Omega e Kara potè giurare di aver avuto un leggero mancamento. Quella ragazza dai lunghi capelli mori e gli occhi grigio-verdi, vestita con eleganza, era stupenda, da togliere il fiato.

"Di nulla." Rispose Kara, tenendole la mano "Ce la fai?"

La mora strinse la mano tesa e si mise in piedi "Si... Grazie..." Disse, chiudendo poi gli occhi, come se fosse in preda al dolore.

Poi la mora tornó a guardare la bionda e si perse in quegli occhi azzurri e bellissimi, avvicinandosi molto, così come fece anche Kara ed una inspiró l'odore dell'altra.

Kara ringhió il suo apprezzamento, mentre l'Omega liberó come dei miagolii e, nuovamente occhi negli occhi, si fiondarono l'una sulle labbra dell'altra, unendosi in un bacio molto passionale.

"Io mi chiamo Kara Danvers..." Sussurró la bionda, riprendendo fiato.

"Lena... Lena Luthor." Disse la mora, baciando ancora l'Alpha.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo