Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Caramell_    09/05/2019    3 recensioni
[...] E poi su, in Paradiso, Gabriel si appoggia alla sua schiena, chiede – Da quando sei così felice? – e Castiel ha gli occhi che brillano, dice – Da Dean
[Baby!Dean - Adult!Dean - GuardianAngel!Castiel]
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Balthazar, Castiel, Dean Winchester, Famiglia Winchester, Gabriel
Note: AU, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Amatevi.
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 

 
 
1)
Sam è alto. Altissimo. Dean crede sarebbe capace di scalarlo come un albero. Ha gli stessi occhi di bambino, però. La stessa luce che Dean non ha mai dimenticato.
Dice - Sono anni che ti cerco - e lo abbraccia forte. Lo solleva così, fino al cielo.
Dice - Perdonami. Sono qui
E Dean gli sorride su una spalla. Lascia che gli singhiozzi addosso. Sulla schiena. E sul cuore.
Mormora - Ciao, Sammy - e niente gli è mai sembrato più giusto.
 
 

 
 
 

 
2)
Dean dice - Come mi hai trovato?
E Sam si rannicchia tutto. Si accartoccia,timido, come quando era bambino - Ho seguito i soldi - sussurra - Sono l’unica cosa di te che mi hai lasciato - poi beve il suo caffè. A sorsi, come se avesse paura. Dean lo guarda sorridere, lento e triste, e, in quel momento, mentre Sam parla e gli si siede affianco, capisce. È stanco di avere paura.
 
 

 

 
 
3)
Una mattina di tanti anni fa, Bobby Singer s’alzò prestissimo e si avviò in città. Era così presto che persino Margery, giù, alla panetteria, lo fissò stranita, gli gridò di tornarsene a casa, vecchio bacucco, a dormire come quelli della sua età. Bobby le fece il dito medio. E lei si mise a ridere.
Alla banca, parlò con Rupert - Aprimi un conto - mormorò - Ho da versare dei soldi
E Rupert lo mandò al diavolo una, due volte, ma inforcò gli occhiali. Pigiò sul pc.
Si leccò le labbra, strizzò un occhio, borbottò - A nome di chi? - E Bobby sospirò, disse - Ottocento. Ottozerozero. Per Sam Winchester - e, in un momento, gli si spaccò il cuore.
 
 

 

 
 
4)
Bobby tornò a casa. Lo disse a Dean. E il suo ragazzo - oh, il suo bellissimo, bellissimo ragazzo - si colorò tutto di rosso e i suoi occhi si fecero d’oro.
- Lo avviserà la banca - spiegò - Ho lasciato detto a Rupert. Potrà ritirarli quando avrà compiuto diciotto anni - E questo è il patto. Ogni mese, ogni primo, metà dei soldi di Dean, al paese, giù, in banca. E poi al Nord, da Sam
- Ha un cervello grosso così - gli ha detto Dean, una volta. Ha tirato su col naso - Così tanto potenziale, Bobby, che tu non hai idea. Non voglio che lo sprechi. E John sarà troppo stordito per capirlo.  Potrebbe andare a Stanford, o, dio, potrebbe andare ovunque voglia. Io- questo è l’unico modo che ho per dirgli che l’amo.
Bobby se lo strinse al petto, una volta. Gli baciò la testa. Gli accarezzò le spalle. Gli sussurrò che era un angelo, un ragazzino come non ne aveva mai visti. Gli sussurrò - Figliolo - e, ancora - sono così fiero di te - e se lo tenne in grembo finché non smise di piangere.
 

 

 
 
 
5)
Sam mormora - Ciao, angelo
E Castiel gli sorride, tutto denti e fossette.
E dopo, Sam lo abbraccia così forte che gli toglie il respiro.
 
 


 
 
 
6)
Dean ha il naso seppellito nella clavicola di Sam - Mi dispiace - bisbiglia - Mi dispiace tanto - ma Sam scuote la testa, gli afferra le spalle - So perché l’hai fatto - e - va bene, Dean, va tutto bene. Sono io. Ho capito tardi. Ci ho messo troppo - e, ancora, è passato. Lui non mi ha mai toccato. È finita. Perdonami. E così, fino a che non si singhiozzano addosso. Fino a perdere la voce.
Dietro di loro, Castiel ha le ali spiegate, è invisibile agli occhi. Li circonda piano, nel buio, li inonda di grazia celeste. E le loro anime, assieme, hanno la forza di tutti gli angeli del Paradiso.
 
 

 

 
 
7)
Sam rimane per quattro giorni. Poi Dean lo accompagna in aeroporto.
Sam dice - Ti chiamo domani - e poi - Ritorno
E Dean stringe forte la mano di Cas. Pensa alla loro mansarda, alle cose che hanno fatto e a quelle che ancora devono fare. E a Sam, a tutto quello che vuole insegnargli - Da qui - promette - siamo insieme
 
 
 


 

 
8)
Dean dipinge cieli azzurri. E montagne di girasoli. Ha il cuore così gonfio che non regge più. Scoppierà, si dice, e morirò felice.
Castiel gli bacia il collo, la linea spessa dei fianchi, la bocca. Ad ogni bacio gli sussurra che lo ama e non ti lascio, sono qui. E Dean gli sorride sulle scapole, nell’interno coscia, sulle labbra - ti tengo - gli dice. Dipinge sul suo corpo una scia di fuoco, e prati di fiori, e infinite distese di fulmine. Dean ha la gioia dei bambini appesa agli occhi, lo bacia con la forza e la rovina dei primi amori. Come se fosse per sempre.
E Castiel lascia che la luna li spogli di tutto, anche della pelle.
Pensa - Cosa c’è più di così?
Dice - Bentornato, mio unico amore
 
 
 
 




 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Caramell_