Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: AshleyMond    09/05/2019    0 recensioni
Ad oggi il mondo è popolato da una piccola percentuale di persone nate con dei poteri non ereditabili, questi poteri prendono il nome di Luxus e non tutti ne posseggono uno. Solo in pochi hanno la "fortuna" di averlo, e quei pochi, una volta che hanno manifestato i poteri, vengono completamente allontanati dalla società e portati in un accademia creata apposta per persone "speciali" come loro. Appena i giovani entrano in questa accademia si chiedono se mai usciranno da essa, e nonostante questi edifici siano aperti da più di cento anni, la risposta non si conosce ancora, e come se quell'accademia fosse un mondo a parte, un mondo senza via di uscita.
Dei ragazzi cercheranno di andare contro le leggi dell'istituto scoprendo il passato di esso, il passato sorprendente della protagonista, i segreti dei loro poteri e delle persone pronte a rubarglieli.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[PROLOGO] MAI FERMARSI ALLE APPARENZE Tutti abbiamo un sogno, almeno è quello che gli adulti si aspettano da noi quando siamo piccoli, ma se già da piccoli avessimo la consapevolezza che questo sogno in realtà non si realizzerà mai? Resterebbe solo un sogno, un normalissimo sogno irrealizzabile giusto? E se uno spiraglio di luce entrasse nella nostra mente, noi crederemo ancora nella realizzazione di questo sogno, avremo ancora un pò di speranza? Forse è per questo che sono i poteri a scegliere il loro portatore, un pò come le bacchette di quel celebre libro sul mago con la saetta sulla fronte (so che si chiama Harry Potter, ma volevo scriverlo così), il luxus sceglie la persona che più ha bisogno di una speranza, speranza che questo potere può dare. La nascita di questi poteri non si sa ancora, si sa solo che essi hanno vita propria, vivono dentro il loro portatore fino a quando esso non muore, e una volta morto escono dal corpo per poi trovarne uno nuovo; queste informazioni sono conosciute solo dalle persone all'interno dell'accademia, mentre tutti gli altri credono semplicemente che il luxus sia un "dono" e nient'altro. Solo che alcuni portatori non posseggono un semplice potere, ma delle capacità riconducibili ad esseri di libri mitologici, libri religiosi e via dicendo; queste persone formano solo lo 0,95% dell'umanità, dunque sono molto rare, ma il loro potere è un potere capace di cambiare le sorti dell'umanità, difatti nelle accademie queste persone vengono divise dalle altre e assegnate a dei supervisori pronti ad ogni evenienza. Ma nessuno di loro sarà pronto a quello che succederà; potrebbe essere la fine di tutto, ma anche l'inizio di un nuovo mondo,una nuova era. La scelta spetta solamente a loro, a degli adolescenti in preda agli ormoni, con una media scolastica sotto la media e dal carattere ribelle. Il mondo è fottuto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: AshleyMond