Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Ella1412    10/05/2019    1 recensioni
Anche se in ritardo, volevo condividere con voi la mia versione della GrUvia week (1-7 aprile 2019). Sono indecisa se scrivere anche riguardo il mio momento preferito e quello che mi ha fatto amare la GrUvia, però - se volete - godetevi il resto!
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GrUvia week 2019
Pella1412

Sono in ritardo ma non fa niente, dai

 
 
Giorno 2 – Surprise
 
Era il tramonto, fuori la gilda di Fairy Tail.
Gray uscì dalla gilda dopo una lotta con Natsu.
Quel giorno Juvia era andata via prima di lui, mormorando qualcosa a Lucy e Lisanna. Basandosi sulla sua circospezione, direbbe che aveva qualcosa in mente.
Sbuffò e lasciò perdere, quella ragazza aveva delle fantasie molto strambe.
 
Camminando, il mago arrivò fuori la sua abitazione. Juvia era in attesa del mago della creazione. Aveva le guance arrossate, il cappello blu a coprirle il capo e i capelli turchini le scendevano morbidi sulle spalle, incorniciandole il volto.
«Che ci fai qui?» chiese il moro, vedendola alzare lo sguardo verso di lui. La turchina sorrise felice, avvicinandosi al ragazzo. La gonna che indossava ondeggiava ad ogni movimento della portatrice, mettendo in mostra le gambe toniche e il marchio azzurro della gilda di appartenenza.
«Juvia non crede di poterlo dire, però vorrebbe che Gray-sama la seguisse.» rispose lei, senza lasciare che il sorriso le abbandonasse le labbra.
In realtà, il moro voleva andare a casa. Però la turchina sembrava tenerci molto alla sua compagnia. Come, a conti fatti, ogni cosa che lo riguardasse.
Sbuffò e acconsentì, sapendo che non avrebbe avuto altra scelta.
«Dove vuoi andare?» chiese, in attesa che la ragazza gli rispondesse. Intanto mise le mani nelle tasche dei pantaloni scuri, una volta abbinati ad una maglia grigia.
Infatti, Juvia gli fece notare l’assenza dell’indumento per poi farsi seguire.
Arrivati nella piazza centrale di Magnolia, Juvia fece bendare il ragazzo.
«Juvia, che stai facendo? Già è tanto che sia arrivato fin qui.» sbuffò annoiato il mago, lasciandola però finire il nodo dietro la nuca.
La ragazza notò il comportamento del moro e sorrise «Juvia assicura che ne vale la pena.» rispose lei.
Prese, rossa, la mano di Gray. Era calda, a dispetto della magia che utilizzava. Cercò di condurlo in quel modo ma, data la via stretta che avrebbero dovuto percorrere, si fece mettere il suo braccio sulle spalle. Il moro sbuffò nuovamente, sapendo che il leggero rossore era nascosto da quella fascia che aveva sugli occhi.
«Siamo quasi arrivati.» spezzò il silenzio la turchina, guardandosi intorno.
Gray sentì la ragazza fermarsi e la imitò. Poi la sentì sgusciare via dalla sua presa e allontanarsi. Si sentì improvvisamente perso e non nascose l’espressione crucciata che assunse.
«Gray-sama, ora Juvia ti toglie la fascia, però devi tenere gli occhi chiusi.» spiegò la turchina, avvolgendo le braccia dietro la nuca del moro. Mentre trafficava con il nodo per scioglierlo, si strinse al corpo del mago, facendo sentire il respiro caldo sul collo. Gray le cinse la vita, poggiando il volto sulla spalla.
«È per essere più stabile, non farti strani pensieri.» bofonchiò lui nascosto tra i capelli profumati della ragazza. Lei gli tolse la fascia in silenzio, concedendosi una carezza sul capo del ragazzo. Al tocco leggero, sussultarono entrambi.
«SORPRESA!»
Gray alzò la testa, occhi e bocca sbarrati. Juvia si allontanò da quel goffo abbraccio a cui l’aveva costretta, unendosi alle grida degli altri. Si ritrovò al centro della gilda, con intorno i suoi compagni. C’erano tutti, nonostante fosse sera inoltrata. Sorrise, felice di trovarsi in compagnia di tutti e non da solo nel suo appartamento.
Juvia gli aveva fatto fare una strada diversa per non fargli capire il posto della festa.
La cercò con lo sguardo e la trovò a parlare con Lucy e Lisanna. Fece per avvicinarsi ma Natsu gli si parò davanti. «Gray, combattiamo prima della mezzanotte!» aveva urlato il rosato. Intervenne anche Gajeel, per fortuna, riprendendolo sul fatto che non potesse invitare a combattere tutti ogni volta che ne avesse voglia. La litigata sfociò nella rissa tra loro.
Juvia approfittò del chiasso degli altri per avvicinarsi al mago e tendergli un pacchetto. Gray le diede tutta la sua attenzione, sorridendo leggermente alla frase della turchina: «Buon compleanno, Gray-sama».
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ella1412