Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SonounaCattivaStella   Capitolo: 8
[Omega!Verse][CielxSebastian - Accenni alla ClaudexAlois]
DISCLAIMER: questa storia non segue l'opera originale. Dei personaggi uso solo il nome e l'aspetto - in quanto qui sono e saranno TUTTI MAGGIORENNI - e potrebbero risultare OOC.
In un mondo diviso in tre diverse caste - Alpha, Beta e Omega - il giovane Ciel Phantomhive si vede portate via tutte le sue certezze in un solo attimo. Lui, cresciuto da perfetto Alpha, si ritrova a doversi imbattere in una verità scomoda: è un Omega.
Verrà strappato via dalla sua vita, dai suoi cari, e venduto al discendente di una delle più influenti famiglie di Alpha: Sebastian Michaelis.
Si piegherà a ciò che comporta essere un Omega, ai suoi doveri, o si farà valere?
"Sapeva che le parole di quel viscido istruttore erano vere e questo gli faceva male più di ogni altra cosa. Era a conoscenza di come erano andate le cose il giorno in cui due guardie piombarono in casa sua e lo trascinarono in quella topaia. Il padre, preso dai festeggiamenti per la chiusura di un grosso affare e sotto l’effetto di fiumi d'alcol, si era lasciato sfuggire che il figlio era un Omega e non un Alpha..."
Personaggi: Alois Trancy, Ciel Phantomhive, Claude Faustas, Sebastian Michaelis, Undertaker
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Vai alla pagina dell'autore: SonounaCattivaStella