Serie TV > Lucifer
Segui la storia  |       
Autore: Dolce Sango91    11/05/2019    3 recensioni
SPOILER. Post Stagione 4.
Dopo la partenza di Lucifer, tornato all'Inferno in seguito alla sconfitta dei ribelli, Chloe si trova ad affrontare la sua ingombrante assenza. Due mesi intensi e dolorosi, due mesi bui, due mesi trascorsi in solitudine, isolata dalla famiglia e dagli amici. La donna non riesce a farsene una ragione. Non riesce a capacitarsi del fatto che non vedrà mai più l'unica "persona" al mondo che abbia amato così tanto.
Genere: Angst, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chloe Decker, Lucifer Morningstar
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My Love Will Never Die




Sea may raise, sky may fall, my love will never die.




Per favore, non andartene.”

Addio.”



Ali splendide che si spiegano, l'ultima lacrima che la sua mano raccoglie prima di prendere il volo, Chloe chiude gli occhi – non ce la farebbe a guardarlo andare via – e un secondo dopo non c'è più.
E la sua mancanza si sente subito. Fa dannatamente male. Il cuore sanguina e grida di dolore insieme a lei.


**


Due mesi dopo Chloe, ancora una volta, sognò il loro addio avvenuto sulla balconata con vista Los Angeles. Poté sentire il suono della sua voce, il profumo del costoso dopobarba le solleticò le narici e gli occhi azzurri si riempirono della sua vista. Nulla era reale, però. Che pena.
Si svegliò urlando, madida di sudore. Un'altra lunghissima, estenuante giornata si apriva davanti a lei. Un'altra giornata senza di lui.
Lucifer. Il suo amore grande, se n'era andato via e non sarebbe tornato. Non più.
Sessanta giorni trascorsi da quella sera, sessanta giorni vuoti, spenti, inutili. Senza di lui nulla aveva più senso ormai. Andare a lavoro, uscire con gli amici, stare con Trixie e perfino mangiare. Aveva solo voglia di piangere. Nonostante la terapia insieme a Linda, nonostante la vicinanza delle persone a cui voleva bene...ogni cosa sembrava aver perso significato. Non solo. Le sue speranze di riavere Lucifer con sé erano definitivamente morte la volta in cui, nel cuore della notte, si era presentata a casa di Amenadiel e Linda a chiedere loro aiuto. Sperava che il fratello, anch'egli angelo, potesse darle un passaggio fino all'inferno. E che potesse così riportare Lucifer sulla terra. A nulla erano valsi i tentativi di convincerlo. Amenadiel l'aveva fatta accomodare sul divano, le aveva preso le mani per stringerle nelle sue e con voce rotta dal pianto aveva scosso la testa, risoluto.

Mi dispiace, Chloe, ma agli umani non è concesso andare laggiù.”
La donna, testarda come non mai, lo aveva pregato – inutilmente - fino a quando non era crollata di fronte ai due, stremata, priva di forze, annientata. Da quel momento in poi non ricordava praticamente nulla, non ricordava come si fosse conclusa la nottata, né i giorni a seguire. L'unica certezza nella sua vita era il dolore che non l'abbandonava nemmeno per un secondo.
Due mesi senza di lui che sembravano un'eternità.
Due mesi di giornate uguali, tristi, lugubri che l'avevano convinta ulteriormente di quanto lo amasse. Due mesi in cui, dopo lunghe riflessioni, aveva avuto la conferma più grande: non le importava dove fosse, non le importava quante lacrime avrebbe dovuto versare...lei, Chloe Decker, non avrebbe mai smesso di aspettare e di amare Lucifer Morningstar, re degli inferi. Un amore così non sarebbe mai morto.


**


Ti amo anche io, detective. Ora e sempre.”


Un sorriso soddisfatto dipinto sulle labbra perfette, la felicità estesa sul volto. Lui, il diavolo, aveva un motivo in più per resistere in quella bolgia infernale.


Tieni duro, Chloe, fatti forza.” Una preghiera muta ma reale in contrasto con tutto ciò che lo circondava. L'amore.





Angolo autrice:


Quanti come me depressi e disperati dopo il finale della quarta stagione di Lucifer? Perché io sono proprio a pezzi e ho dovuto assolutamente creare qualcosa del genere per sfogarmi. Eh, Deckerstar, figli miei che mi fate sempre soffrire...cosa farei senza di voi?
Spero che questa flashfic – forse la prima di una lunga serie – vi abbia entusiasmato e che abbia, in qualche modo, appianato le vostre sofferenze. Non credo, ma io ci provo lo stesso lol
Un abbraccio e se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate.


DS91

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lucifer / Vai alla pagina dell'autore: Dolce Sango91