Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Giorgiaaisha    11/05/2019    0 recensioni
sempre diretta lei eh!?!.....
... Due sbadigli, si stiracchia apre finalmente gli occhi e mi vede, si blocca spalanca la bocca e inizia a balbettare qualcosa, mi fissa, sposta il suo sguardo su ogni cm del mio corpo...
> >... > > > >
Tratto dai primi capitoli
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, ranma/akane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una settimana prima del matrimonio.
Tutto era ormai pronto per la serata dell'addio al nubilato e al celibato. 
I ragazzi e le ragazze avevano preparato tutto e una bella sorpresa li attendeva
.

                                                                     Akane

"Nabiki dove andiamo questa sera? Perchè non posso scegliermi i vestiti da sola?"
"Semplice perchè ti metteresti un jeans e una maglietta e invece questa sera è importante, è la tua ultima sera da nubile!"
"Ti vorrei ricordare che sono pur semore fidanzata e non con un ragazzo qualsiasi, ma con una baka con la B maiuscola che è in grado di fraintedere qualsoasi cosa."
"Ma pensa te è la stessa cosa che ha detto Ranma a Ryoga oggi quando gli diceva dove andavano. Siete proprio fatti l'uno per l'altra!"
Ecco questo non mi piace.
Se Ranma ha detto una cosa del genere è perchè lo vogliono portare in qualche posto che a me non va a genio, in un loale di spogliarelliste come minimo.

La rabbia prende il sopravvento e corro in camera sua non mi importa con chi è e cosa sta facendo stasera lui non esce.

Spalanco la porta della sua camera e urlo :
"Ranmaaaaaaaaaaa sei uno stupidooooooo"
"cosa ho fatto ora?"

Riprendo fiato e vedo che è insieme  ai suoi genitori che mi guardano come se fossi una pazza appena scappata da un manicomio.

"Ranma, dove pensi di andare stasera? Nabiki mi ha detto tutto!"
"E di grazia cosa ti avrebbe detto Nabiki?"

Ecco e ora come glielo dico? Non posso di certo dirgli che anche io ho detto le sue stesse cose per il modo sconcio in cui vorrà vestirmi Nabiki.

"Ehm io, ecco... ho saputo che stasera ti porteranno in un posto che a me non andrà sicuramente a genio."

Meglio fare la vaga.

"Ah quindi tu sai dove mi porteranno? Me lo dici per favore?"
"Ma come tu non sai nulla?"
" No, Ryoga mi ha solo detto che è una sorpresa molto piccante."
"Ah si! Molto piccante e allora sappi stupido che anche io farò qualcosa di molto piccante!"

Ma che ho detto!
Maledetta gelosia.

"Stupida perchè fai cosi? Io non volevo hanno fatto tutto loro!"
"Si certo come no"
"comportati bene perchè io farò lo stesso."

Mi spiazza come sempre, non so cosa fare e così da stupida gli faccio una linguaccia e torno da quella iena di sorella che mi ritrovo.

                                                                            Ranma

Ma che le sarà preso?
Chi la capisce è bravo!
Ma che intendeva con piccante? 
Vabbè ma tanto non farà niente di compromettente, però... è Nabiki a organizzare la serata e se la organizza lei tutto può succedere.

"Mamma. Papà. Torno subito!"
Corro nella sua stanza devo assicurarmi che la iena non faccia cose troppo hard!
palanco la porta e quello che vedo mi manda il sangue al cervello e la rabbia mi sale.

"Akaneeeeeeee stupido maschiaccio privo di fascino togliti subito quelle cose, non vorrai andare cosi conciata stasera!"

"Scusami Ranma... "
Nabiki si intromette, eccola proprio lei volevo.

"Ma se è cosi priva di sex appeal perchè ti scaldi tanto? Chi mai potrà degnarla di uno sguardo, andiamo solo in un disco pub dove ho prenotato un privet con libero accesso al giusto personale!"
"Cosa fate? Stai scherzando? Iena dimmi che stai scherzando perchè io stasera non vi faccio andare da nessuna parte. Sai bene che è bellissima e che tutti la guarderanno."

Cavolo è stupenda! Ma perchè bisogna fare questa buffonata di addio al celibato.
"Scusate posso intervenire anche io? Ranma innanzitutto questa è solo una prova vestito"
"Potrebbe essere anche più azzardato di così", si intromette Nabiki.
"Nabiki per favore lasciami finire. Dicevo che questa è una prova, non so cosa mi metteranno perchè loro hanno deciso che io oggi proverò tutte le loro scelte e poi stasera mi benderanno e mi vestiranno loro, quindi io non saprò cosa avrò indosso, ne potrò avere solo una vaga idea. Quindi qualsiasi cosa io abbia non te la prendere con me ma con loro. Comunque facciamo questa serata e fidiamoci l'uno dell'altra."

MMMMMMM ma perchè Nabiki doveva toccare a me come cognata?
"Va bene maschiaccio mi fido di te, comunque non mi piace che quest'opzione di vestito."
"Perchè non hai visto le altre!"
"Iena rischi di non vedere tua sorella vestita di bianco, potrei commettere un cognaticidio!"

Akane sbotta a ridere e io decido di seguirla.
Come è bella! Come mi da fastidio che stasera qualcun altro vedrà il suo bellissimo sorriso. Potrei rubarla e portarla su una montagna deserta e aspettarelì il 18 giugno! Già potrebbe essere un'idea.
Sogghigno e mi trovo gli occhi sbalorditi delle due Tendo puntati addosso.
Ok sto impazzendo!
"Ecco mi farai diventare matto. Ciao io vado."

                      
                                                          Akane

Oh Kami! L'ora della preparazioneè giunta e sono arrivate tutte le mie amiche.
Sento le voci di Shampoo, Ukyo, Akari, Sayuri e Yuka e ovviamente le mie sorelle.

"Akaneeee hai già fatto la doccia?"
"Si. Entrate sono pronta per essere seviziata."
"Esagerata... dai Akane c'è anche Kasumi cosa potrà mai accadere!?!"

Già forse dovrei tranquillizzarmi un pochino.

"Akane non ti preoccupare abbiamo organizzato una sorta di gioco per te!"
"Kasumi che gioco?"
"Le regole te le diremo via via. Per ora accontentati di sapere che sarai bendata per quasi tutta la sera!"
"Ma come? E lo spogliarellista come lo vedrò?"
"Ahi Ahi Akane! Chi ha mai pallato di spoglialellista? Stai vivendo tloppo con tua solella!"
Shampoo mi ha spiazzato, ho davvero detto questo?
Arrossisco e scoppiano tutte in una grossa risata!
Iniziano i preparativi e quindi mi bendano.
Riesco solo a sentire di avere un vestito molto molto corto, dei tacchi vertiginosi con cui fatico a camminare e di essere molto scollata, nonostante sia estate ho freddo!
Se Ranma dovesse vedermi cosi darebbe di matto!
L'idea quasi mi piace, chissà cosa penserebbe!
Mi avvicinano alla porta, almeno credo.
Sento una di loro che esce e esclama: 
"Via libera"
è Ukyo!
"Vi prego fatemi togliere questi cosi dai piedi per scendere le scale"
"E chi ti ha detto che devi scenderle"
"Come..."
Ma vengo interrotta dalla voce di Shampoo.
"Lyoga metti la benda a Lanma e vieni qui a plendele in blaccio Akane"
"Tu non prenderai in braccio proprio nessuno!"
"Oh ma dai Ranma sto con Akari da diverso tempo ormai!"
"Ho detto di no basta!"
"Stendilo tesoro"
"Akari..."
Sono allibita, sentire Akari dire così mi mette i brividi.
Sento un suono sordo e poi qualcuno che cade a terra.
L'ha steso!

" Oh Kami... "

Mi sento tirare su.

"Ryoga"
"Ciao Akane"
"Oh ciao, beh scusami se ti creo tanto disturbo"
"non preoccuparti Akane ci mancherebbe, nessun disturbo!"

Mi portano fino alla macchina e partiamo, sono in ansia non so cosa mi aspetta e questo mi manda completamente in tilt.
 

                                                                                            Ranma
                                                                             

Mi gira la testa.
Oh kami ma che è successo? 
Ricordo che mi hanno bendato e poi hanno detto a Ryoga di prendere Akane in braccio. Io mi sono opposto e Akari... Akari mi ha fatto stendere! 

"Ryogaaaaaaaaa dove diavolo sei?"
"Ranma vieni a prendermi non so dove sto e come arrivare a te "
Stupido maiale ancora è a questi livelli, ma come farà Akari?
"Arrivo!"

Prendo Ryoga e quando sono finalmente in camera mia inizio a picchiarlo.

"Ranma ma che fai? Vuoi finirla? E' ora di prepararci anche noi, siamo già in ritardo e Mousse e Kuno stanno per arrivare."
"Spiegami perchè dovrei dar retta a un maiale come te, hai preso in braccio Akane anche se ti avevo detto di non farlo"
"Ma dai Ranma ancora con questa storia io sto con Akari ora, te lo sei forse dimenticato? Devo dire che però un pò di imbarazzo l'ho avuto nel prenderla in braccio visto come era vestita"
"Perchè come era vestita?"

Un'ansia mi sale, il cuore batte forte. 
Ho voglia di picchiarlo solo perché ha posato i suoi luridi occhi su di lei. Lui sì e io no!

"Beh non posso dirtelo, le ragazze mi ucciderebbero"
"Ryoguccio caro, sei o non sei il mio migliore amico?"

Mentre dico questo gli accarezzo il braccio.

"Ranma fattelo dire hai usato un pò troppo la tua maledizione per questi scopi persuasivi che ora ti riescono anche nella forma maschile. Peccato che io però non si interessato minimamente a te. Anzi mi stai facendo ribrezzo!"
"Ryoga ora basta dimmelo"
"No! Finiscila e vestiti"

Decido di ascoltarlo solo perchè ho tutta l'intenzione di tornare presto a casa e aspettare Akane!

"Ora Ranma fatti bendare sarai tutta la sera, o quasi, bendato"
"Coooosaaaa?"
"Oh non fare storie sei peggio di una femminuccia"
"Maiale non dire certe cose perchè mi innervosisco"
"Ok, ok. Ma ora fatti bendare stanno arrivando gli altri e a sbrighiamoci che ci raggiungono anche Daisuke e Hiroshi."

Mi portano in macchina. I miei sensi sono allerta, non so perchè ma ho una brutta, bruttissima sensazione.

                                                                                Akane

La macchina si ferma, mi fanno scendere e inizio a preoccuparmi.
Non so perchè ma ho una brutta, bruttissima sensazione.

"Akane, Akaneee stasera beviamo, balliamo e ci divertiamo!"
Yuka e Sayuri sono proprio euforiche.

"Ok, ok ma vorrei togliermi questa benda!"
"Non è ancora il momento sorellina"
"Ma Kasumi..."
"Dai, dai! Basta chiacchierare andiamo che la notte è giovane! Yeah!"

Ukyo ha ragione andiamo e divertiamoci, Ranma farà uguale!
Siamo finalmente nel locale e io ancora sono bendata.
Ma che avranno in mente?

"Akane ola inizia il gioco! Se vuoi togliele la benda devi bele ogni dlink che noi ti poltiamo e azzelale il tuo ki."
"Ma io sono astemia e perché dovrei azzerare il mio ki?"
"Non ti falemo molile stai tlanquilla sono finiti i tempi in cui volevamo vdelti molta e pel il ki fallo e basta è un gioco no?"
"Lo spero! Va bene ci sto, dai iniziamo subito che voglio tornare a vedere."

Così azzero il mio ki e bevo un drink dopo l'altro e con tutte le mie amiche rido e gioco.
La testa si fa leggera e inizia anche un pochino a girarmi.

"Ora basta che ne dite di togliermi la benda?"
"Va bene sorellina, la toglierai e verrai a ballare cn noi ma poi la rimetterai e parteciperai a un altro gioco va bene?"
"Un altro? E va bene!"
 
Mi tolgono la benda e vedo Shampoo e Ukyo parlare in disparte ma cosa avranno da dirsi?

"Ukyo dove sono i lagazzi?"
"Dovrebbero già essere nel privet dall'altro lato"
"ma se Akane dovesse vedelli?"
"Impossibile! Da qui non si vede nulla grazie a quelle colonne messe in posizione strategica!"
"Tu dici? Speliamo non le venga in mente di andale in bagno allola, è ploplio sotto il lolo plivet"
"Ma no! Se dovesse aver bisogno troveremo il modo di non farli scoprire"
"Ehi, voi due che fate? Non venite a ballare?"
"Si, si. Arriviamo!"

Balliamo ed è tutto perfetto.
Mi diverto come un matta, era tanto tempo che non passavo una serata così.
Mi sarebbe piaciuto ci fosse stato anche Ranma. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Giorgiaaisha