Serie TV > The Magicians
Ricorda la storia  |       
Autore: Fuuma    13/05/2019    1 recensioni
L’amicizia di Eliot è un’ustione dopo una giornata passata in spiaggia; non ti aspetti faccia così male...
Quentin ed Eliot, una frase alla volta.
{ queliot ; raccolta di fic per i prompt della challenge 1frasefic }
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Eliot Waugh, Quentin Coldwater
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Characters: Quentin Coldwater; Eliot Waugh; others;
Pairing: Eliot/Quentin { queliot };
Genre: h/c; angst;
Warning: slash;
Disclaimers: I personaggi appartengono a chi di diritto, anche se, dopo la season finale, ho deciso che Quentin lo prenderò in mano io, che sicuramente saprò fare un lavoro migliore.

 

When I put my lips on you

 

#Tradizione

Salvare il mondo e mandare a puttane il resto (amori, vite, loro) era quello che facevano meglio, l’immutabile tradizione di una storia destinata a finire in tragedia – dopotutto, quante volte un eroe era dovuto morire per essere riconosciuto tale, quante volte Eliot aveva guardato Quentin avvicinarsi troppo al fuoco e per tirarlo in salvo era rimasto scottato anche lui, quante… « …Q, NO! » …volte.

 

#Amicizia

L’amicizia di Eliot è un’ustione dopo una giornata passata in spiaggia; non ti aspetti faccia così male, perché il sole è gradevole, il mare di cristallo e il cocktail che gli ha lasciato tra le mani ha un ombrellino ridicolmente rosa che solleva una presa per il culo da parte di Penny, ed è tutto perfetto – se solo Quentin non volesse di più e il suo amore non pesasse quanto tutti i granelli di sabbia di un’intera spiaggia.




La sfida di 1frasefic (indetta dal gruppo FB h/c italia) è quella di scrivere, per ogni prompt, una frase a tema h/c. Non sono stata così brava nel mantenere il tema, infatti la maggior parte delle frasi probabilmente mi sarà uscita angst e basta, ma fingiamo che sia l'impegno che conta. E comunque l'unica cosa a cui ero interessata era poter scrivere su questi due, dopo la fine scandalosa della season 4.

Ogni frase, a meno che non specificato, è scollegata dalle precedenti.

---

Scritta per l'iniziativa 1FraseFic @hurt/comfort italia - fanfiction & fanart

( per chi è interessato, la challenge dura fino al 31 marzo )

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Magicians / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma