Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Alue   Capitolo: 19
Sorrisi e lasciai che mi asciugasse il viso: - E’ solo che ti vedo come un uomo ora, non sei più solo il migliore amico di mio fratello. Sei pericolosamente vicino a me in tutti i sensi, dico davvero, e non voglio che scatti qualcosa fra noi. Adesso sei la persona che riempie in parte la figura che mi manca e non voglio che questo finisca. Non potrai mai sostituirla, questo è ovvio, [...] ma tu sei diverso. Riesci a sentire quando qualcosa non va in me, non me lo chiedi nemmeno, perché Kibum sa sempre tutto. E… sei l’unico che potrebbe salvarmi, se decidessi qualcosa di avventato-.
-Perciò sono il tuo salvatore?-, chiese con un sorriso furbesco, divertito da quella strana descrizione di sé stesso.
-Diciamo che sei il portale fra Jonghyun e me-, dissi sorridendogli.
---
Avvertenza: la storia è stata pensata inizialmente come un seguito ipotetico di una storia pubblicata in passato (link di riferimento nel primo capitolo per chi fosse interessato), ma può essere letta senza problemi anche se non si conosce l'altra!
Personaggi: Key, Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee
Vai alla pagina dell'autore: Alue