Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    14/05/2019    2 recensioni
-Hai dei ripensamenti, Mamoru Izawa?- domandò Soda, osservando l'altro che giocherellava con le dita sul suo petto, senza dire nulla.
Mamoru sollevò il capo dalla sua spalla nuda e lo fissò dritto negli occhi. Quando non berciava contro qualcosa, non falciava nessuno in area e sorrideva, Makoto Soda era davvero bello.
Ma si guardò bene dal complimentarsi subito con l'altro.
-Ripenso che ci sarebbe stata bene della cioccolata o delle fragole con panna.-
-Oh, qualcuno è viziatello, qui.- replicò il difensore.
-In realtà sono i comfort base di ogni s*****a come si deve.- ribatté solenne il centrocampista.

Giusto una cosina scema e fluff su questi due.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Makoto Soda/Ralph Peterson, Mamoru Izawa/Paul Diamond
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alea iacta est






-Hai dei ripensamenti, Mamoru Izawa?- domandò Soda, osservando l'altro che giocherellava con le dita sul suo petto, senza dire nulla.
Mamoru sollevò il capo dalla sua spalla nuda e lo fissò dritto negli occhi. Quando non berciava contro qualcosa, non falciava nessuno in area e sorrideva, Makoto Soda era davvero bello.
Ma si guardò bene dal complimentarsi subito con l'altro.
-Ripenso che ci sarebbe stata bene della cioccolata o delle fragole con panna.-
-Oh, qualcuno è viziatello, qui.- replicò il difensore.
-In realtà sono i comfort base di ogni scopata come si deve.- ribatté solenne il centrocampista.
-Così mi fai passare per un barbaro.-
-Un barbaro con la lingua lunga, anche.-
Makoto gli prese il mento tra pollice e indice e gli reclinò il capo.
-In quale senso?-
-Oh, in tutti e due. Ti assicuro che avevo proprio bisogno di una gastroscopia.-
A quel punto Makoto scoppiò a ridere.
-Tu ammazzi il romanticismo!- esclamò tentando di calmarsi e mettendosi a sedere.
Mamoru fece lo stesso, continuando a guardare l'altro. Non si erano mai guardati molto intensamente. In realtà si conoscevano davvero poco. Se si trovavano in quella stanza insieme era perché fuori pioveva, ci si annoiava e Ishizaki aveva tirato fuori il gioco della bottiglia. Ovviamente non sapeva che la penitenza toccata a Makoto li avrebbe portati nella stanza del difensore a rotolarsi fra le coperte. Per tutti gli altri il bacio che Mamoru aveva dato era finito lì, in camera di Ishizaki. Così com'erano finiti i dispettucci a Sorimachi e i pizzicotti a Hyuga. Anche se forse per quelli ci sarebbe stata una vendetta...
Ma quel bacio no, quel bacio li aveva portati a cercarsi nuovamente.
-Hai dei ripensamenti, Makoto Soda?- Mamoru rigirò la domanda.
-In effetti, uno ce l'ho. Sono stato davvero così precipitoso?-
-Giusto un po', nulla di irrimediabile.-
Mamoru colse, con una certa soddisfazione, il sollievo dipingersi nel volto dell'altro. Cosa che, ovviamente, Makoto seppe nascondere con la solita strafottenza.
-Quindi avrò occasione di rimediare alla mia barbarie?-
-Direi di sì. Anzi, sei pregato.- "concesse" il centrocampista porgendogli la mano. Il difensore la prese e vi posò un casto bacetto.
Uno sguardo d'intesa e la notte riprese, con tutte le sue promesse, i respiri e i sospiri. Il giorno avrebbe portato delle conseguenze, degli imbarazzi, ma il dado era tratto.
Nessuno dei due se ne preoccupò, la scintilla era scattata.
-Comunque, ripeto che le fragole ci starebbero da Dio.-
-Ma cosa sei, Mamoru, una donna incinta?-




Note: Ultimamente sono parecchio in fissa con questi due XD E con Mamo in generale. In realtà prima volevo scrivere del gioco della bottiglia, ma vi siete beccati/e il post. Mentre ero a metà fic mi sono resa conto che la cosa sarebbe andata per le lunghe e che non avevo idee abbastanza demenziali. Così ecco questo assaggio di Mamokoto, nell'attesa del resto XD
Ah, per l'ambientazione, siamo ai tempi dell'Olympic Japan, in una notte di pioggia in cui il team aveva la serata libera. Se no venivano spediti a nanna presto. u.u
Alla prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: kymyit