Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Ella1412    15/05/2019    2 recensioni
Anche se in ritardo, volevo condividere con voi la mia versione della GrUvia week (1-7 aprile 2019). Sono indecisa se scrivere anche riguardo il mio momento preferito e quello che mi ha fatto amare la GrUvia, però - se volete - godetevi il resto!
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GrUvia week 2019
Pella1412
 
Sesto giorno – comfort
 
 
Gray prese dal fornello il latte caldo e lo mise nel biberon. Lo portò alle labbra, testando che non fosse troppo caldo, poi lo avvicinò al viso del moro tra le sue braccia. Con le manine, il piccolo provò ad afferrare il contenitore del latte e intanto Gray gli mise il contenitore in bocca.
Mentre il piccolo beveva, lui si mosse verso la camera da letto dove c’era la sua sposa ad aspettarlo. Erano le tre di notte e lui aveva abbandonato il letto caldo per preparare il cibo a quel figlio che aveva tanto desiderato.
Entrò e la trovò stesa, coperta fino al bacino formoso. Era poggiata sul lato e i capelli turchini le incorniciavano il viso stanco. Il piccolo si agitò, voglioso di andare vicino alla madre.
‹‹Ciao, piccolo.›› sorrise Juvia, accogliendo il figlio così simile al suo Gray-sama.
‹‹Non dovrebbe dormire con noi, lo sai?›› chiese Gray, sedendosi di fronte alla madre di suo figlio. Intanto il moro stava gattonando verso la turchina, volendo stringersi a lei.
‹‹Una notte non farà la differenza.›› rispose lei, regalandogli un sorriso.
Adorava la sua nuova famiglia composta da lui, sua moglie Juvia e il nuovo arrivato, Cris Fullbuster.
Si stese vicino ai due e si girò sul fianco per osservarli meglio. Il componente più giovane giocava con la madre, toccandole il volto sorridente con la sua manine. Sorrise, avvolgendo i due con un braccio e stringendoli a sé. Nonostante fosse un mago del ghiaccio e avesse caldo ovunque andasse, non credeva potesse mai sentire troppo caldo vicino a loro.
Cris si voltò verso di lui, sorridendo senza denti. Aveva il pancino verso l’alto e, poco dopo, si addormentò beato.
Juvia ricambiò l’abbraccio prima di sprofondare nel sonno anche lei.
Nonostante non fosse una posizione troppo comoda, non si sarebbe mai spostato perché con i suoi cari tra le braccia era a suo agio.






Allora, per essere chiari ho deciso di prendere la traduzione "agio" invece che comodità. Magari più in là posso scrivere un'altra versione con la seconda traduzione invece della prima, chi lo sa!
Magari, però, dopo gli esami. 
Con questo finiamo qui la raccolta, ho deciso di non scrivere del primo e ultimo giorno perché sono letti e riletti, quindi mi limito alla mia fantasia. Grazie per avermi accompagnato fino alla fine!
Alla prossima *^*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ella1412