Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Cordelia_Sakamaki    15/05/2019    0 recensioni
Un bosco divenuto improvvisamente magico, il principe dei propri sogni che diventa un ragazzo reale, una terra da salvare. Questi sono solo alcuni degli elementi che coinvolgeranno Tea in un'incredibile avventura, legata però al suo destino. Il tempo scorre inesorabile verso il 21 Dicembre 2012: la profezia sta per avverarsi, ed i segni cominciano ad essere sempre più evidenti. Solo il re del regno di Lauwent e l'eletta proveniente dalla Terra potranno sconfiggere le tenebre prima di questa data, facendo trionfare la luce dell'amore. Per farlo, però, dovranno trovare la Terra di Heartland, in cui è nascosta un'antico libro che potrà dar loro i poteri necessari a fronteggiare i nemici. Riuscirà Tea, catapultata insieme alla sorella minore Alice in questa terra sconosciuta dopo essersi " accidentalmente " perse nel bosco vicino a casa, ed essere state salvate dal principe che, fino a quel momento, era solo nei sogni di Tea, a salvare non solo Lauwent, ma anche la Terra, che gli è legata indissolubilmente?
Spero potrà piacervi la mia storia, mi raccomando recensite, sono curiosa di sapere che ne pensate. Buona lettura!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tea ed Andrew sono ancora abbracciati quando all'improvviso l'aria diventa gelida, proprio come successe al loro matrimonio ma stavolta nessuno li sta attaccando, o lo avrebbero certamente percepito. Eppure è anche piuttosto evidente che si tratta delle Tenebre che stanno agendo, e il che significa che le devono comunque fermare prima che creino ulteriori disordini. " Andrew, si gela qui dentro, ma cosa sta succedendo? ". Chiede Tea preoccupata, strofinandosi le mani sulle spalle inquanto la temperatura pare continuare a scendere. " Fino a poco fa si stava benissimo, e ora si gela ". Prosegue la giovane eletta mentre Andrew scuote il capo, continuando però a guardarsi intorno come fosse in cerca di qualcosa.

" Non lo so. Andiamo a vedere, ma stai dietro di me ". Risponde semplicemente lui alla moglie, per poi prendere la sua spada. Lei annuisce senza però dimenticare di portare con sè il suo pugnale, nascosto sotto il suo vestito. Andrew riflette: che sia un nuovo presagio? Prima il cielo oscurato dalle nuvole, ora il freddo. La cosa non gli piace affatto, pensa: questi sono tutti segni distintivi delle forze oscure. Si guarda in giro sospettoso, mentre Tea obbedisce e si mette dietro di lui e comincia anche lei ad avere paura, ancor più di prima se fosse possibile: ma che diavolo sta succedendo? Sente come se anche il bambino fosse agitato ed avvertisse una potente energia oscura, così mette una mano sul ventre e lo accarezza leggermente per cercare di calmarlo, ma sembra non riuscirci. Preoccupata stringe tra le mani un pugnale che aveva trovato poco prima, nel caso in cui dovesse difendersi. Segue Andrew fino fuori dalla stanza: le luci si sono spente tutte, solo una torcia pare essere rimasta accesa ad illuminare i corridoi di palazzo. Andrew e Tea decidono di uscire dal castello per vedere com'è la situazione fuori, se quell'improvvisa oscurità abbia avviluppato anche l'area circostante o se interessi solo il palazzo. Mentre camminano tuttavia, Tea inciampa in qualcosa e rischia di cadere a terra. Andrew la tiene per un braccio.

" Ma in cosa sono... ". Mormora l'eletta, guardando ciò che la stava quasi per farla cadere a terra. Non finisce la frase di poco prima inquanto rimane letteralmente disgustata da quello che vede: è inciampata in un cadavere umano! Trattiene a stento prima un urlo e in seguito la nausea. Andrew cerca di mantenere la calma, restando davanti alla moglie ed esaminando attentamente quel cadavere: quell'uomo sembra uno straniero e non è morto di una morte violenta, infatti non paiono presenti segni di lotta o lividi. E' come se le sue energie gli fossero state prosciugate senza che nemmeno lui se ne accorgesse. " Andrew! ma cosa sta succedendo? ". Chiede la giovane eletta mentre improvvisamente suo marito sussulta per poi guardare il braccio del misterioso straniero, o più precisamente il profondo taglio su esso.

" Bastardi... ". Mormora, per poi sentire la domanda della moglie ed alzandosi da terra per poi guardarla dritto negli occhi. " le Tenebre, Tea. Tutto questo è opera delle Tenebre: il cielo che si è oscurato, il gelo ed ora i cadaveri prosciugati della loro forza vitale e ridotti alla stregua di mummie. Tutti questi sono dei segnali ben precisi: stanno aumentando la loro forza, e stanno cercando più energia possibile. Quello che non so, è perchè il cadavere di uno straniero si trovi qui e soprattutto, perchè cercare della forza se già ne hanno abbastanza? ". Tea scuote il capo shoccata ed appoggiandosi ad un albero retrostante, per evitare di svenire. Poi ci pensa: che sia forse una sorta di avvertimento?

" E se fosse un avvertimento? E se i due principi e la loro principessa fossero pronti allo scontro finale e ci stessero avvertendo che presto lanceranno l'attacco decisivo? ". Chiede la bruna, mentre suo marito riflette: in effetti pensa, non è un'ipotesi del tutto assurda, quel tipo di avertimenti sono nel perfetto stile di Dark Beauty e Bloody Moon. Anuisce per poi avvicinarsi alla moglie, guardandola.

" Io vado a vedere cosa succede dai servi. Tu resta qui, non muoverti va bene? Io cercherò di essere qui il prima possibile, non appena avrò eretto una bariera a loro protezione ". Tea annuisce spaventata e si appoggia ad un albero, ben lontana da quel corpo senza vita che lentamente inizia a svanire in una nebbia nera. La giovane eletta vede la scena: adesso si che comincia a spaventarsi seriamente. Trema ancora moltissimo e si siede a terra, riflettendo: se a palazzo ci sono davvero le Tenebre è un bene che non abbia seguito Andrew, ma allo stesso tempo sta temendo per la sua incolumità. Si mette una mano sul ventre cercando di farsi forza e parlando al bambino.

" Tranquillo tesoro, papà torna presto ". Sussurra, e lo spera sul serio: spera che Andrew torni alla svelta, perchè anche in quella foresta sta iniziando a scendere un freddo anomalo.
Qualcuno sta osservando la scena da un pezzo nascosto dietro un albero, e pensa che un'occasione così non gli capiterà mai più: l'eletta è li, sola e finalmente indifesa. Lo deve ammettere: non si aspettava che quello stupido dell'eletto la lasciasse li da sola, ma pensa che anche lui ha creato degli ottimi diversivi: ha dirottato i soldati ombra a palazzo in modo da far credere che fosse un nuovo attacco, e che la fanciulla fosse più al sicuro al di fuori di quelle mura. Invece è stato proprio Andrew a farla cadere, seppur indirettamente, in quella trappola. Ma lui lo sa: la deve attirare più lontana da li, oppure il suo piano finirà per fallire miseramente, e questa volta il fallimento non è nei suoi piani. E quale modo migliore se non chiamarla con la voce di sua sorella? Sa bene quanto l'eletta ci tenga alla sua sorellina, e quanto soffre per non esserle accanto; non appena sentirà la sua voce non esiterà ad addentrarsi nella foresta, incurante del pericolo. Si: questa è la soluzione migliore, il piano più efficace.
Tea è ancora seduta a terra quando all'improvviso sente una voce, una voce che lei riconosce subito e che proviene dal bosco. " Non è possibile che lei sia qui... però... ". Mormora confusa, alzandosi da terra e guardandosi attorno: non c'è nessuno. Scuote il capo con enfasi credendo di essersi immaginata tutto, ma ecco che nuovamente la voce la chiama, ed ora capisce che proviene dall'interno della foresta. La bruna decide di seguire la voce. " Alice! ". La chiama, ma allo stesso tempo si addentra troppo in quel bosco senza nemmeno rendersene conto. " Alice rispondimi! Adesso vengo a salvarti sorellina, non ti preoccupare ". la chiama ancora. Seguono altri due richiami da parte della voce, e poco dopo questa cessa di chiamarla e lascia dietro di sè un tetro silenzio, quasi irreale. La ragazza ora è seriamente preoccupata per le sorti di Alice, l'ansia non la fa concentrare e non riesce nemmeno a capire dove sia la strada di casa. " Alice! Ali... ". Non finisce la frase che improvvisamente si sente afferrata da dietro, e qualcuno le tappa la bocca prima che possa urlare.

" Non osare gridare, altrimenti non rivedrai mai più la luce del domani, tesoro ". Quella voce: non le pare di riconoscerla, o forse si ed è solo la paura che le impedisce di identificare chi ora la sta stringendo così forte da farle quasi male. Lei si spaventa e si agita nuovamente, cerca di liberarsi ma non ci riesce, ogni suo movimento pare bloccato da una forza oscura potente e che lei mai ha avuto modo di percepire. Non riesce neppure ad usare il pugnale, paralizzata com'è sia dalla paura che dal potere del misterioso nemico. Finalmente l'altra persona le permette di parlare, ma non molla ancora la presa su di lei.

" Lasciami! Ma si può sapere chi sei? Sei Bloody Moon? O Dark Beauty? ". Chiede istintivamente l'eletta: questo è un potere immenso che certo non può appartenere ad un soldato ombra, solo uno dei due principi potrebbe sfoggiare un'aura tanto oscura e potente.

" Non importa chi sono ". Fa inprovvisamente colui che la sta tenendo immobilizzata, stringendola ulteriormente. " Conta che io ed Andrew avevamo un conto in sospeso, e tu eri la posta in palio, mia cara eletta ". Quella frase, conti in sospeso. Che lei sappia anche Kai aveva un conto in sospeso con Andrew, ma come mai le è venuto in mente questo dettaglio proprio ora? Perchè più passa il tempo e più ha la sensazione di avere dietro di sè Kai?

" Maledetto! sei stato tu ad ammazzare quel poveretto!? ". Grida poi istintivamente, guardando il cadavere di quel pover uomo divenuto ormai poco più di una mummia. Il suo misterioso aggressore ghigna e la spinge, proprio accanto a quel cadavere che non fa altro che dare nausea alla giovane eletta.

" Oh si, sono stato io. Ed è solo colpa di voi emissari della Luce, che avete iniziato la lotta contro le Tenebre. Se aveste accettato di far regnare l'oscurità, se non ci aveste esiliati tutti per creare quel vostro patetico mondo perfetto ed armonioso, allora non saremmo costretti a fare tutto questo. Incolpa te stessa e quell'idiota di un re, mia cara eletta. Il risveglio delle Tenebre è imminente, e voi sciocchi non potrete farci più nulla ". Ghigna in modo cinico mentre le sussurra quella frase all'orecchio, cosa che manda dei brividi di terrore lungo la schiena.

" Sai mia cara, quelli che ho ucciso oggi non saranno nè i primi nè gli ultimi che cadranno per mano mia. Però si può dire che daranno la vita per una buona causa ". La prende in giro ed è evidente: nessun motivo al mondo giustificherebbe un omicidio, figuriamoci dei multipli assassinii. " Eh si, forse non lo sai ma in questo momento la mia regina ha bisogno di energie, dato che aspetta anche lei un bambino proprio come te ". Confessa in fine colui che ormai si è rivelato essere Dark Beauty, il primo principe delle Tenebre. La vera domanda è cosa ci fa in quel luogo e da solo? Si sente così sicuro da spostarsi senza alcuna protezione da parte dei suoi soldati ombra? E' evidente che sia così: la sua superbia lo fa sentire invincibile al punto da aggredire persino l'eletta, alla quale ha confessato che anche la sua regina è in attesa di un bambino.

" Anche lei... " Mormora Tea passato il primo momento di shock. In seguito riflette: no. Non può essere una banale coincidenza che entrambe le regine, sia quella della Luce che quella delle Tenebre, siano incinte ora. Se il fato ha fatto concepire quei due bambini quasi nello stesso periodo significa che c'è qualcosa dietro, una cosa che lei ancora ignora ma che forse ha a che fare con la maledizione che ha colpito il suo bambino. Deve scoprire di che cosa si tratta ad ogni costo, pensa la bruna. Ma le parole del suo nemico la fanno sussultare.

" Anche se quel figlio avrei potuto averlo con te ". Fa quasi ironicamente Dark Beauty, quasi a volerla prendere in giro e volendola provocare per vedere sino a che punto è capace di controllarsi l'eletta. " Tu sopporti molto di più i poteri delle Tenebre, a quanto pare. Saresti stata una madre perfetta per il futuro re delle Tenebre, sai? ". Continua a provocarla e lei si arrabbia ancor più, sentendosi impotente e non potendogli dare una lezione. " Beh, sono sempre in tempo a rimediare, una volta che sarà nato tuo figlio, no? Daremo la vita al nuovo principe oscuro ". Fa un ghigno crudele, per poi concludere la frase.  " Ops, me lo ero scordato: tu aspetti già il futuro principe oscuro. Dovrò complimentarmi con Bloody Moon per questo ". Ride sadicamente mentre lei si infuria.

" Cosa? ". Grida alterata. " Sei un maledetto bastardo! Non farò mai e poi mai una cosa del genere! Ammazzami piuttosto, ma non metterò mai al mondo il figlio di un mostro come te! ". La ragazza trema ancora più forte, ma non è la paura a farle avere questa reazione, non più: è solamente rabbia quella che ora prova. Ha il suo nemico dietro di sè, la sta minacciando e lei è impotente e non riesce nemmeno ad afferrare un pugnale! Dark Beauty percepisce subito la rabbia nel cuore della giovane e continua a provocarla. La spinge violentemente a terra per poi usare il suo potere per farla restare immobile.  " Ti ho detto lasciami! ". Protesta alterata la giovane eletta: è riuscita a non picchiare la pancia portandovi sopra le mani, proteggendo così il suo bambino.

" Se non stai buona ti faccio pentire di essere nata, ragazzina! ". Ribatte abbastanza alterato lui: come osa quella donna? Come si permette di rispondergli in quella maniera? " Sai, ora capisco perchè tua sorella se n'è andata e ti ha abbandonata: chi vorrebbe al proprio fianco una bugiarda ipocreta come te? ". Chiede solamente il giovane principe oscuro. Tea lo guarda, ed il suo sguardo color oceano si scontra con quello ametista di lui. Perchè? Perchè le sembra di riconosere quella voce e soprattutto quello sguardo così maligno? Perchè ora lei sembra di avere Kai davanti a sè? Cosa le sta succedendo? " Povera Alice, così pura ed innocente eppure... ". Si ferma di proposito mentre l'eletta a quella frase non ci vede più.

" Cos'hai fatto a mia sorella, maledetto bastardo?! ". Urla nuovamente la giovane spezzando il controllo di lui sul suo corpo ed afferrando il pugnale, finalmente. Fa per colpire il suo avversario ma lui è più rapido: la blocca per i polsi per poi stringere la presa in un modo così doloroso da far gemere la sua avversaria di dolore. Il pugnale le cade nuovamente dato che mantenere la presa salda le risulta praticamente impossibile.

" Che cos'ho fatto a tua sorella? Forse te lo potrei dimostrare in modo pratico, no? ". Le sussurra malignamente lui, per poi spingerla nuovamente a terra e tenendole i polsi bloccati con le mani. " Che soddisfazione sarà vedere la faccia di quell'eletto da due soldi quando saprà che la sua cara e dolce eletta è stata violata dalle Tenebre. Beh, sempre che non sia già capitato in passato, eh Eletta? ". Conclude la frase mentre lei sussulta per lo spavento e non riuscendo a liberarsi dalla sua presa. Poi ripensa alla sua domanda e trema, pur non rispondendo.

" Cosa vuoi fare, maledetto?! ". Grida con tutta l'energia che ancora le è rimasta, anche se forse ha già capito cosa potrebbe succedere ed è l'ultima cosa che vorrebbe.

" Non hai ancora capito? E' una cosa che avrei voluto fare sin da quando ti ho incontrata per la prima volta. E poi in questo modo potrei contagiare ancora di più il tuo erede con le tenebre. Cosa te ne pare? Bell'idea? ". Le chiede con ironia il primo principe delle Tenebre. Tea prova a scalciare, con l'unico risultato di sentire una forza opprimente bloccarle anche le gambe. La sua luce si sta indebolendo e lei è da sola contro il principe delle Tenebre: che speranze le rimangono, si chiede?

" No! Non ti azzardare a toccarmi, razza di maniaco! ". Grida poi, l'unica cosa che può fare in questo momento d'altra parte.

" Non dovrei toccarti? Ma pensa che invece è proprio ciò che voglio fare, maledetta emissaria della Luce. Così capirai finalmente che cosa vuol dire metterti contro le Tenebre, e che la sola cosa che avresti potuto fare quel giorno era tornartene sulla Terra ed attendere che io e Bloody Moon la distruggessimo! ". Si infuria lui, per poi strappare con rabbia la gonna della sua avversaria, che ricambia il suo sguardo con la stessa ira. Una cosa inammissibile: lui detesta che una donna lo affronti così apertamente, la deve punire e lo farà proprio in quel momento, senza la minima remora. Anche se sa che, con tutta probabilità, la sua regina non approverebbe. Da parte sua Tea cerca di ostentare coraggio, ma si sente in trappola, ormai spacciata. No, non vuole! Non può succedere una cosa tanto orribile, specialmente non ora che ha suo figlio in grembo! Ma che3 razza di belve hanno come nemici? Qualcuno che non esita nemmeno di fronte ad una donna incinta?

" Sei solo un mostro! Un essere cinico e crudele! ". Grida la bruna incapace di trattenersi, iniziando poi a piangere. Dovrebbe essere forte pensa, ma non ce la fa: la paura e la rabbia si sono unite in lei, non ha più il pieno controllo sulle parole che la sua bocca pronuncia. A quelle parole lui le da uno schiaffo per farla stare zitta, per poi afferrarla per il collo.

" Allora preparati a vedere cosa può fare un mostro, ragazzina ". La minaccia. Lei si paralizza per il terrore, mimprovvisamente, quando sembra che oramai per lei sia tutto perduto, qualcuno ferma il suo aggressore staccandolo da lei per poi dargli un pugno, facendogli quasi cadere la maschera. Lei lo riconosce benissimo, e ne ha la conferma quando lui le si avvicina per poi porgerle la mano aiutandola ad alzarsi.

" Stai bene? Ti ha fatto del male? ". Chiede, e lei fa cenno di no per poi scoppiare in lacrime, stringendosi a lui che ricambia l'abbraccio tentando di farla calmare. " Calmati, Tea. Adesso ci sono io con te, è tutto a posto ". Mormora solamente il misterioso difensore alla giovane Eletta, accarezzandole i capelli per calmarla. il suo sguardo colmo d'ira si sposta poi verso il suo nemico. " Tentare di abusare di una donna indifesa, ma non ti vergogni?! Sei proprio una canaglia, Dark Beauty. Perchè non te la prendi con me se ne hai il coraggio? " Anche Dark Beauty riconosce all'istante il difensore di Tea. Si alza da terra e lo guarda, dopo essersi sistemato la maschera per evitare che gli cada.

" Ma guarda guarda un pò, il coniglio si è degnato di uscire dalla sua tana ". Lo prende in giro come faceva poco prima con Tea, cosa che pare mandare in bestia l'altro giovane. " Ma dimmi, nobile Ace Kuran, cosa ci fa il capitano delle guardie tutto solo nel cuore della notte in un bosco? Cos'è, cercavi anche tu una preda con cui divertirti ed hai deciso di rubare la mia? ". Chiede, rivelando che chi ha difeso Tea non è altri che Ace. Il perchè si trovi li tuttavia, non è dato saperlo. A quella frase il giovane capitano delle guardie stringe i pugni, per poi rispondere all'avversario.

" Smettila o ti ammazzo sul serio! Non ho paura di te ". Detto questo afferra nuovamente la propria spada e la punta al suo avversario, che tuttavia non pare intimorirsi e si avvicina di un passo senza la minima esitazione.

" No? Non hai paura di me? ". Ghigna Dark Beauty con il suo solito ghigno malefico, appoggiando un dito sulla lama della spada per poi proseguire la frase. " Non hai paura che un segreto possa essere svelato? Sei piuttoto coraggioso, ma non dovresti data la tua posizione attuale ". Lo minaccia velatamente, mentre Ace rimane quasi interdetto da quella frase. Tea lo guarda come a chiedergli spiegazioni, mentre Dark Beauty si mette a ridere sadicamente nel notare la reazione dell'Eletta. " Oh, non ci avevi pensato, eh capitano? Eppure lo dovresti sapere: tu sei in mio potere caro. Non puoi permetterti di ribellarti a me ". Continua, mentre per istinto Ace allontana la spada dal suo avversario e fa indietreggiare tea, che pare essere ancora più confusa.

" Ace, ma cosa... ". Mormora leletta, mentre lui risponde al principe delle Tenebre.

" Non è vero! Io non sono in tuo potere, tu non puoi nulla su di me! ". Fa alterato, ma questo non fa altro che divertire il suo nemico che da prima fa un ghigno crudele, per poi riprendere a parlare.  

" No? Allora prova a resistere a questo, se riesci ". Commenta solamente, mentre Ace capisce le sue intenzioni e fa solo un cenno negativo con il capo.

" Non osare! ": Fa solamente, ma il suo avversario non pare intenzionato ad ascoltarlo.

" Lo hai voluto tu. Adesso pagherai le conseguenze della tua disobbedienza ". Controbatte seriamente Dark Beauty e, senza dire altro e con un solo cenno della mano riesce a mettere in ginocchio Ace. Tea rimane sconvolta: come mai? Come fa il loro mortale nemico ad avere potere su Ace? Che legame hanno?

" Ace, ma cosa... ". Mormora solamente la bruna, sconvolta. Dark Beauty pare aver ottenuto ciò che voleva, ma non pare ancora soddisfatto e rincara la dose.

" Adesso capirai a chi devi obbedire, mio caro. Capirai cosa significa metterti contro il tuo padrone "Gli dice solamente il principe delle Tenebre, mentre Ace lo guarda con ira, ma ormai lo sa: il suo segreto sta per venire a galla.


Ciaoo :D allora, vi aspettavate o no questa svolta? Ve l'aevo detto che si avvicinava il finale :) Il segreto di Ace è veramente in pericolo? Cosa vorrà fare Kai/Dark Beauty? E Tea? Cosa le succederà? incontrerà Alice? Leggete e lo scoprirete :D  Baci
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Cordelia_Sakamaki