Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lancillotto12laguna1001   Capitolo: 1
Qualche settimana fa, se qualcuno mi avesse chiesto il senso della parola “Amore” avrei semplicemente risposto: “Un sentimento di affetto profondo per una persona, dolce, puro, tenero, romantico, sincero”. Ma, non avrei mai creduto che a breve, questo sentimento adolescenziale, giovane, avrebbe lasciato il posto ad un nuovo sentimento, intenso ed esclusivo per una persona basato, oltre che sull’affetto, su una forte componente sessuale. Ardore, attrazione, desiderio, passione, sesso, avrebbero presto bussato alla mia porta ed io non sarei stata in grado di oppormi a queste nuove emozioni.
Qualche settima fa, non avrei sicuramente mai creduto che l’ “Amore” sarebbe potuto essere ardente, capriccioso, carnale, fatale, focoso, proibito, profondo, travolgente.
Qualcuno sarebbe stato in grado di farmi suscitare emozioni nuove, inattese e incontrollabili.
Qualcuno sarebbe stato in grado di farmi provare un vortice di emozioni forti, appaganti, sconvolgenti, vive… che mi avrebbero totalmente travolto.
Quel qualcuno sarebbe stato in grado di farmi perdere il controllo, di infiammarmi, ardere, bruciare.
Questo “Amore” avrebbe dato un nuovo senso alla mia vita.
Personaggi: Akito Hayama/Heric, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith, Shinichi Gomi/George
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Vai alla pagina dell'autore: lancillotto12laguna1001