Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    15/05/2019    3 recensioni
Universo Alternativo
Il mito vuole che i Titani erano contrari al nuovo dominio di Zeus: ne nacque una guerra che durò dieci anni, detta Titanomachia. Zeus si alleò con i Ciclopi e i Giganti dalle cento mani contro i Titani, ma ciò che nessuno ha mai raccontato è il ritorno dei Titani e la devastazione che hanno lasciato sul loro cammino.
Aggiornamento ogni Venerdì
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pandora, Personaggi Lost Canvas, Sasha, Sisifo di Sagitter, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprì gli occhi e non sa cosa sia successo, né come. Aprì gli occhi, e tutto è ancora buio.
Tutto era in silenzio.
Pandora contrae le dita delle mani, muove i piedi, poi il collo, flette le ginocchia.
È viva. Perché non dovrebbe esserlo?
Fa caldo, c’è odore di salsedine, ma si chiedeva il perché era buio.
Ricorda sua nonna, l’ombra verde delle piante che coprivano il grande giardino che circondava l'intero palazzo di Hestia.
Chiuse gli occhi, radunando i pensieri, ricordando un istante sospeso nel tempo e nell’aria, quando il mondo ha trattenuto il fiato. E poi le urla, mentre tutto diventa buio.
Le sembra che manchi l’aria. Mossa dall’istinto, striscia verso lo spiraglio di luce che ora riesce a intravedere davanti a sé. Le sue mani toccano la stoffa ruvida di un sacco pieno di qualcosa che non riesce a riconoscere. Vi affonda le unghie, lo sposta di lato e all’improvviso è libera.
La nausea l’assale e quasi la spinge a tornare nell’oscurità asfissiante da cui è appena uscita.
È strano, per prima cosa nota un silenzio spettrale, poi improvvisamente vede i corpi a terra.
Le gambe si muovono da sole e lei si accuccia accanto a Rhadamanthys. Ne ha già visti, di morti, ma quello che vede è colui che ama privo di vita.
Più avanti ci sono altri corpi che riconosce: Sasha, Sisyphus e Pallas.
Pandora si alza, non abbassa più lo sguardo sugli altri corpi che giacciono sul terreno polveroso della strada, mentre prosegue conta i corpi di altre persone che indossavano un'armatura dorata e altri nere.
Mentre Pandora guarda quei corpi sul terreno, davanti a lei appare una vecchia signora.
La vecchia Signora la sta fissando anche ora. Non dice niente, ma fa un sospiro tremulo. Lentamente, la sua mano si muove prendendo la mano di Pandora.
La sacerdotessa di Hades non capisce, ma l'anziana signora fa fatica a parlare.
-Controlla i tuoi poteri Pandora, altrimenti moriranno tutti.-
Non fece in tempo a risponderle che la vecchia chiuse gli occhi, lasciandosi cadere sul terreno priva di vita.
Chi era quella donna pensò la sacerdotessa e che cosa stava succedendo?
Non poteva credere che tutte le persone che amava erano morte, eppure li aveva lasciati vivi quando era tornata nel palazzo di sua nonna.
I suoi pensieri vennero interrotti da un’ombra che le si accosta all’improvviso.
Pandora l’ignora, ma la presenza non si allontana. Sente che la guarda, e poi sente la sua voce.
-Bella collana, quella che cerchi di nascondere, ma tu sacerdotessa siete ancora più bella.-
La fanciulla trattiene il fiato, per poi alzare lo sguardo.
-Chronos-
-Sono onorato di fare la tua conoscenza.-
-Non posso dire lo stesso.-
-Hades ha perfettamente ragione, la sua sacerdotessa ha un pessimo carattere.-
-Cosa vuoi?-
-la collana che hai al collo-
-Non sono cosi idiota da consegnarla ad una divinità pazza.-
-Facciamo cosi, se mi darai la collana, risparmierò la vita ad Athena e ai vostri cavalieri.-
In quel momento un sorriso comparve sul volto di Pandora e il Titano del tempo rimase sbalordito dalla determinazione che possedeva la sacerdotessa degli inferi.
-Mettiamo il caso che ti dia la collana, non ho nessuna certezza lascerai in vita Sasha e gli altri, anzi sono sicura che faresti una strage.-
-Stai andando incontro alla morte Pandora.-
-Ti ricordo che sono la sacerdotessa del signore degli inferi, secondo te temo la morte?-
Lo stava sfidando e di questo Chronos ne era consapevole e si rese conto che non era affatto facile avere ciò che voleva.
-Avrò quella collana Pandora a costo di ucciderti.-
-Allora provaci.-
In quel momento il titano del tempo si avvicinò alla sacerdotessa, ma la collana iniziò a brillare e Chronos venne sbalzato all'indietro, ma non riuscì a capire cosa l'abbia allontanato da Pandora.
Quando alzò lo sguardo sulla fanciulla dietro a Pandora comparvero due occhi dorati e una sagoma di un drago proteggeva la sua padrona.
Nonostante fossero lontani Rhadamanthys proteggeva Pandora.
-Questo è solo l'inizio sacerdotessa.-
Pronunciate quelle parole, il titano scomparve e la fanciulla si svegliò urlando e fu sua nonna Hestia a tranquillizzarla.
-Nonna...Devo raggiungere Ilias, non abbiamo tempo di rimandare.-
In quel momento Pandora raccontò di quello strano sogno. Hestia non avrebbe mai permesso che Chronos potesse far del male a sua nipote.
-Non devi preoccuparti...Sasha e gli altri sono al sicuro, non devi farti soggiogare da lui, devi essere più forte.-
Pandora annui e continuava a percepire la presenza di Rhadamanthys che la proteggeva.
Intanto Chronos sapeva che prima o poi avrebbe fatto cedere Pandora.




Nota Autrice:
Questo era l'ultimo capitolo che avevo pronto e con cui termino la prima parte.
La long avrà più di ottanta capitoli almeno dalla scaletta che mi sono fatta.
Grazie per essere giunti fin qui.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream