Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: NotAdele_    15/05/2019    1 recensioni
L’epilogo di un percorso tortuoso che ha reso la mia vita sicuramente diversa, forse anche migliore.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I sogni son desideri... Ma questi?!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

I sogni son desideri... Ma questi? (parte quinta)

 

 

“Even if something seems like it cannot be fixed, it doesn't mean it's broken.”

~April Kepner, Grey’s Anatomy.

 

 

Federica sorride.

Sono passati cinque lunghi anni dal fatidico giorno.

La sua vita è sempre imperfetta e piena di insoddisfazioni, ma ha imparato ad accettarlo.

Matilde è rimasta nella sua vita, ma crescendo il loro rapporto ha subito una mutazione, Federica ha accettato anche questo.

Pensava che l’amicizia fosse vera solo se condivisa ogni singolo giorno, ma ha capito che sbagliava.

L’importante è sapere di avere qualcuno su cui contare, anche se non è sempre accanto a noi.

 

 

 

Hello it’s me! (Not Adele).

 

Con questa riflessione si chiude un percorso di cinque anni.

Ho imparato tante cose, e sono cresciuta, e grazie al cielo non sono più triste come un tempo!

La vita mi regalerà altra sfide, ma se prima avevo paura, adesso so che poco alla volta potrò affrontarle tutte.

 

Vi ringrazio per aver letto questo percorso💗

Come sempre anche solo il vostro passaggio ha illuminato la mia giornata.

 

 

A lot of love, 

Federica

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: NotAdele_