Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: clary_Harondale    16/05/2019    0 recensioni
Clary e Isabelle partono per una vacanza ,ma quando tornano ...
Posibile spoiler
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clarissa, Izzy Lightwood
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Clary e Isabelle erano partite da un giorno. Londra era fantastica . Erano nella loro stanza quando squillo il telefono a entrambe, erano Jace e Simon che si assicuravano che le ragazze non li stessero tradendo. "Allora Jace non sei cosi tanto sicuro di te !!" disse Clary in tono sarcastico. Jace si senti probabilmente offeso e chiuse la telefonata. Clery si dovette sorbire una buona mezz' ora di telefonata mielosa tra Isabelle e Simon . Quando la telefonata termino Izzy si era lasciata cadere sul morbido letto seguita da Clary. Iniziatono a parlare di quanto fossero fantastici i loro ragazzi . Era tutto meraviglioso fince Izzy disse :"Andiamo a fare shopping ! Cosi eviti di andare in giro conciata cosi !!" Clary si osservo, aveva una maglia che rubo a Simon Qualche anno prima , delle scarpe da ginastica un po logore e dei jens un po strappati. Sapeva che per Isabelle fare shopping significava comprarle una dozzina di abiti scollati e molto corti ma accetto comunque. Passarono davanti ad un negozzio che Clary noto appena, ma che catturo a pieno l' attenzione dell' amica che la trascino dentro . Un negozzio di intimo femminile . "Dai Clary ,forza, cosi domani quando torneremo farai una sorpresa a Jace !!" disse Izzy trasinado laltra ragazza. Come previsto Clary non ebbe voce in capitolo su cosa comprare , ma fu abbastanza soddisfatta degli aquisti. Le piaceva l' idea di fare una sorpresa a Jace. Partirono la mattina seguente con un portale , ma quando arrivarono...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: clary_Harondale