Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: clary_Harondale    16/05/2019    1 recensioni
Clary e Isabelle partono per una vacanza ,ma quando tornano ...
Posibile spoiler
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clarissa, Izzy Lightwood
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L' istituto era vuoto , sembrava quasi che non ci entrasse nessuno da giorni. C'erano libri , fogli , lame angeliche e sedie rotte sparzi su tutto il pavimento . Clary corse in tutto l' istituto a cercare i compagni , ma non litrovo. Torno da Isabelle piangendo :"Non li tro...trovo" riusci a dire tra un singhiozze e laltro. Provarono a chiamarli con il cellulare, ma niente non rispodevano. Mancava da provare solo il rintracciamento con le rune. A quanto pareva si trovarono da Taki , questo era un buon segnio ma Clary era comunque preocupata . Arivate li ,li trovarono sedute al tavolo in fondo a destra. Clary ci si fiondo seguta da Isabelle:" Ciao ragazze siete tornate!!"disse Jace , che un attimo dopo venne violentemente preso a schiaffi dalla sua ragazza. Jace sbalordito urlo:" CHE ACCIDENTE TE PRESO!!!" di tutta risposta Clary disse a tutti e quatro :"È possibile che nessuno di voi abbia risposto al telefono!!!???" Isabelle dovette tenerla forte per evitare che si scagliase contro Alec e Magnius, che sedevano nei posti più esterni del tavolo . Simon disse con tono placato :" Il mio lo ha rotto Jace. " "Volete unirvi a noi cosi ci spiegate il motivo della vostra preoqupazzione?? E per la cronaca mondano è stato solo un incidente ." "Ah allora ammetti che anche tu sbagli !" rispose l' altro con tono di sfida" Dopo che Isabelle spiego cio che avvevano visto lei e l' amica, corsero all' Istituto . Jace vedendo quel disordine si senti morire e si mise all'opera per sistemare TUTTO l' istituto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: clary_Harondale