Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Snape Prince 60   Capitolo: 10
La seconda guerra magica si è conclusa, il mondo ormai è libero dalla minaccia del Signore Oscuro anche se molti Mangiamorte sono ancora in libertà.
Potter è riuscito a sconfiggere uno dei maghi più potenti e più cattivi che si siano mai visti grazie al preziosissimo aiuto della Granger.
La ragazza non riuscirà però a gioire della vittoria o a piangere le numerose perdite subite perchè sarà catturata durante la battaglia stessa.
Cosa accadrà durante il rapimento e come avrà modo di fuggire?
Severus Piton d'altro canto è riuscito a sopravvivere all'attacco di Nagini ma sembra essere sparito nel nulla.
Dopo aver abbandonato all'insaputa di tutti il San Mungo non si avranno più tracce di lui.
Cosa potrebbe accadere se due anime così diverse e così distanti si incontrassero ad un certo punto?
Quali sarebbero i rischi e le conseguenze?
Personaggi: Hermione Granger, Severus Piton
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Snape Prince 60