Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    17/05/2019    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze ed un unico, grande amore che aspetta solo di essere vissuto.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, alle tre precise, la dottoressa Tillmann arrivó alla L-Corp e salì in ascensore sino all'attico, ove vi era l'ufficio di Lena.

"Sono la dottoressa Tillmann, ho un appuntamento con Miss Luthor."

"L'annuncio subito." Rispose Jess, entrando nell'ufficio di Lena, uscendo un paio di minuti dopo "Prego!"

La donna entró e Lena riattaccó la chiamata "Buongiorno!"

"Salve." Rispose, stringendo la mano tesa "La sua compagna e le altre due ragazze non ci sono?"

"Imprevisti al lavoro." Ribadì Lena, prendendo cellulare e borsetta "Stanno arrivando, comunque. Intanto mi segua!"

Entrarono in ascensore e scesero sino al pianoterra, trovando Kara, Alex e Maggie, arrivate insieme "Ciao, amore!"

Lena sorrise e strinse a se Kara, accettando il tenero bacio, poi scesero nel seminterrato, ove vi erano i laboratori "Ecco, qui potrà trovare tutto ciò di cui ha bisogno." Indicò Lena.

La Tillmann si guardó intorno "Credo proprio di si!"

"Io... Non ho fretta, per farmi togliere il sangue!" Avanzó Maggie.

"Paura degli aghi o del sangue?"

"La prima!" Rispose la Latina.

"Allora venga... Faccia subito il prelievo, così si toglie il pensiero!"

La dottoressa mise i guanti in lattice e preparó il necessario per fare il prelievo, mentre Maggie si sedeva.

La Latina chiuse gli occhi quando la dottoressa le mise l'ago "Fatto?"

"Fatto! Tenga il cotone premuto sul forellino."

Maggie si alzó, mentre la dottoressa scriveva il suo nome sui campioni, ma lo sguardo della poliziotta cadde su un mobile vicino a lei "Q-Quegli aghi... Li usate o... O no? Perché sono... Enormi..."

"Dipende da..." Inizió Lena, ma senza finire, visto che Maggie svenne.

"Non ci credo... È svenuta davvero!" Se ne uscì scioccata Alex.

"Spero lei sarà più coraggiosa!"

Kara risvoltó la manica sinistra "Assolutamente!"

La bionda si sedette e, infatti, il prelievo le venne fatto senza alcun problema "Quando inizierà il processo di pulizia del DNA originale dai campioni di sperma e l'aggiunta del loro?" Chiese Alex.

"Presto." Rispose qualcuno alle loro spalle e, voltatesi, le sorelle Danvers non credettero ai loro occhi.

"Mamma!" Dissero insieme e la donna le abbracció.

"L'ho chiamata ieri pomeriggio, quando sono ritornata alla L-Corp." Riveló Lena "Così la dottoressa avrà un aiuto in più. E anche tutti i tecnici di laboratorio sono a sua disposizione!"

"Allora mettiamoci al lavoro!" Esordì la dottoressa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo