Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Brandon    18/05/2019    1 recensioni
L'ideale seguito della mia precedente ff "A second life", ambientata nel futuro ma con un occhio al passato, con una new generation che suo malgrado imparerà a guardare oltre i ruoli e comprendere l'animo umano.
La storia potrebbe non seguire fedelmente la narrazione dei libri.
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio, Severus Piton | Coppie: Hermione/Severus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

"...e furono felici per sempre".
Calò il silenzio, l'unico rumore era lo scoppiettio allegro del fuoco.
I ragazzi si erano addormentati e anche Hermione accoccolata sulla poltrona aveva gli occhi chiusi.
Severus la osservava da alcuni minuti quando lei sospirò e un sorriso le si dipinse sul volto "Me la racconti un'altra volta" aveva gli occhi ancora chiusi.
"È tardi e i bambini a quest'ora dormono" ghignò sottovoce.
Pigramente lei si alzò: "Mmmmh...li svegliamo?".
"No, li portiamo su".
"Ok, prendo la bacchetta".
"No, li porto io" disse il mago alzandosi con cautela dal divano.
Hermione lo guardò perplessa: "Non sono più bambini, sicuro di farcela?".
Intuendo l’allusione le lanciò un'occhiataccia: "Ancora non sono decrepito" disse sarcastico: "E poi proprio perché non sono più piccoli, probabilmente questa è l'ultima volta che potrò farlo".
A Hermione brillarono gli occhi, non disse nulla limitandosi a guardarlo mentre portava in camera prima Jordan e poi Kathryn, posandoli delicatamente nei loro letti e sfiorandogli la fronte con un bacio.
Quando la raggiunse nella loro stanza gli andò incontro e lo abbracciò: "Lo sai che Ti amo".
Lui la strinse di più contro il proprio petto, sentendosi riscaldato dal calore del suo corpo: "E tu sai che sei tutta la mia vita"; fra loro c'era una complicità rara, un sentimento tutto speciale.
"Lo so" sussurrò attirandolo sul letto e iniziando a coprirgli il volto di piccoli baci.
"Se fai così non riesco a trattenermi dall'accarezzarti, sei troppo bella" le disse con voce roca prima di iniziare a baciarla lentamente e mentre la baciava con le mani si mise dolcemente ad accarezzarle il seno, e poi il dorso, e il ventre. Quando la strinse più forte a sé, fra quelle braccia salde Hermione si accorse di essere rimasta senza fiato mentre lui la baciava di nuovo, appassionatamente.
"Colloportus" disse ridacchiando poi gemette piano mentre Severus le slacciava i pantaloni e vi insinuava una mano e poi glieli abbassava a poco a poco fino a sfilarli, a quel punto le mani cominciarono a esplorarle le gambe, i fianchi, le cosce, e più su.
E mentre l'accarezzava a questo modo, Hermione cominciò a spogliarlo e nel giro di pochi minuti si ritrovarono nudi nella loro stanza accogliente, si misero sotto le coperte mentre il fuoco scoppiettava nel camino e Severus la sfiorò con le labbra dalla testa ai piedi, le baciò il seno e poi lasciò che la sua lingua scendesse piano verso il basso ventre mentre lei si inarcava sotto quel tocco e infine si allungò con tutto il corpo su di lei.
"Ti voglio" lo supplicò affondandogli le mani nei capelli corvini, lui non si fece pregare e quando le entrò dentro si lasciarono sfuggire insieme un lungo gemito sommesso che rivelava tutto il loro desiderio.
Si mossero insieme a lungo, mentre il fuoco ardeva i ceppi nel camino e di tanto in tanto se ne staccava qualche favilla; poi improvvisamente lui proruppe in un grido ed Hermione fu colta da un brivido mentre raggiungevano insieme l'estasi poi rimasero in silenzio, l'uno fra le braccia dell'altra.
Era stato l'ennesimo incanto, quello che vivevano ormai da 18 anni, nei quali erano cresciuti insieme come due alberi, le foglie e i rami intrecciati, le radici che lentamente diventavano una sola impedendogli di restare separati.
"È stato meraviglioso" Hermione gli rivolse un lento e pigro sorriso mentre lui la baciava di nuovo; poi mentre era ancora dentro di lei, la strinse più forte a sé: "Considerato che poco fa mi hai dato del vecchio".
Lei rise spingendolo via per poi sdraiarsi sopra di lui intrecciando le mani con le sue: "Mmmmh come siamo permalosi".
Severus le fece la sua espressione arcigna e lei rise di nuovo, adorava vederla ridere.
"È stata una bellissima serata" affermò stringendosi ancora più forte a lui: "Qui è tutto perfetto".
Severus le passava una mano fra i capelli: "Sì, è finalmente tornata la pace, non si sa per quanto però".
"Le ho parlato, dice che è tutto a posto. Spero che si deciderà ad aprirsi con noi" lo rassicurò.
"Mi consola il fatto che Jordan si sia perfettamente ambientato, ero preoccupato. È così simile a me, temevo che una volta ad Hogwarts si isolasse e subisse...beh lo sai" tagliò corto, ancora adesso non parlava volentieri delle sue schermaglie coi malandrini.
Hermione si mise a sedere e lo guardò penetrante: "Pensi davvero quello che hai detto?".
Lui la fissò interrogativo.
"La somiglianza fra te e Jordan si limita al lato fisico per il resto è uguale a me, Kathryn è la tua copia identica" sentenziò.
Lo aveva spiazzato: "Ma cosa dici?".
Hermione si alzò cercando il pigiama a terra e infilandoselo mentre rispondeva: "Lei è introversa, chiusa, finge sempre che non le importi di niente per nascondere i suoi sentimenti".
"Eppure sembra sempre a suo agio, ha tanti amici" affermò il mago un po’ interdetto.
"È il personaggio che si è costruita intorno, i suoi amici si limitano alla ristretta cerchia di quanto era piccola, il resto lo fa il fatto che è la figlia del preside e di conseguenza immune dall'essere infastidita" terminò infilandosi di nuovo a letto.
"Non credevo di essere così ottuso. Mi hai appena detto che non conosco i miei figli".
"Sei un uomo e poi la mamma è la mamma" gli disse stringendosi a lui, poco dopo già dormiva mentre Severus attese il sonno quasi fino all'alba.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Brandon