Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    18/05/2019    0 recensioni
Kara e Lena, due ragazze diverse, due anime gemelle, almeno così definite da Alex, sorella di Kara e dalla sua ragazza Maggie. Ma spesso anche le anime gemelle trovano ostacoli sul loro cammino... Riusciranno a superarli?
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara era al lavoro alla CatCo, ove Cat aveva notato la mano fasciata della e, immaginando il motivo di quella ferita, non chiese nulla.

Era mezzogiorno e Cat raggiunse la bionda "Keira... Oggi non vai a pranzo?"

"Signora Grant!" Disse la ragazza "Ho ancora un articolo da scrivere e sono a corto di idee..."

"Fai due passi. Magari le tue idee si riordinano!"

Kara sorrise appena "Se per lei va bene, preferisco restare qui."

La donna fece per rispondere, ma notó qualcuno uscire dall'ascensore "Che ci fa qui il miglior reporter del Daily Planet?"

Kara, sentito il nome del giornale, sollevó subito il capo ed i suoi occhi si riempirono di lacrime "Clark... S-Sei tu..."

Il moro sorrise, avanzando ed abbracciandola "Ho sentito la mancanza della mia cuginetta." Riveló e Cat si scioccó.

"Sei fidanzata con Lena Luthor e sei la cugina di Clark Kent... Quali altre sorprese riservi, Keira?"

"Non saprei, signora Grant..."

Clark fissó Cat e la donna capì che lui sapeva "Posso chiedere il permesso di portarla via per la pausa pranzo?"

"Ho del lavoro da finire, Clark..."

"Solo un paio d'ore e ti riporto qui. Promesso!"

Kara allora annuì, prese giacca, telefono e lasció la CatCo assieme a Clark ed insieme raggiunsero la pizzeria preferita di Kara "Ma come fai a sapere che adoro questo posto?"

Quando, però, vide chi c'era seduto sul fondo della sala, capì e, a grandi passi, s'avvicinó al tavolo ed abbracció Lena.

"Piaciuta la sorpresa?"

"Molto!" Sorrise la bionda, baciando la mora.

"Ehi, non mi saluti?"

Kara strinse a sè anche Lois, notando poi qualcosa "Tu... Sei incinta?"

"Si! Di sei mesi."

La bionda le carezzó il ventre "È bellissimo! Sono contenta per voi."

I due sposi le sorrisero, poi Clark rimase solo con la cugina, con la scusa di farsi indicare ove fosse il bagno, visto che la ragazza era esperta del posto.

"Come ti senti, dopo essere ritornata dal fronte? Sono passati poco più di due anni, ma... Cosa provi?"

Kara prese un respiro profondo "All'inizio stavo bene, ma... Non so... Pian piano ho iniziato a sentire una forte tristezza e rabbia e... E dolore... Non lo so cosa mi stia succedendo..."

"Anch'io ho sofferto di DPTS e farò di tutto, per aiutarti!"

"Ho quasi strangolato l'assistente di Cat e... E ho paura di ferire anche Lena, prima o poi... Di farle qualcosa di brutto!"

"Ho preso quindici giorni di ferie, tante ne avevo arretrate e starò qui con te, assieme a Lois! Ne usciremo insieme."

Piccole lacrime bagnarono le guance di Kara, mentre Clark la stringeva forte a sé per farle capire che non era da sola.

Lui, Lois, Lena, Alex e tutti i suoi amici erano pronti ad aiutarla.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo