Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: flakes   Capitolo: 2
[Shorter/Yut-Lung]
"Shorter sapeva che c'era appena stata un'imboscata in casa di Dawson.
Sapeva che se non si fosse mosso al più presto per capire cosa stesse succedendo, avrebbero potuto perdere una pista davvero importante.
Sapeva anche che, probabilmente, sarebbe stato opportuno soccorrere la ragazza che giaceva incosciente davanti alla veranda al più presto.
Eppure, davanti a quella minuta figura priva di coscienza, i lunghi capelli corvini che giacevano sull'erba del cortile, per qualche secondo l'unica cosa che riuscì a pensare fu che, davvero, non aveva mai visto niente di più bello in vita sua."
ATTENZIONE: tra gli avvertimenti ho specificato tutti i temi forti che vengono affrontati, ma molti di questi sono solo impliciti o vengono al massimo fatti vaghi riferimenti, quindi non sono presenti descrizioni esplicite.
Personaggi: Altri, Ash Lynx, Eiji Okumura, Shorter Wong, Yue-Lung Lee
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Banana Fish
Vai alla pagina dell'autore: flakes