Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Soul Mancini    19/05/2019    3 recensioni
Da quando ho imparato a scrivere, a sei anni, non ho mai smesso di buttare giù tutto ciò che mi passava per la mente. La scrittura è sempre stata una mia grande passione.
Questa raccolta è un viaggio attraverso gli scritti della bambina che ero, dai temi scolastici alle poesie dedicate ai parenti; racchiuderò qui tutto ciò che ho creato tra i cinque anni delle elementari e i primi anni delle medie.
Non c'è un genere preciso per questa raccolta, si passa dal comico al sentimentale, si va dal soprannaturale all'autobigrafico e... sarà divertentissimo!!! :D
- Gli scritti saranno riportati esattamente come in origine, non cambierò nemmeno una virgola se non per questioni di privacy e alla fine di ogni capitolo troverete un mio commento.
Buona lettura!!! :3
Genere: Comico, Poesia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi è mai capitato di sentire una canzone che vi metta inquietudine? Io sì. Damian Marley è proprio un genio, infatti la canzone è proprio la sua. Non saprei spiegare il perché, ma mi sa di qualcosa di tristezza, come se… Come se una persona morta volesse comunicare qualcosa di importante, ma non può. È triste e inquietante allo stesso tempo. Aiuto, ieri mi sono venuti i brividi. Non so come spiegarlo in altro modo.

Sì, come se nella canzone ci fosse un messaggio di una persona morta, come se un fantasma si fosse impossessato di quelle note. Miio Dio, Damian, se continui così mi farai venire gli incubi!

 

 

 

 

Ma seriamente??? O.O

“Mi sa di qualcosa di tristezza”, MA COSA VUOL DIRE????

Coooomunque… questa canzone di cui stavo parlando esiste davvero, è di Damian Marley (il mio adorato Damian Marley *-*) e si chiama Gunman World, vi lascio il link nel caso la voleste ascoltare:

https://www.youtube.com/watch?v=Jl0DDbIP9yg

In effetti ci sono delle canzoni che mi mettono tristezza e capisco anche che fossi in difficoltà nel descrivere cosa provassi, ma questa cosa del fantasma boh, mi lascia abbastanza perplessa XD

Questa settimana ho aggiornato in super ritardo e vi ho anche propinato uno scritto brevissimo, spero che mi possiate comunque perdonare! Intanto grazie di cuore a tutti per essere qui e... vi svelo una cosa: ho abbastanza capitoli per arrivare a 100 *-*

Pronti? :3

Ci si sente la settimana prossima con uno scritto metaforico, ma non vi anticipo altro ;) STAY TUNED, STAY TRASH!!!

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini