Serie TV > The Magicians
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    19/05/2019    1 recensioni
L’amicizia di Eliot è un’ustione dopo una giornata passata in spiaggia; non ti aspetti faccia così male...
Quentin ed Eliot, una frase alla volta.
{ queliot ; raccolta di fic per i prompt della challenge 1frasefic }
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Eliot Waugh, Quentin Coldwater
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

#Poteri

Esisteva solo un certo numero di cose che la magia poteva sistemare (e la vita incasinata di Eliot non era mai stata una di quelle); ma c’erano volte in cui le dita impacciate di Quentin si posavano al petto di Eliot, scorrevano sotto al suo gilè, sbottonavano con cura la camicia e, a palmi aperti sulla sua pelle nuda, era come se lui soltanto possedesse il potere di curare ogni stramaledetta ferita aperta nel cuore dell’Alto Sovrano.

 

#Abbandono – 4x13

E l’entrata in scena di Eliot era stata come quella di un film drammatico degli anni ‘80: elegante, dolce e inaspettata; ogni cellula di Quentin aveva sperato e atteso di poterlo vedere un’ultima volta, di saperlo sano e salvo e al sicuro, e quando finalmente era successo, quando lo aveva visto in abito nero e l’aveva ascoltato cantare in lutto per lui, si era sentito così vivo, così stupido, così disperato, così fottutamente in ritardo – dopo quel momento non ce ne sarebbero stati altri, dopotutto Addio significa abbandono.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Magicians / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma