Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: CiuffoAzzurroCuoreRosso    19/05/2019    1 recensioni
Elizabeth Greems, un'enorme ammiratrice di Ludwig Von Koopa, ha finalmente l'occasione di poter incontrare il suo idolo.
Questa è una piccola storia inspirata al mio primo incontro con la mia ragazza.
Spero vi possa piacere!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ludwig Von Koopa, Mario, Nuovo personaggio, Peach
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Elizabeth svegliati! Farai tardi!". La voce della Principessa Peach eccheggió nella stanza. Elizabeth, dapprima profondamente addormentata, dischiuse i suoi verdi occhi alla luce del sole che entrava dalla finestra. Si accoccoló nelle morbide lenzuola rosa prima di ricordarsi improvvisamente ció che doveva fare. "Faró tardi! Mi devo alzare!" esclamó schizzando fuori dal letto. Si inizió a preparare correndo da una parte e dall'altra del Castello di Peach, facendo occasionalmente inciampare qualche Toad cameriere che finiva per urlare dietro alla ragazza dai capelli rossi.
Dopo un po' di scorribande per scegliere l'abbigliamento, rivelatisi poi inutili perchè si optó per la classica canotta rosa e pantaloncini di jeans ma con una coroncina di fiori, Elizabeth finalmente si sedette al tavolo della colazione assieme a Peach. La principessa era seduta di fronte a lei con un Toad che versava attentamente il classico tè caldo mattutino nella tazza e glielo offrí, inchinandosi in segno di rispetto. Un altro Toad si avvicinó a Elizabeth e le porse una tazza di latte accompagnata da un vasetto di miele. Entrambi si inchinarono prima di congedarsi e lasciare che le due consumino il loro pasto.
Dopo un breve silenzio, la monarca rosa parló: "È davvero una bella giornata oggi". Elizabeth annuí, voltando lo sguardo verso la finestra. Il sole stava sorgendo e faceva capolino tra le colorate teste degli enormi funghi che circondavano il regno.
Peach prese un sorso del suo tè prima di ricominciare a parlare. "Quindi oggi incontrerai il tuo...idolo". L'ammiratrice annuí nuovamente con un mormoro mentre anche lei finiva il suo latte, tenendo stretta la tazza tra le sue mani.
La principessa peró, per quanto si sforzasse di sembrare tranquilla, non lo era affatto. Non si fidava di Bowser e neanche dei suoi scagnozzi, quindi l'idea che Elizabeth, giovane e inesperta, potesse venir ferita o rapita da uno di loro la turbava e non poco. Solennemente, la principessa Peach poggió la tazza di tè vuota sul tavolo e richiamó nuovamente l'attenzione di Elizabeth.
"Elizabeth, per favore, promettimi che farai attenzione. Ricordati che idolo o non idolo, è comunque uno scagnozzo di Bowser. Non voglio che ti faccia male". Elizabeth sorrise e le rispose: "Tranquilla principessa. Andrá tutto bene. Io mi fido di lui e so che non mi fará sicuramente del male".
"Ne sei sicura?"
"Sicurissima!"
Allora la principessa si alzó e fece per battere le mani e richiamare i Toad camerieri per sparecchiare il tavolo, quando l'ammiratrice ebbe un'illuminazione e sbattè una mano sul tavolo.
"Ho un'idea! Se vuoi assicurarti che nessuno mi faccia male puoi accompagnarmi!".
La rosea monarca rimase un pochino esistante prima di abbozzare un sorriso. Le tornarono in mente i vari rapimenti della sua persona per mano del famoso idolo di Elizabeth. "Forse sarebbe meglio se venisse anche Mario peró. Per evitare spiacevoli incidenti". Elizabeth annuí di nuovo, si alzó dalla tavola. Con un battito di Peach, un gruppo di Toad entró nella stanza e inizió a sparecchiare. Elizabeth si congedó con un inchino e inizió a scendere nella piazza principale del regno in attesa che la principessa finisse i suoi preparativi e che arrivasse il famoso idraulico baffone.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: CiuffoAzzurroCuoreRosso