Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: CiuffoAzzurroCuoreRosso    19/05/2019    0 recensioni
Elizabeth Greems, un'enorme ammiratrice di Ludwig Von Koopa, ha finalmente l'occasione di poter incontrare il suo idolo.
Questa è una piccola storia inspirata al mio primo incontro con la mia ragazza.
Spero vi possa piacere!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ludwig Von Koopa, Mario, Nuovo personaggio, Peach
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel frattempo peró, i due avevano giá iniziato a conversare senza problemi. "Quindi tu conosci le mie Koopa Symphonies?" "Sí! E sono tutte bellissime! Come hai fatto a scriverle tutte? Ci hai messo tanto?" "Abbastanza. Tempo e pazienza ragazza mia" Mentre il compositore parlava, Elizabeth lo fissava con gli occhi brillanti. Adorava vederlo parlare, il modo in cui gesticolava con fare saccente e come continuava ad allisciarsi i capelli ogni volta che lei chiedeva qualcosa di interessato sulla sua musica o sul suo aspetto. Adorava tutto di lui e per la prima volta lo aveva addirittura a fianco. Prima che potesse fare un' ultima domanda, la voce di Mario li interruppe. "Guardate! È il castello dondolante di Lemmy!". L'idraulico puntava alla costruzione estremamente malconcia davanti alla quale i tre stavano passando. Elizabeth si fermó a fissarla incuriosita, dopotutto non aveva mai visto il suddetto castello. Quel famoso rapimento era avvenuto molto prima che lei mettesse piede nel Regno dei Funghi. Mentre era intenta ad ammirarlo, si sentí dare una lieve pacca sul braccio. "Coraggio Elizabeth! Vediamo se riesci a starmi dietro!". Ludwig esclamó incitando la rossa a seguirlo dentro al castello. Lei obbedí e lo inizió a seguire ridacchiando. Naturalmente, Peach e Mario cercavano di stargli dietro, quasi impanicati. Dopo una lunga e abbastanza faticosa corsa specialmente per Elizabeth, i tre raggiunsero la torre piú alta per poter ammirare il paesaggio via aerea tranquilla. Mentre l'idraulico baffone e la principessa fissavano il paesaggio, Ludwig ed Elizabeth continuavano a conversare. Ma stavolta, iniziando a scambiarsi qualche reciproco gesto di affetto. Si tenevano le mani, addirittura si abbracciarono e Lud lasció che l'ammiratrice le toccasse i capelli.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: CiuffoAzzurroCuoreRosso