Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    19/05/2019    1 recensioni
Un incontro, la passione e poi una notizia inattesa cambieranno la vita di due ragazze. Ma come prenderanno il tutto le due dirette interessate?
Sono presenti personaggi inventati da me.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara non riuscì a capire il motivo che stava portando i suoi amici e sua sorella a guardarla con quell'espressione scioccata.

"Una Luthor? Ma sei impazzita?" Chiese Alex "Devo ricordarti chi è stato il più grande nemico di tuo cugino?"

"Esatto." Disse James, con espressione severa, incrociando le braccia.

"Io concordo con loro." Avanzó Winn.

Solo Lonny non si era espressa e Kara serró la mascella "Lena è buona e gentile, non è come la sua famiglia! E... State facendo un dramma solo perché abbiamo fatto l'amore. Perché era con ME! Se fosse stato un altro o altra di noi, andrebbe bene!" Sbottó, lasciando l'ufficio di James, sbattendo la porta, visibilmente arrabbiata.

"Capirà che glielo abbiamo detto per il suo bene?" Chiese Brainy.

"Chissà..." Disse J'onn.

"Una Super e una Luthor... È una follia!"

"Non avrei mai pensato di dirlo, ma siete persone egoiste!" Se ne uscì Lonny, lasciando l'ufficio per sedersi innanzi a Kara, al suo posto.

La bionda batteva nervosamente sui tasti del computer "Cavolo..."

"Se continui così, li romperai. Poi chi lo spiega a Snapper?"

Kara incurvó appena le labbra "Già... È solo che..."

"Io sono dalla tua parte, Kara." Ammise Lonny, decisa "So cosa vuol dire amare... E non potere stare con la persona che ami. Fidati, so benissimo, come ci si sente e fa schifo!"

La bionda la guardó. Lonny non si era mai aperta, più di tanto, anche se si conoscevano da quasi quattro anni "Non devi parlarne per forza, se ti fa stare male... Non soffrire per consolarmi."

Lonny sorrise appena "Io sarò sempre dalla tua parte!"

"Grazie. È importante, per me!" Rispose Kara, stringendo le mani tese della castana, che sorrise a sua volta.

Le due vennero raggiunte da Alex e dagli altri amici "Noi andiamo e... Mi raccomando." Disse la rossa.

Kara distolse lo sguardo "Si si... Domani andrò alla clinica per cercare una soluzione col medico, così non dovrete più giudicare le mie scelte!"

"Kara, noi non..." Tentò Nia.

"Non ho mai voluto fare sesso con nessun Omega, maschio o femmina che fosse e, spesso, mi avete detto di darmi da fare." Iniziò la bionda, a bassa voce "E poi giudicate??"

"Vogliamo il tuo bene."

"Allora lasciatemi stare! Se sarà amore, ne sarò felice, perché Lena è stupenda... Se così non sarà, soffriró in silenzio."

La ragazza era decisa ed aveva gli occhi lucidi "Lasciatela stare." Disse Lonny "Ha fatto una scelta. Riguarda lei! Siete stati voi, ad insegnarmelo, quando mi avete accolta nella squadra..."

"Io proporrei di non andare a fondo col discorso... Siamo alla CatCo, non a casa nostra." Disse piano Winn e tutti rimasero in silenzio.

"Stasera... Cena e pizza?" Tentó Alex.

"Non lo so..." Rispose Kara "Se mi passerà la rabbia."

La rossa le carezzó le spalle "Ti voglio bene."

"Si..." Avanzó appena la bionda "Scusate, ma ho del lavoro da fare."

Tutti se ne andarono, ma Kara non riusciva a capire perché la sorella e gli amici odiassero tanto Lena.

Non le piaceva chi giudicava una persona dal nome, senza conoscerla e questo non le andava giù.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo