Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    20/05/2019    0 recensioni
Salve! Eccomi con una fanfiction stavolta riguardante l'universo di Saint Seiya. La mia storia è un sequel di " il figlio di Hades - una nuova Guerra Sacra ", e non tiene conto delle altre saghe, come Omega e compagnia, ma solo delle classiche. Ho voluto cambiare un pò di dettagli rispetto alla saga canonica, e forse alcuno personaggi saranno OOC.
Sono passati sette anni da quando Shura ha sconfitto il padre ai Campi Elisi, e la pace pare regnare sovrana sulla terra. Il giovane è rimasto al gran tempio ed è ormai diventato cavaliere d'oro dei Gemelli. Tutto scorre tranquillo fino a quando una giovane non bussa alla porta di Crystal e Tea, ora sposati e genitori di due bimbi, e rivelerà di essere la figlia della fanciulla e dell'ex cavaliere di Gemini, Saga. Un misterioso nemico intanto sta aspettando di potersi risvegliare dal suo lungo sonno, mentre un giovane pare dare la caccia alla bella Iris. Il corpo di un cavaliere d'oro verrà trafugato dal Gran Tempio, come mai? Chi sarà il nuovo e temibile nemico che, secondo il Gran Sacerdote, supererebbe Hades in crudeltà? Vi invito a leggere anche la prima storia per conoscere meglio i personaggi OC.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Gemini Saga, Nuovo Personaggio, Pegasus Seiya, Saori Kido
Note: OOC | Avvertimenti: Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il risveglio del male - trilogia '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giovane ha sentito un dolore lancinante: gocce porpora cadono a terra e formano un lago di sangue. Il ragazzo guarda con orrore quello spettacolo e sbianca in preda al panico. " Ma che mi è successo? Perchè non riesco più a svegliarmi? ". Chiede con orrore. Qualcuno gli risponde di li a poco. 

" Perchè sei morto ". Sentenzia. L'altro sgrana gli occhi e scuote il capo con enfasi.

" Non è vero! Non è vero, non può essere! Io devo svegliarmi, io devo combattere! Devo salvare Iris a tutti i costi, non posso permettermi il lusso di dormire! ". Tenta ancora una volta di svegliarsi, vanamente. Colui che ha parlato lo guarda qualche istante per poi prendere parola. Dal nulla fa comparire un filo spezzato per poi prendere parola. 

" Doveva asemplicemente accadere, la tua morte era già scritta nel destino. Un destino ineluttabile ". Sembra quasi intento in un monologo più che in un discorso vero e proprio, tanto da dare le spalle al ragazzo per qualche istante, senza degnarlo di un solo sguardo. In seguito prosegue il discorso voltando il capo in direzione del proprio interlocutore, che percepisce un moto di soggezione provenire da quegli occhi così belli quanto inquietanti. " La tua vita è stata falciata da Chrono. Ti ha sottratto il tuo tempo e tu sei morto: il tuo corpo è regredito alle vecchie ferite che, essendo dieci volte più gravi di quando sono state fatte per effetto del Theleos Horacle, hanno causato la tua morte ". Continua la frase colui che il turchino non conosce ma da cui sente provenire un cosmo di una vastità inimmaginabile. L'altro si volta finalmente verso di lui mettendo in mostra i due fili che teneva tra le mani. " Lo vedi questo filo? E' la tua vita, il tuo tempo: è falciato di netto, e solo Chrono potrebbe restituirteli. Ma so già che non lo farà mai: da colui che è stato capace di falciare il tempo del suo stesso padre, non puoi aspettarti pietà o salvezza ". Conclude la misteriosa entità. Il ragazzo di fronte a lui osserva incredulo il suo interlocutore, sul suo corpo ha ancora quell'armatura sconosciuta e tra le mani quella spada dalle fiamme azzurre. " Rimarrai qui con me per sempre. Qui, dove finisce chi è stato ucciso dalla Megas Drepanon ed ha abbastanza potere per mantenere integra la sua anima. Infatti, tra le tante vittime del Re dei Titani ci siamo solo noi due qui, faccia a faccia a parlarci ". Da le spalle al turchino che, preso dalla curiosità decide di prendere parola: a dire il vero avrebbe voluto stare zitto, ma non è riuscito proprio a tenere a freno la lingua.

" Ma tu chi sei? Come le sai queste cose? ". L'altro rimane nel più totale silenzio per qualche istante per poi lasciarsi andare ad una leggera risata.

" Io so tutto di te, Subaru ". Sentenzia chiamandolo per nome, rivelando che il ragazzo altri non è che Subaru di Scorpio. " E so che c'è un modo per farti rivivere. Ma devi dirmi una cosa: vuoi dare una lezione a Chrono? Sei disposto a qualunque prezzo per questo? ". Chiede, ed il ragazzo annuisce incerto. 

" Si, ma non hai risposto alla mia domanda: tu chi sei? Come fai a conoscermi, se io non ti ho mai visto? ". L'altro non dice nulla ma posa lo sguardo sul corpo addormentato di Gaia ed in seguito, dopo alcuni ed interminabili momenti si volta verso Subaru.

" Ti fidi di me? ". Gli chiede. L'altro sente una terribile morsa proprio accanto al cuore ed è costretto ad inginocchiarsi a terra, la spada gli cade come se non avesse più forza nemmeno per sollevare della cartapesta. " Ma certo, ti fidi. Anche se non mi conosci ti fidi di me e sai bene che sono l'unico in grado di aiutarti ". Subaru porta le mani al capo: gli fa male. E' come se la testa stesse per esplodergli, come se quelle parole misteriose fossero la causa di tale dolore. " Devi solo lasciar fare a me e far compiere ciò che deve essere ". Gli si avvicina la misteriosa entità della quale il figlio di Tisifone non conosce nemmeno il nome ma la cui sola presenza fa sussultare il suo cuore, come in un moto di nostalgia. " Alla fine tutto tornerà come deve essere. Resta qui e lascia fare a me ". Conclude la frase con un insano ghigno stampato in viso l'entità. Poi Subaru sente le forze venir meno, ed in fine sviene a terra incosciente. 


Lo scontro tra Ponto e Giapeto è iniziato più furioso che mai: il Titano del destino sembra aver perso ogni briciolo di umanità, dopo che la moglie si è sacrificata per lui e per permettergli di poter assorbire il suo cosmo.Da parte sua il Titano delle Dimensioni si difende magistralmente, tuttavia ciò non pare essere abbastanza: il fratello combatte ormai solo mosso dall'odio e dal rancore, ormai ha perso tutte le persone che ama e vuole punire il responsabile: Chrono. Non si fermerà fino a quando non avrà ucciso il fratello, poco importa se per arrivare a lui dovrà eliminare anche gli altri suoi fratelli. " Sei uno stolto! ". Grida il Titano delle Dimensioni poco prima di attaccare con un fendente della sua spada. Ponto se ne accorge immediatamente e lo para con la propria, ed i colpi dei due fratelli creano un vento di una potenza devastante oltre alla luce ontensa che abbaglia tutti quanti: il potere di Ponto e Mnemosyne è unito ma, a causa dell'ira e del rancore il rosso non riesce ad avere la meglio. 

" Devo aiutarlo! ". Fa semplicemente Athena, posizionandosi senza esitazione al fianco dello zio per poi unire al suo anche il proprio cosmo, aiutandolo con lo scettro di Thoole a contrastare la forza di Giapeto. 

" Athena! Spostati! ". Le ordina Ponto, ma Saori scuote il capo per poi prendere parola. 

" E' la battaglia di tutti, Ponto! Non è solo la tua, Chrono e costui non hanno ucciso solo la tua famiglia, ma anche le persone a noi care: il gran Sacerdote, Shura, Subaru! ". Saori ferma il suo discorso: avverte un altro potente cosmo accanto a lei. 

" Athena ha ragione: non possiamo rimanere inerti di fronte a costui, che protegge chi sta minacciando la sicurezza della Terra e di noi tutti ". Quella voce! La donna fa qualche passo avanti impugnando la propria arma, ed in seguito il suo Cosmo Divino si unisce a quello di ponto ed Athena. " Avrei voluto rimanere in disparte, ma temo non sia possibile: pur avendo il potere di due Titani e quello di Athena, il vostro avversario pare molto potente ". Nessuno l'ha mai vista così decisa, non c'è che dire. " Come Tea, detesto la violenza. Ma so anche che non c'è antra alternativa, se vogliamo avere qualche possibilità di vittoria è indispensabile che combatta anche io. E che lo faccia come Persefone, la Dea della morte! ". Saori si volta di scatto: è la prima volta che sente il vero potere di Tea, un potere quasi paragonabile a quello di Hades. Giapeto osserva la nuova avevrsaria mentre cerca di aver ragione di Athena e Ponto. 

" Oh, una nuova avversaria? Vuoi forse morire anche tu per mano mia? ". Chiede ridendo sadicamente. Sta per aver ragione degli avevrsari, ma l'entrata in scena di Tea cambia le cose per il Titano fedelissimo a Chrono: i cosmi di Athena e Ponto sono molto più potenti rispetto a prima. Tea si unisce a loro per poi prendere parola. 

" Dobbiamo arrivare da Chrono al più presto: sento che ha fatto qualcosa di irreparabile alla terra, e che se non lo fermeremo sarà la fine. La natura soffre, posso percepirlo chiaramente ". Ammette, per poi rispondere alle provocazioni dell'avevrsario. " E tu! Non ti conviene fare tanto il gradasso, perchè stai già iniziando a darmi sui nervi! E la cosa non ti conviene, nello stato emotivo in cui mi trovo! ". Commenta la Dea delle stagioni e della morte, per poi riuscire ad avanzare di qualche passo, spianando così la strada anche a Ponto ed Athena. Crystal rimane strabiliato: sembra che la moglie stia sfogando la sua ira per aver perso il figlio in quella battaglia, dopo diverso tempo di assoluto silenzio forse per elaborare l'accaduto. 

" Tea... ". Sussurra solamente il Cavaliere di Aquarius, per poi guardare il corpo esanime del Cavaliere di Gemini e reprimendo una lacrima. 

Intanto Tea sta combattendo con tutta la sua forza, e questo pare dare nuovo vigore anche ad Athena e Ponto. " Ragazzi, io cercherò di colpirlo con la falce della morte. Se il mio attacco fallisse, dovete essere pronti ad intervenire voi, va bene? La mia arma è la sola che può annullare i poteri di giapeto ed assorbirli, forse abbiamo una possibilità ". Fa determinata la bruna. 

" Ma così rischi di essere travolta dal suo colpo! Tea, non puoi farlo! ". Si allarma Athena. Ma la sorella scuote il capo. 

" Ci sarete?! Sarete pronti in caso io fallissi? Abbiamo una sola occasione, e rammentate che ci sono ancora due Titani ed Astraeus da affrontare, prima di arrivare a Chrono! ". Gli altri due annuiscono, Athena suo malgrado. Ponto pare invece aver fiducia nella Dea della morte, come se sapesse qualcosa che gli altri ignorano. " Adesso! ". Fa ad un certo punto la divina sorella di Athena. Giapeto si prepara alla difesa, lei all'attacco. Poi un'esplosione devastante travolge buona parte della stanza.

Tea è a terra: la Kamui di Persefone si è disposta sul suo corpo e l'ha protetta poco prima che l'attacco di Giapeto la raggiungesse, disintegrando così il suo corpo. Athena e Ponto si riprendono dopo essere finiti contro la parete, entrambi sconcertati: la falce della morte ha colpito Giapeto senza fallire, ed il suo potere sta andando lentamente sfumando. Il Titanod elle Dimensioni sputa sangue e fa per anzarsi da terra. " Maledetta... io... ti ucciderò! ". Fa per prendere la propria arma e togliere dal suo corpo la falce della morte, ma questa sta già assorbendo il suo potere e lo sta lentamente uccidendo, facendo a pezzi anche la sua anima. " No!! ". Grida il biondo, per poi cadere in ginocchio. " Divino... Chrono...! ". Pronuncia il nome del fratello prima di cadere a terra, esanime: anche lui è stato sconfitto. La falce della morte ritorna accanto alla padrona, che però non da segni di vita. 


Tea è ancora incosciente: è riuscita a colpire Giapeto, di questo è sicura. Ha dato fondo a tutte le sue energie per riuscire nell'impresa e porre fine ad uno scontro che da troppo si stava protraendo. - Oh... deve essere finita anche per me. Ho sconfitto Giapeto, ma non ho più forze per risvegliarmi -. Pensa la bruna: la sua Kamui continua a proteggerla, ma lei si sente tanto stanca. In fondo ne era consapevole: sapeva che dando fondo al suo potere avrebbe rischiato la sua vita, ma va bene così: almeno ha spianato la strada ad Athena ed agli altri per raggiungere Chrono, e vendicare così suo figlio. - Shura, bambino mio... -. Piange: ora è come se si trovasse in un'altra dimensione, non con il corpo ma con l'anima. 
Una figura rimane di spalle: ha un lungo mantello di colore bianco, la mano destra sorregge un maestoso scettro. La ragazza porta una mano al cuore percependo una forte sensazione nostalgica. " Chi sei? ". Chiede. La persona misteriosa non parla e lei, sempre più curiosa decide di avvicinarsi. " Dimmi il tuo nome! Dove siamo? ". Chiede nuovamente la bruna: ora che si avvicina nota la forma dello scettro e la lunga chioma dell'uomo misterioso, perchè è riuscita a capire che di un uomo si tratta. Egli non proferisce parola da subito nè si gira verso di lei. " Rispondimi! ". Fa la fanciulla. " Chi sei?! E dove siamo?! ". Ripete. L'uomo prende finalmente parola.

" Siamo nel luogo dove giungono le anime in bilico tra la vita e la morte. Non anime comuni, ma le anime degli Dei, come te mia cara Persefone ". La chiama con il suo nome divino e lei scuotr il capo con enfasi.

" Io sono Tea ". Precisa. L'uomo annuisce sempre rimanendo di spalle. 

" Lo so. Come so che ti devi svegliare, ora. Non è tempo per te di raggiungere i Campi Elisi e di riposare eternamente, hai un'importante battaglia da affrontare e due figli da salvare ". Sentenzia l'uomo dalla chioma lucente. Lei annuisce incerta.

" Ma non ho più forze per risvegliarmi: le ho consumate tutte nello scontro con Giapeto, come... ". Lo scettro dell'uomo si illumina improvvisamente mentre riprende parola, volgendo lo sguardo verso di lei come non ha mai fatto sin ora. Immediatamente la fanciulla percepisce un'aura dorata e rassicurante restituirle la forza necessaria a non morire, ma a risvegliarsi nuovamente.

" Certo che hai la forza di risvegliarti: te la concederò io stesso ". Sentenzia l'uomo, per poi guardare negli occhi la ragazza che, come se lo avesse riconosciuto sgrana gli occhi sconvolta. 

" Ma tu sei... ". Mormora, mentre l'altro annuisce.

" Torna sulla Terra, figlia mia. Torna sulla Terra e ferma Chrono, prima che sia troppo tardi ". Una luce abbagliante mette fine alla visione.


" Papà! ". Grida Tea, aprendo gli occhi di scatto ed allungando la mano come volesse afferrare qualcosa. Chi si trova davanti tuttavia, non è l'uomo di pocanzi. Crystal la guarda preoccupato, Atena lo stesso: Tea si accorge di avere il capo posato sul grembo della sorella. " Dove... ". Mormora. Athena la aiuta ad alzarsi, per poi prendere parola.

" Ce l'abbiamo fatta. Abbiamo sconfitto Giapeto, e lo dobbiamo solo a te ed al tuo potere ". Tea si accorge di indossare la sua Kamui, e capisce che qualcuno l'ha aiutata a richiamarla nel momento del bisogno. Una lacrima scende dai suoi occhi, per poi scuotere il capo: preferisce non approfondire l'argomento della visione, non ora almeno. Tuttavia è il marito a prendere parola.

" Hai chiamato tuo padre: cos'è successo? ". Chiede alla moglie, e lei sospira pesantemente.

" Non lo so, Crystal. Quando ero tra la vita e la morte, priva di forza per tornare e risvegliarmi, un'entità misteriosa mi ha spronato a tornare e mi ha dato la forza per farlo. Aveva una lunga chioma lucente ed uno scettro maestoso, le vesti bianche. E mi ha chiamata figlia mia: quell'uomo era mio padre ". Ammette. Athena sgrana gli occhi: dalla descrizione, ha forse intuito chi era l'uomo misterioso? I suoi pensieri sono interrotti dalla stessa Tea. " Ma ora, non è tempo per gli indugi: dobbiamo andare al sesto piano e sconfiggere gli altri nemici quanto prima ". Sentenzia, e gli altri annuiscono: hanno ancora delle dure battaglie da affrontare. Ma Athena pare turbata dal racconto della visione di Tea. 


Ciao amici! Come state? Io inizio a stare bene ora, infatti conto di riprendere più regolarmente gli aggiornamenti. Comunque, che ne dite di questo nuovo capitolo? Abbiamo visto tea affrontare finalmente una battaglia come Dea della Morte. Stava per arrendersi, ma per la prima volta suo padre ha fatto la sua comparsa e l'ha salvata. Chi sarà mai l'uomo che sin ora, è stato solo brevemente menzionato da Demetra nella prima parte della storia? Athena pare essere rimasta turbata dal racconto di tale visione. Intanto Subaru, o meglio la sua anima rimane prigioniera di un luogo sconosciuto, dopo la morte del corpo fisico del giovane Cavaliere di Scorpio. Una misteriosa entità si è nuovamente palesata al giovane, ma chi è? Cosa vorrà da lui? Per scoprirlo, continuate a seguirmi! Baci 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki