Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: grety95   Capitolo: 24
( seguito di The broken Lord) Meraxex è diventata Lady Greyjoy; ma rimane una Figlia del Nord. Lei e Theon hanno finalmente trovato la libertà insieme; ma il futuro di Westeros è ancora incerto.
Mentre Euron Greyjoy e la sua flotta diventano una minaccia sempre più grande, e la Madre dei Draghi si prepara alla conquista dei Sette Regni; il Re della Notte ed il suo esercito sono sempre più vicini alla Barriera.
L'inverno è arrivato: per questo Jon Snow, il Re del Nord, ha affidato ai Principi di Pyke un'importante missione.
Riusciranno Meraxex ed il Lord suo marito a convincere i Metamorfi delle Isole ad unirsi alla causa del Nord? Quale sarà il futuro di Westeros?
Aiutata dai poteri che ha appena scoperto di avere, guidata dalle visioni di Bran e supportata dai suoi amici, Meraxex farà tutto ciò che è in suo potere affinché gli Uomini possano prevalere sull'unico nemico che conti davvero: la Morte.
Personaggi: Euron Greyjoy, Jon Snow, Nuovo personaggio, Theon Greyjoy, Yara Greyjoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Vai alla pagina dell'autore: grety95