Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |       
Autore: Kaory06081987    21/05/2019    2 recensioni
Un nuovo incarico, una donna da proteggere, una nuova esperienza porterà Ryo a confessare i suoi sentimenti per Kaori?
Bisogna solo avere coraggio......e credere ogni tanto.... anche senza "vedere"....
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hideyuki Makimura, Kaori Makimura, Miki, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole splendeva come ogni mattina di Luglio, il caldo si sentiva, la gente andava spesso al mare con le proprie famiglie, alcune coppie di giovani invece andavano al parco per godere della brezza estiva sotto gli alberi.... Ma in un appartamento di mattoni rossi non esisteva lo svago per una giovane donna dai capelli rossi pet lei ogni giorno era uguale sistemava la casa, controllava la bacheca degli annunci, si prendeva cura del suo socio, ma la situazione non cambiava mai, ormai erano passati alcuni mesi dal matrimonio di Miki e Umi..... Tra lei e Ryo le cose non cambiavano, anzi in alcuni momenti sembrava andare peggio, le prese in giro continuavano, a volte più forti senza contare che ormai Ryo in una settimana usciva almeno cinque sere su sette a spendere i loro pochi soldi.... Ma Kaori non demordeva, lei sapeva che Ryo le voleva bene, si forse come una sorella, forse non l'ha trovava attraente, oppure ormai per lui era davvero un uomo e quel giorno alla radura quelle parole erano dettate dal momento e non erano indirizzate a lei... Forse la donna che Ryo amava era Saeko.... Lei faceva parte della vita di Ryo dai tempi di suo fratello, forse ne era innamorato.... E poi lei non sapeva come poteva essere il rapporto tra Ryo e Saeko ai tempi di suo fratello, Hide non parlava molto di Saeko sapeva che uscivano insieme ma di lì a stare insieme ne passava.... Se suo fratello fosse stato lì, se fosse ancora vivo, forse l'avrebbe aiutata a scoprire se Ryo amava lei oppure no... Hide le mancava molto ogni giorno di più, ma era nel suo cuore doveva pensare solo a questo, anche se desiderava sentire la sua voce, oppure vedere il suo adorato fratello almeno una volta, anche solo per un momento soltanto.... Kaori decise che era giunta l'ora di andare a svegliare Ryo, avevano un appuntamento per pranzo dai loro amici ma prima dovevano andare alla stazione per controllare se ci fossero incarichi. Kaori entrò nella stanza di Ryo era molto caldo, il ventilatore era accesso al livello medio, mentre Ryo era sdraiato sul letto con solo i suoi boxer. Aveva un ciuffo di capelli sul volto che gli ricadeva sull'occhio sinistro, la tentazione di toccare quel ciuffo era forte e prima di rendersene conto lo fece e in quel momento la mano di Ryo bloccò la sua ... "Kaori che fai?" Disse Ryo....in realtà Ryo era sveglio nel momento in cui Kaori aveva messo piede nella sua stanza, ormai erano mesi che non riusciva a resistere a Kaori ma doveva se voleva proteggerla ... "Ero venuta a svegliarti, dobbiamo andare a controllare la lavagna, e poi ci aspettano Umi e Miki......... Quindi vedi di alzarti ok". I loro sguardi erano legati poi Ryo si accorse di avere ancora la mano di Kaori tra le sue e decise che era il caso di lasciare la sua mano, altrimenti l'avrebbe trascinata sul letto ed era meglio che non accadesse.... "Ok socia, dammi dieci minuti e scendo, non vedo l'ora di uscire per andare fuori e vedere tutte le donne vestite in maniera estiva e poi....." Un martello si materializza e finisce in testa a Ryo.... "Sei il solito, sbrigati a scendere xhe fa caldo" .. Dopo una buona mezz'ora uscirono di casa, decisero di andare a piedi, nella strada ogni tanto Ryo andava a fare il solito maniaco ma dopo poco vi rinunciava per via del troppo caldo. Arrivati alla stazione trovarono una richiesta. "Oh bisogno di voi vi raggiungo al bar per pranzo... Flora" "Ma come fa a sapere del bar?!?" "Non ne ho idea Kaori ma se conosce il bar non ci resta che andare tanto è lì che dobbiamo andare".. In realtà Ryo non si spiegava ne chi fosse Flora ma avrebbe dovuto aspettare poco....e poi era donna.... Arrivati al bar Ryo e Kaori salutarono i loro amici. "Buongiorno ragazzi come state? Kaori tutto bene sei strana" disse Miki. "Non è nulla Miki, abbiamo avuto una richiesta ma è ...." "Salve signorina Kaori e signor Ryo sono Madame Flora" A Parlare fu un donna che era seduta nel locale aveva all'incirca 30/35 anni lunghi capelli scuri occhi neri molto bella magra, vestita in modo strano però.... "Che miss Mokkori!!!! Eccomi qui cara il tuo Ryo è arrivato..." Ma una padella di Umi e un martello di Kaori bloccarono il pervertito numero uno..... "Beh non mi aspettavo una reazione diversa da questa anche perché l'ho già vista, o meglio la mia visione me l'ha mostrata.. sono una veggente o cartomante di un circo e ho bisogno di voi. Qualcuno vuole uccidermi vi prego aiutatemi".
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Kaory06081987