Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: terryoscar    21/05/2019    4 recensioni
Autrici: Aizram e Terryoscar
“ Avventura sulle Alpi” nasce per caso.
Aizram ed io ci siamo conosciute grazie alla mia prima pubblicazione: ” Oscar storia di un grande amore.”
“Dopo averla portata a termine, Aizram mi ha contattata, chiedendomi di scrivere un’altra storia ma allegra e divertente riguardo ai nostri personaggi preferiti: Oscar e André.
Inizialmente le ho detto che non sapevo nemmeno cosa scrivere, e lei mi ha suggerito di fargli fare un bel viaggio verso le Alpi.
I primi tre capitoli li ho scritti da sola, prendendo spunto i suggerimenti di Aizram ma poi, grazie alla tecnologia di cui usufruiamo abbiamo scritto i capitoli successivi in tempo reale: tramite skipe.
Quindi questa storia è scritta a quattro mani da Terry e Aizram. Si sa due cervelli funzionano meglio di uno!
E così nasce “Avventura sulle Alpi!”
Qui avremo il generale che tenterà di convincere sua figlia a sposarsi, perché a suo dire ormai incontrollabile da quando frequenta i Soldati della Guardia e sopratutto pretenderà da lei un erede a cui tramandare il titolo nobiliare. Naturalmente Oscar di sposarsi non ne vorrà sapere, quindi si scontrerà con suo padre, e non solo con lui ….
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alain de Soisson, André Grandier, Generale Jarjayes, Madame Jarjayes, Oscar François de Jarjayes
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'IO SONO IL GENERALE JARJAYES'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rapimenti (parte seconda)
 
 
Giro la chiave nella serratura ed apro con un colpo deciso. Mi lancio verso il letto con la spada sguainata, punto la lama al collo del capellone e gli urlo addosso: "La lettera!! Dov'è la lettera?!"
Il capellone è comodamente sdraiato nel suo letto, mezzo addormentato, con il cuscino ricoperto dalla sua fluente chioma. Un vero spreco quella capigliatura su un uomo!
 
Sgrano gli occhi, in un primo momento mi sento confuso ma, poi, capisco che sono i ribelli e ribatto: "Non capisco di cosa stiate parlando!! Io non ho alcuna lettera, avete sbagliato persona." Mi sento a disagio, mi sono fatto sorprendere come una recluta qualsiasi. Accidenti a me! Adesso mi ritrovo con una lama alla gola ed impossibilitato a raggiungere la mia spada!
"Non crediamo proprio, signor capellone! La lettera, se non volete che la mia spada assaggi la vostra pelle."
" Ma come debbo dirvelo: io non ho alcuna lettera, avete sbagliato persona …."
Guardo il mio complice e ribatto: "Cosa facciamo? Lo leghiamo, imbavagliamo e rovistiamo nella stanza?"
“Imbavagliamolo e immobilizziamolo, così non allarma nessuno.”
"Bene.....prendi quelle corde e legalo al letto! Mani alla testata e piedi al fondo!! Su su….veloce!!"
" Bene!! Vieni qui bamboccio!! Vediamo se davvero tu non sai nulla!!"
 
Mi avvicino con le corde in mano, mentre il mio compagno tiene la lama della sua spada contro la gola del capellone. Inizio a legare i polsi alla testiera del letto, poi passo ai piedi, il damerino indossa solo le coulottes, bianche, lunghe fino al ginocchio, con i bottoncini nei punti strategici! Che soggetto!!
 
"Ma siete impazziti!! Vi ho già detto che non sono io la persona che cercate!! Ahiiii mi state stringendo troppo con la corda!!!
"Zitto!! O giuro che ti infilzo!!! … E tu amico, vedi di imbavagliarlo!"
" Capo gli ho tappato la bocca, e le mani sono ben strette, così questa femminuccia non ci darà fastidio. Adesso possiamo rovistare tranquillamente nella stanza!! Forza capo diamoci da fare."
"Bene, io inizio da quei cassetti, tu rovista nei bagagli!!"
 
 
Mettiamo a soqquadro tutta la stanza, sotto lo sguardo di questa mezza femminuccia: troviamo spazzole, saponi profumati per i capelli, lozioni varie, profumi …….
 
“Gino, credo che questo damerino sia davvero qui per sbaglio!”
 “Falco, secondo me è un trucco, continua a cercare!!”
“Hai ragione, potrebbe essere un trucco dei soldati dell’austriaca!!”
 
 
Sorrido e con tono canzonatorio dico: “Ih ih ih … Però sai cosa penso?!! Che questo damerino imbellettato, sia un aristocratico a modo. Sono sicuro che nemmeno le dame fanno uso di tanta roba, forse nemmeno mia madre! Ih ih ih ….”
 
Vedo i ribelli rovistare tra le mie cose, mi dimeno quando vedo che mettono le mani tra i miei effetti personali, la cosa mi urta non poco.
L’altro rovista nell’armadio, dice: "Ehi capo, la mezza femminuccia è un Maggiore dell’esercito, guarda qua la sua divisa con le stellette, altro che sbaglio, sono loro!!!"
"Ehi tu, donnicciola, ti conviene confessare dove hai messo la lettera se vuoi uscire vivo da qui!!"
 
Ma sono davvero addormentati questi due? Mi hanno imbavagliato, come posso rispondere? Beh, comunque meglio così. E speriamo che gli altri siano stati più pronti del sottoscritto…. il generale mi fulminerà!
 
“Gino, si può sapere come pretendi che il Maggiore ti possa rispondere?!! E’ imbavagliato! Ah ah ah ah ….”
“Già!!! Peggio per lui se non troviamo la lettera. Su continua a cercare!!”
 
 
 
 
"Marianne … cara come sei bella!! …Uhmmm ……."
"Oh Louis, Louis … quanto mi sei mancato …."
 
Prima di entrare sbirciamo da una fessura della porta, lo spettacolo a cui assistiamo è scioccante! Questi due uomini sono avvinghiati ed intenti a ……
 
"Oddio Beppe!! Sono due uomini che stanno!!! Ma sono dei sodomiti!!!"
“Cosa!?!! Ma davvero questi due sono dei sodomiti!! E pensare che ci hanno battuti nell’ultima imboscata! Che vergogna!!! Su avanti, apri questa porta, non possiamo perdere altro tempo.”
 
 
" Per tutti i santi!!! Ma cosa succede, non è possibile, chi è entrato nella stanza!!"
Vedo lo sguardo inorridito di mia moglie che ribatte: “Cosa hai detto!! C’è qualcuno nella nostra stanza?!!”
 
Sono sopra a mia moglie, sento delle voci alle mie spalle appena mi volto, mi rendo conto che degli intrusi sono entrati nella nostra stanza, uno di loro dice: “ Mi dispiace rovinare il vostro incontro ma debbo immobilizzarvi! Ah ah ah ah ah …. Avanti Beppe, io penso a questo, tu occupati della femminuccia!!
“Si, con molto piacere amico! …. Vieni qua brutto sporcaccione!”
 
 Vengo immobilizzato e imbavagliato, mia moglie è spaventata, si copre con il lenzuolo, non le danno il tempo di reagire che le mettono una mano alla bocca.
Il tipo che si avvicina a mia moglie e le leva il lenzuolo di dosso, esclama estasiato: "Allora non siete dei sodomita, però che bellezza!!! Ih ih … Che bella sorpresa!! E noi che eravamo convinti che foste tutti degli uomini!"
“ Meglio così, almeno sappiamo che tra loro non ci sono solo due donne.”
“E a cosa ti è servito saperlo? Tanto comunque hanno avuto la meglio su di noi!!”
"Su forza, leghiamoli!!!"
 
Le parole dei malviventi mi incutono terrore, ribatto: “Monsieur, almeno date la possibilità di indossare degli indumenti a mia moglie e poi diteci almeno cosa volete da noi?!!”
“Credo che lo sappiate benissimo!! Dopotutto ci siamo visti stamattina, alcuni dei nostri compagni sono stati feriti e uccisi!!”
“Voi siete i ribelli che ci hanno attaccati?”
“In persona! … Avanti Marcello, leghiamoli ….” Rispondo mentre faccio un inchino molto accentuato, per prendere in giro questo damerino.
 
"Beppe, ma dico, vorresti legarli nudi?!!! Su, almeno che si mettano la camicia! Ih ih ih ….. La donna ci fa piacere guardarla nuda, ma lui invece, preferisco che indossi almeno le mutande! Ah ah ah … Però che strana missione che ci hanno affidato!!"
"Beppe, passiamole la camicia! Senti, lui, che si metta i pantaloni, ma lei….beh.....è bella!! Almeno ci rifacciamo gli occhi!! A dire il vero preferirei legarla così, nuda. E’ troppo bella!!"
 
Le parole di questi due disgraziati mi mandano su tutte le furie, non voglio che guardino mia moglie, mi dimeno ma non serve a nulla: mi sento stritolato dalle corde. Mi hanno bloccato nel letto, con le braccia legate ad un palo del baldacchino. Povero me, che pessima figura. Ma soprattutto sono preoccupato per Marianne.
 
 
 
Uno degli aggressori mi sposta il bavaglio e mi dice: "Su, su, bel damerino, infilati i pantaloni e dicci dove hai messo la lettera!"
“Ma di quale lettera state parlando, io non so nulla!!"
"No? Allora magari ci divertiamo un poco con questa bellezza….così ritrovi la memoria?"
“Ehi Beppe, non fare lo stupido!! Se vuoi divertirti cercati una donna della casa. Siamo qui per la lettera!!! E Voi Madame, copritevi immediatamente, sapete, siete davvero bellissima e potreste distoglierci dal compito che ci hanno affidato!! Ecco … tenete i Vostri indumenti e rivestitevi.”
 
Mia moglie è spaventata e con voce tremante ribatte: “ Co Cosa volete da noi!! Non abbiamo nulla!!”
 
"Si si….certo!!! Su bello, parla, se non vuoi che me la prenda con madame!! Allora? La lettera?!!! Su forza!!!"
" Come debbo dirvelo?!! Io non ho nessuna lettera!! Se non mi credete, cercatela!!"
"Bene, Madame, ditemi, Voi sapete dov'è la lettera?"
"Mio marito ha detto la verità. Noi non sappiamo di cosa stiate parlando, se non ci credete cercatela."
"Madame, e se noi ce la prendessimo con vostro marito? Sapete, io sono contrario all'uso della forza, però….questa bella piuma sotto la piante del piede di Vostro marito…...potrebbe farvi collaborare! Allora, devo procedere?!!"
 
Comincio a sfiorare la piuma sotto la pianta del piede, sorrido e continuo: " Però che bel piedino aristocratico che hai! Ah ah ah ah ah …."
"Ah ah ah …. ih ih ih …...oooohhh … noooo….vi prego noooo iihhhh ….. aaahhhh ah ah ah  Ma ma .. ..noi …. aaahhh ah aha  … non sap ihiiih amo ….. nu ah ah ah nu lla!"
 
Vedo il mio povero Louis soffrire, non riesco a sopportarlo, imploro: " Vi supplico, lasciate il mio povero marito. Davvero non sappiamo nulla!!"
 
 
 
 
 
"Ahhh ….. Charles …… si ….. continua così …. ih ih ih ….Charles!!! Lo vedi? Non sei poi così stanco!!! Suuuuuu IHHHHHIIIIIIIIII"
 
“Lorenzo, ma sbaglio o si sentono dei gemiti provenire da questa stanza?”
"Si, vero Cosimo, ma che strano!! Probabilmente ci sono le pantegane, non credo che i soldati siano dei sodomiti. Si sono battuti come leoni, anzi cosa dico, da veri soldati, e i soldati sono uomini non femminucce!!"
“ Ma come, non lo senti!!! Quelli stanno facendo le loro cose, e da quello che sappiamo ci sono solo due donne tra loro, a meno che le donne …. No!! Non ci voglio nemmeno pensare!!”
"Bah....che gusti …. E poi sono fatti loro, a noi poco importa, ci interessa soltanto la lettera!! Entriamo?! Al mio tre …… uno ….. due ….treeee!"
 
Spalanco la porta. Resto senza parole da quello che vedo davanti a me: due corpi attorcigliati, avvinghiati. Una schiena bianca, su cui sono molto visibili delle striature rosse, segno di unghiate. Un sedere rosso, quasi viola. Due paia di gambe attorcigliate strette, strette. Ed una massa di capelli, a ricoprire quello che è, evidentemente, un corpo femminile! Un seno spettacolare, due gambe bianche, che avvolgono. E poi i suoni prodotti da questi due esseri!!! Per non parlare dello stato in cui si trova la stanza. Per un attimo ho la sensazione che già qualcun altro abbia cercato la lettera qui!
 
"Ohhhh Charlesssss sei meravigliosooooo …. sei magnifico!!"
 
Poso le mani sulla schiena di questo pazzo, nel tentativo di richiamare la loro attenzione, sono talmente presi dalla loro attività che non si sono neppure accorti della nostra presenza
 “Ma …. Cara …. Quante mani hai?”
" Sempre due caro!! Ma pensa a me non alle mie mani!!!"
"Ma cara …. io ne sento due sulla schiena, e due sul sedere!!!"
 
"coff coff ….. Scusate il disturbo, ma noi vorremmo la lettera. Se ci dite dov'è, vi lasciamo terminare le vostre …..ecco …. attività!"
 
" Oh Charles, sei davvero magnifico!! Adesso sai camuffare la voce, sei così eccitante!! Si continua Charles continua …."
"Ma Joséphine, io non ….. ehm …. cara …. non siamo soli ...ci sono due signori nella stanza!"
 Ma cosa dici Charles!! Forse la tua è una scusa per non fare il tuo dovere?"
"Assolutamente no! Joséphine ….. ti prego …..sento una lama fredda sulla schiena……”
 
“Ehm …..signori … un attimo, per cortesia!"
 
"Una lama?!! Si Charles, con la spada!! Si che bella spada!!! Sguaina tutte le tue abilità caro!!"
Guardo il mio compagno allibito, questi qui davvero sono indecenti. La donna poi ….. è molto focosa!! Caspita, che attività!
"E BASTA VOI DUE!! INSOMMA!!! UN POCO DI RISPETTO PER DEI POVERI RIBELLI IN ASTIENNZA!!! SU!! DATECI LA LETTERA!!! VELOCI!"
 
" Charles ti prego non urlare e non camuffare la tua voce!! Preferisco la voce di sempre!!! "
 
"BASTAAAA!!!"
 
Metto la mia lama sulla pelle di madame!
 
“Non ne posso più di questi due! Ma non potevamo capitare con due bei soldati? Un bel duello?!!! No, a noi sono capitati due pazzi assatanati!!”
“Cosa vuoi che ti dica Cosimo, nel nostro lavoro ci capita di vedere tutto …..”
 
 
Distolgo la mia attenzione da mia moglie, mi volto alla mia sinistra e vedo degli uomini che ci hanno puntato le loro lame, siamo bloccati: io sopra mia moglie, balbetto: " Co co cosa su su succe de …. co co cosa vole te …
"FINALMENTE!! La lettera, monsieur. La lettera e vi lasciamo proseguire la vostra attività!"
" Le lette ra … di  di di di di di …"
" Di di di!!! Ma si può sapere cosa diavolo farfugliate?!!! Vogliamo la lettera intesi?!!! Consegnatecela e vi promettiamo che vi lasciamo al vostro divertimento!!!"
Mia moglie ribatte nervosamente: "Ma come!!! Noi non abbiamo nessuna lettera!!! Quindi, se volete lasciarci continuare…..mio marito ed io abbiamo le nostre necessità!"
" Caspita madame!!!! Però!!! Madame, accidenti, come siete agguerrita. A quanto vedo vi interessa moltissimo ciò che stavate facendo!! Quindi se ci tenete così tanto a proseguire, per l'ultima volta consegnatecela!!!"
"Ma noi non abbiamo nulla!!! NULLA!! Lo volete capire?!!"
" Cosimo, non ci resta che legarli e cercare la lettera, tanto questi due, almeno in questo momento, hanno una sola cosa in testa!!"
 "Si, Però sono davvero indecenti. Guardali, sono come mamma li ha fatti, che si coprano!!"
 Vedo mia moglie accigliarsi e ribatte: " Un momento voi due, adesso vorreste dire che il mio Charles o io siamo indecenti!! Per vostra informazione nessuno vi ha invitati ad entrare capito?!!! E ringraziate la vostra buona stella che in questo momento non imbraccio un fucile, altrimenti vi avrei fatto vedere io!!"
"Madame, se volete vedere un fucile, vi mostro il mio ah ah ah ah ah!!! Ma noi, anche se non si direbbe, siamo dei gentiluomini, e poi abbiamo l’ordine di trovare la lettera! Leghiamoli su!!"
Le parole del brigante mi mandano su tutte le furie, guardo  prima mio marito, poi inveisco contro il malvivente: " Brutto disgraziato!!!! Ringraziate che siamo inermi altrimenti vi avrei davvero sparato addosso!! E adesso prima di legarci abbiate la compiacenza di lasciarci vestire almeno. Non vorrei che mio marito si ammalasse, sapete, lui mi serve forte e vigoroso.""
"Prego Madame, vestitevi pure, anche se devo dire che così …. siete molto attraente! Vostro marito invece, meglio non guardarlo!"
Afferro stizzita i miei indumenti, e ribatto: "Vi ringrazio, disturbatori che non siete altro!! Ma almeno abbiate la decenza di voltarvi, date le condizioni in cui ci ritroviamo!"
"Assolutamente no! ih ih ih … preferisco non perdermi lo spettacolo! Ah ah ah ah … Voi siete molto bella e riguardo vostro marito, beh lasciamo stare!! Ah ah ah ah ….. AVANTI FORZA, VESTITEVI!!!”"
"COSA!!! ED IO DOVREI VESTIRMI DAVANTI A VOI!!!! SCORDATEVELO!!"
Protesto mentre uno di loro mi punta la spada addosso e sghignazza: " Ih ih ih …"
Mio marito timidamente ribatte: " Calmati Jo, non vorrei che ti facessero del male…."
" TU STA ZITTO CHARLES!! CON QUESTI VA PRESA LA SITUAZIONE IN MANO!!!"
"BASTA!!! Madame, se volte vestirvi bene, se no andate bene anche così!! Su, ed ora diteci dov'è la lettera"
" Certo che siete testardo!! Volete capire che non abbiamo ciò che cercate? Vi assicuro che siete in errore!! E adesso lasciateci in pace!! Mio marito ed io abbiamo altro da fare!!"
"Michele, io questi due non li sopporto più! Su, leghiamoli ed imbavagliamoli. Poi cerchiamo noi! Soprattutto, imbavagliamo madame!! E’ tanto bellina, ma parla troppo!"
"Ohhhh Ma è davvero insopportabile!!! Signore, mi meraviglio come siate tanto in carne visto le attività a cui Vi sottopone vostra moglie! ih ih ih …."
"Michele, secondo me questo mangia!! Eccome se mangia!!! E di scuro svolge una sola attività!"
"E pensare che c'è gente che muore di fame!! Su, legali che mi hanno davvero stufato!!"
 
"Si si…..faccio in un lampo!!"
 
Prendo le corde e lego questi due assatanati!
 
"Ehi accidenti a Voi!!! Esigo di vestirmi prima di essere legata!!!"
“E muovetevi allora!! su su!"
 
Lancio una camicia a madame, affinché la indossi in fretta!
 
"Dateci un poco di tempo. Ma quanta fretta signori miei!!"
"Hai sistemato questo povero diavolo? Sai, incomincia a farmi pena...con una moglie così! Non vorrei essere al suo posto!!! Anche perché ha certi disegni nel didietro e nella schiena …… questa donna gli fa davvero male!"
"Dietro la schiena Michele?!! E che dire del suo povero fondoschiena?!! E' davvero inguardabile. Mi chiedo come questo povero disgraziato possa sedersi!!"
"Me lo domando anche io!!! Poveretto, con una moglie così…….."
Mi infilo velocemente i vestiti e protesto: " Ma come osate voi due!!!! Mio marito è davvero una brava persona, non c'è uomo che possa uguagliarlo e adesso smettetela che mi avete fatto venire un gran mal di testa!!! E poi sappiate che se il didietro di mio marito è in queste condizione, è solo per colpa vostra che ci avete attaccati!! Accidenti a voi!!"
“ Ah ah ah ah ah ah … Sentito Michele?!! Se questo idiota ha il fondoschiena in queste condizioni, è perché si è dovuto difendere dai nostri amici! Ih ih ih …”
“ Si può sapere cosa avete da ridere? Vi ho già detto che mio marito è una brava persona, non è il caso che lo prendiate in giro.”
 
"Madame, vostro marito sarà anche una gran brava persona….ma Voi Madame……"
" NOOOO MA COME OSATE!!!"
" Michele, ti ordino di imbavagliarla!! Questa donna è davvero petulante!!"
"Subito!!! Non la sopporto più neppure io!"
" Brutto ceffo, lasciatemi!!"
Devo afferrare con forza Madame, legarle i polsi e le gambe, questa scalcia, devo pure fare attenzione ……. Mia moglie potrebbe arrabbiarsi. Ecco finalmente ho fatto, ora la imbavaglio ……
"No bellezza!!! Su, zitta!!!! Oh…..finalmente il silenzio!"
" Per tutti i lumi, ancora una parola e mi sarebbero scoppiati i timpani! Su amico cerchiamo la lettera!!"
"Si si...sempre che in mezzo a questo disastro si trovi ancora qualcosa!!"
 
 
 
 
" Anna … ti amooo … ti amo…."
"Oh …… Armand …… quanto mi sei mancato!!!"
" Finalmente … sto impazzendo Anna……."
"Oh ….. Armand …… Armand ……"
" Maurizio, senti questi gemiti, ma cosa sta succedendo?"
"Che siano dei sodomiti?"
" Si, ma che schifo!!! Soldati francesi, sodomiti!!"
"Eh ….. i gusti son gusti ….cosa ci vuoi fare?!!! Su, dai entriamo!"
"Apri questa porta! Però quasi quasi mi fanno paura, non vorrei che venissimo coinvolti nelle loro pratiche! Ih ih ih … Ma pensa cosa ci doveva capitare!! E pensare che delle femminucce ci hanno sconfitti, pazzesco!!”
"Oh …. ma falla finita!!!"
 
Apro la porta e vedo un uomo, non più giovane, che sta spogliando quella che è, inequivocabilmente, una donna.
 
"Oh …….. ma guarda che bella sorpresa!!! Altroché sodomiti!! Questi se la spassano alla grande!"
 
Le mie labbra sono su quelle di Anna, alla voce degli intrusi mi giro di scatto, a gran voce ribatto: " Chi siete? Come osate entrare in camera nostra?!!"
"La lettera, Monsieur. Dateci la lettera e potrete riprende le vostre attività clandestine!!
Mi metto davanti a mia moglie per proteggerla, ribatto: "Uscite immediatamente da qui!!"
I malviventi ci puntano la spada al viso, uno di loro digrigna:  "Non prima che ci avrete consegnato la lettera!! Avanti, parlate!! Consegnatecela!!"
 
"Armand!!! Armand, ho paura!"
 
Stringo forte la mia Anna, cercando di rassicurarla.
 
" Uhmmm ……. che strano, il sodomita ha l'aria di essere una donnetta!! Però! Ih ih …."
"Si si...una gran bella donna!!! Su forza. Dateci questa lettera! Non vorremmo mai dover passare alle maniere forti!"
" Non capisco a cosa alludiate ….."
"La lettera! CHIARO?!!"
"E va bene ….. avete vinto, ve la consegnerò ma lasciatemela prendere ……."
"Certo...…"
" Ma Voi non dovete nemmeno sfiorare mia moglie, intesi?!!"
"Monsieur, noi siamo banditi, ma rispettiamo donne e bambini!"
" Le parole del malvivente rimbombano nella stanza, con la coda del l'occhio, vedo la mia spada vicino al tavolo, a pochi passi da me. Un passo e un altro, afferro l'elsa e con un colpo deciso la incrocio con quello del bandito.
Ho la meglio sul mio avversario quando sento l'altro che dice: " Ancora un altro gesto e deturpo il bel viso della tua mogliettina, CHIARO!!!"
 
Mi fermo preoccupato per la mia Anna, ma in verità penso anche a Carlo. Con lui c'è Augustin….
 
“ Bene, damerino aristocratico, vedo che hai capito!! Su avanti, tira fuori la lettera!!!”
“Ve l’ho già detto prima, non ce l’ho!”
“Allora perché hai reagito in questo modo se non ce l’hai?!!”
“ Dei delinquenti non hanno la capacità di comprendere!!! VE L’HO DETTO, IO NON HO ALCUNA LETTERA!!! E ADESSO LASCIATECI IN PACE!!!”
"Giorgio, veloce, lega il signore, visto che non vuole collaborare, cercheremo noi. Su...e non muovetevi o la vostra amata farà una brutta fine!"
Vedo Anna spaventata, urla: " NOOO LASCIATELO!! ARMAND HA DETTO LA VERITA’…."
"Zitta......se no ti lego e ti imbavaglio! Chiaro bellezza?!"
Guardo mia moglie  spaventato, e titubante dico: " Calmati Anna, vedrai che ci lasceranno in pace non appena avranno rovistato la stanza …."
 " Armand, temo che possano farci del male…."
 
 Anna non può più parlare, uno dei malviventi la imbavaglia.
 
"Bene, ed ora iniziamo a cercare questa lettera in santa pace, tanto noi non abbiamo fretta …… abbiamo tutta la notte a disposizione ah ah ah ah!!"
 
Iniziamo a rovistare per la stanza, troviamo un rosario, un breviario, dei santini, una boccetta di acqua, degli unguenti ……. ma nessuna lettera.
 
"Ma Alfredo, secondo te cosa ci fanno qui un rosario ed un breviario?!!"
"Maaa e chi può dirlo!! Forse questi due pregano prima di fare certe cose!! Chissà quanti peccati hanno da espiare! Ah ah ah ah …."
"Hai ragione …. ah ah ah ah!!"
 
 
I malfattori ridono sguaiatamente. Vedo Anna legata e imbavagliata mentre io sono costantemente minacciato con la punta della spada.
 Il mio aggressore la preme ancora di più contro la giugulare e digrigna: “ Se non parli ci porteremo via la tua donna!! SBRIGATIIII! Confessa!!! Consegnacela e vi lasceremo in pace!”
"Uuuhhmmm sgrunf ….. grr….."
Ma questi non si sono accorti che sono imbavagliato? Ma sono davvero ottusi!
" Ehi ….. ma è imbavagliato, lascialo parlare almeno confessa!"
 " Confessare?!! Certo amico, vuoi che ti chiami il sacerdote prima che ti facciamo fuori e portiamo via questa meraviglia di femmina?!"
“Uhmmm….."
Uno di loro mi libera la bocca e continua: " Avanti, se ci tieni alla tua vita, dicci dove l'avete nascosta."
“NON L’AVETE ANCORA CAPITO!!! IO NON SONO IN POSSESSO DI ALCUNA LETTERA!!”
"Alfredo, questo non ha capito nulla!! Lasciamolo qui legato, tappagli la bocca e portiamo via la donna. Su brighiamoci."
"Si …. mi pare un'ottima idea!!! Andiamo!"
" Noooo! Voi non potete….."
 
Non posso dire altro che mi imbavagliano nuovamente, mi dimeno inutilmente mentre vedo portare via con la forza la mia Anna che tenta inutilmente liberarsi dalla stretta.
 
Il malfattore prende di peso Anna, mi guarda e stizzito mi dice: "Se vuoi rivedere la tua bella, portaci  la lettera domani alla radura del lago, CAPITO?!!!!
 
Scalcio, cerco di muovermi, di liberarmi, ma nulla, quest'uomo è troppo forte per me. Mi ha caricata come fossi un sacco, su una spalla. Ho paura, per me, per Armand ma soprattutto per Carlo! Il mio bambino!
 
Sono legato alla sedia, mi dimeno inutilmente. Vedo Anna portata via come se fosse un oggetto, non ho mai avuto paura in vita mia, è la prima volta. La mia fronte è bagnata di sudore, le mie guance sono bagnate dalle lacrime che scendono copiose ….."
 
 
 
 
Mia nipote e Armandina sono già a letto, guardo le mie piccole bestiole, sono accucciate nei loro lettini. Mi guardo per l’ultima volta davanti allo specchio per indossare la mia cuffietta da notte, sussurro appena: “Mio bellissimo generale, possibile che non vi piaccio! Eppure non sono male!”...... Sospiro quasi rassegnata, mi volto per raggiungere il mio letto.
Mia nipote mi guarda e domanda: “ Zia, si può sapere perché avete quell’aria tanto triste?”
“Ehh piccola mia!!! Cosa pretendi da una povera donna delusa e amareggiata?!!! Sniff … sfin ….”
“Zia cosa Vi succede, Vi prego confidateVi con me, forse Vi siete innamorata?”
“Oh piccola mia, come potrei parlare di certe cose con te ….”
“Zia, non angustiateVi vedrete che ogni cosa si aggiusterà …”
“Impossibile cara, ci sono troppi ostacoli!! Evidentemente, dovrò sospirare per un amore impossibile!!”
“Zia nulla è impossibile se decidiamo di conquistare ciò che vogliamo.”
“Beh …. Si … ma solo se l’altro …. Oh ma cosa mi fai dire Elena!! Queste non sono cose per una ragazza della tua età.”
“Ma cosa dite zia!! Quasi tutte le mie amiche sono sposate, non vedo perché Voi non potreste parlarmi di certe cose!!”
“Appunto!! Di Certe cose si può parlare solo con le ragazze sposate, e tu non lo sei!! E adesso buona notte.”
“Buona notte zia!!”
 
 
“ Questa è la stanza delle due donne, aprila!!”
 
Infilo la chiave con precisione e la spalanco di scatto, entriamo.
 
"Lorenzo! Presto, leghiamole ed imbavagliamole tutte! Ma le donne non sono due ma tre!!”
"AHHHHH AIUUUTOOOOOO!!! Armandinaaaa!!! I miei cuccioliiiii!!!!!! Elenaaaaa!!!! GENERALEEEEEEEEE AIUTOOOOOOO SOCCORSOOOOOO!!!!"
“ Bau .. bau … bau …”
“Dannazione! Ci mancavano anche i cagnacci!!”
“Ma come osate rivolgerVi alle mie bestiole in questo modo!!!!”
"Michele, ma questa è una donna o un flagello divino? Non l'abbiamo ancora toccata che già urla!"
"Cosa vuoi che ti dica Lorenzo, sarà una matta in cerca di un uomo! Ih ih ih ih … Presto, dobbiamo tapparle la bocca prima che ci mandi all'aria il nostro piano!! Presto mettile in bocca il fazzoletto!!"
"Si si...la imbavaglio subito!! Su Madame!!”
“PROVATECI SE CI RIUSCITE ….”
“ E...ARGHHHH!!! Lorenzo, questa mi ha morso!!!"
"Bau… bau ….."
"Accidenti, alle bestiacce!! Guarda Miche stanno per attaccarci, vengono da questa parte!!"
"Oh ….. Lorenzo, sono due topi, quelli!!! Cosa vuoi che ci facciano!!! Su lega la vecchia!!!! Veloce! Io penso alla cameriera!! E per ultima …… madamigella!"
" VECCHIA?!! VOI MI AVETE APOSTROFATE VECCHIA?!! MA COME OSATE!! VECCHIA SARA’ VOSTRA MADRE, NON IO!! GENEEEEERAAAALEEEEEE.... AIUTATECI!!!!"

“ Amico, meglio Imbavagliare velocemente questa vecchiaccia insopportabile, se starnazza ancora un poco impazzisco.”
“Ma guarda tu, che compito ingrato che ci è toccato stasera: avere a che fare con quest’oca starnazzante!!”
“OCA!!! ADESSO MI AVETE CHIAMATO ANCHE OCA!!!”
“ MICHELE, SBRIGATI, TAPPALE LA BOCCA, NON RESISTO PIU’!!”
“Calmati amico …. Adesso la sistemo io!!”
 
Mentre Battista protesta, l’uomo tira  fuori un foulard.
 
“Non vorrete davvero osare …”
Poi lego le sue mani dietro alla schiena, in modo che non mi disturbi oltre. Faccio un bel respiro, che fatica! Mi fermo a guardare: una donna non più giovane, con una camicia di cotone spessa, bianca, lunga fino ai piedi, ed una cuffia da notte in testa, da cui fuoriescono alcune ciocche indisciplinate.
“Michele!!!”
“Cosa c’è?!!”
“Povero me, io questa non intendo certo rapirla!!! Dovrebbero pagarmi per tenerla!!!”
"Brutto maleducato come osate!!!! Sappiate che molti uomini mi corteggiano e mi desiderano, CAPITOOOO!!!"
 
"ZITTA!!! Ma Lorenzo, non l'avevi imbavagliata? Ma non sei più capace a stringere un foulard attorno alla bocca di una donna? Senti se non riesci a farla tacere, baciala!! Ih ih …."
"COSAAAA!!! MA DICO SEI IMPAZZITO!!!
 
Vedo mia nipote Elena e Armandina spaventate, la prima  grida: " COSA VOLETE DA NOI?!! USCITE DA QUI IMMEDIATAMENTE, ALTRIMENTI CHIAMO IL MIO FIDANZIATO COSI’ VI DARA’ UNA SONORA LEZIONE!!"
"Signorina, siate gentile ed evitateci fatiche inutili! Su da brava, fatevi legare senza opporre resistenza!"
" Cosa!!! Voi siete pazzo!! Non osatemi toccare!!  VICTORRRR!!!"
"Uff....Lorenzo, non ne posso più! Ma che compito ingrato che abbiamo! Queste urlano, mi fanno male le orecchie!!"
Armandina ribatte: “Signori, se non volete avere male alle orecchie ALLORA LASCIATECI IN PACEEEEEE!!!!"
"BASTAAA!!! ZIETTE O GIURO CHE VERRO’  MENO ALLA PROMESSA DI NON TORCERE NEPPURE UN CAPELLO ALLE DONNE!!! CHIARO?!!!"
" Bau … bau …. bau …."
"Adesso anche le bestiacce abbaiano!!! Aspetta che le sistemo io!!"
 Mi avvicino ai cani prendo dei lacci e gli chiudo il muso, esclamo: “finalmente anche le bestie tacciono!! E adesso tocca a loro!"
"Bene, io ho legato le alte due donzelle, hai finito Lorenzo? Su, che non ne posso più!!"
 
Dico questo mentre uno dei due cagnacci cerca di mordermi la caviglia, sono costretto ad allontanarlo in malo modo, tirando loro un poderoso calcio.
 
“ Ahi ahi ahi …”
 
"Bestiacce, non fanno altro che abbaiare, sono uguali alla padrona!"
 
 
 
 
" Ehi Alain hai sentito?"
"Uff...cosa Gerard…. uhm …. io ho sonno  ….. lasciami ….uhm …. rinf …..ronf ……..dor….."
" Alain le pulci della contessa pom pom abbaiano, su svegliati!!"
"Ma a noi, cosa importa?!!!"
" Alain quelle bestiacce abbaiano in modo strano, su alzati andiamo a vedere!!"
"Uff.... Gerard, sei noioso!"
" Se non vuoi alzarti allora vado io!!"
"Ecco, bravo ….. vai! … Sai cosa mi importa di quelle bestiacce che non sanno fare altro che abbaiare!!”
 
Lascio il letto, prendo la spada che è sul comodino, mi avvicino alla porta quando la vedo spalancarsi ….
 
Salto in piedi sul letto, afferro la mia spada e la tolgo dal fodero. "Dannazione Gerard, avevi ragione!!!"
Alain guarda gli incursori e digrigna: "SIETE I RIBELLI……"
 
Urlo mentre incrocio la mia spada con uno dei soldati.
 
"Dateci immediatamente la lettera e non vi faremo nulla!"
 
“CHE DIAVOLO VOLETE!!! E POI, SE SIETE CAPACI, VENITELA A PRENDERE!!”
“E va bene, l’avete voluto voi!!”
 
Iniziamo un duello, utilizzando tutto ciò che è a nostra disposizione, una sedia, un tavolino da notte, persino le lenzuola.
 
"Gerard!! Questi due non mollano!!"
 
"Ah ah ah …. credevate davvero di avere davanti dei novellini? … Se non volete rimanerci stecchiti, consegnateci la lettera!!"
Ribatto immediatamente alle parole del malvivente: “NON HO PAURA DI TE!!! SE CREDI CHE QUALCHE MOSSA MI METTA IN DIFFICOLTA’, TI SBAGLI!!”
 
Ci battiamo come furie, questi briganti se la cavano bene, e noi due siamo in mutande a saltellare per la stanza. Qui non servono lezioni di scherma, bisogna improvvisare.
Sentiamo delle urla provenire dalle altre stanze.
 
 "Gerard, dobbiamo sbrigaci, credo che le donne siano in difficoltà!"
 
 
 
"Andrè su rivestiti, non possiamo rimanere nudi, lo sai che siamo in missione!!"
"Ma Oscar …… io vorrei tenerti ancora qui, tra le mie braccia …… uff …… lo sai che quanto ti comporti da ufficiale perfettino sei ….. tremendamente attraente?!! ih ih ih"
Poso un bacio veloce sulle labbra di mio marito, sposto il lenzuolo da un lato e lascio il letto, ribatto: "Dobbiamo rivestirci e lo sai, quindi non discutere, alzati!!"
"E' un ordine il tuo, mio bellissimo colonnello?"
" Si Capitano, muoviti!!"
"Si si …. va bene, agli ordini!!! Sai, mi chiedo sempre come tu possa passare così velocemente dalla moglie dolce e passionale, al colonnello di ghiaccio! Sei …….. incredibilmente affascinante!" rispondo al mio diavoletto biondo mentre resto comodamente seduto sul letto, con la schiena appoggiata ai cuscini, mi stiracchio, allungo le braccia, sbadiglio stanco.
"Andrè, giuro che se non ti sbrighi, ti metto agli arresti non appena arriveremo a casa!"
Gli dico rivestendomi in fretta lanciandogli le coulottes.
 
"Agli arresti? A casa … uhm …."
Sorrido sornione grattandomi il mento, fingendo un interesse particolare.
 
"Se mi metti agli arresti nella nostra camera da letto, potrei trasgredire al tuo ordine!!! In fondo, sarebbe un bel premio!!! ih ih ih!"
 
 
Ho indossato i pantaloni e la camicia, mi avvicino ad Andrè che è ancora disteso sul letto, lo guardo severamente, e digrigno: "Andrè, vuoi davvero mandarmi su tutte le furie?!! Avanti vestiti!!"
 
Vedo gli occhi di Oscar diventare di ghiaccio, non c'è più traccia della mia splendida e dolce moglie, qui davanti vedo solo il mio comandante! Ed inizia pure ad arrabbiarsi!
 
"Va bene Oscar, se proprio ci tieni mi vesto, metterò le coulottes. Così va meglio?!! Certo che tu hai proprio esagerato...non dirmi che metterai anche calze e scarpe!! Ih ih ih ...vieni qui, e dammi un bacio!"
Sento dei passi avvicinarsi, guardo con sospetto André, prendo la spada mi metto dietro la porta e dico a mio marito: "Sento degli strani rumori, presto prendi la spada!"
 "Oscar, ho indosso solo le coulottese …"
"Ci pensavi prima a rivestirti, adesso prendi la spada e nasconditi …"
"Si si…. agli ordini!"
 
Non faccio in tempo a finire la frase che sento girare la serratura della nostra camera, piano piano vedo la porta aprirsi e due uomini entrare.
"Dateci la lettera e non …."
 
L’assalitore non fa in tempo a finire la frase che Oscar gli si para davanti puntandogli la spada alla gola.
 Risultati immagini per le piu' belle foto di lady oscar
" Gulp ….. ma che storia è questa?!!! Gli aggressori siamo noi, non voi!"
Sono dalla parte opposta di mia moglie, estraggo la mia spada, apro del tutto la porta e metto la mia lama alla gola dell'altro assalitore, dico sarcasticamente: "Spiacente! Ora sta a Voi decidere se andarvene tutti interi o se preferite qualche ricamo sulla pelle!!!"
 
"Temo di no Gianni …… che facciamo …. io …. ehm ….. ecco ….."
“Giuseppe, questi non scherzano ……"
 
Oscar con tono minaccio, domanda: "Avanti, ditemi, avete altri complici?"
"Eh?!! Cosa …. ma …… Gianni … forse ci conviene arrenderci e battere in ritirata ...cosa credi?!!"
 "IN QUANTI SIETE? AVANTI RISPONDI!!"
"Ehm …. ecco …. noi vorremmo gentilmente la lettera, se ce la consegnate, toglieremo il disturbo in un attimo … ih ih ...sapete, credo che i vostri compagni di viaggio se la stiano cavando molto male!!!"
Dico mentre sposto la testa più indietro, nel tentativo, vano, di allontanare la lama dalla mia gola. Santo cielo, che sfortuna!! Gli altri si divertono, e noi …. invece …...
 
"Allora …… uscite dalla nostra stanza e tornate da dove siete venuti!"
 
Dico spingendo un poco più in là la lama della spada, così da fare uscire i due malviventi dallo specchio della porta.
Quando Mi affaccio fuori dalla stanza, mi rendo conto che mio padre sta lottando da solo contro due assalitori, tenendo con una mano Carlo indietro, per proteggerlo, mentre Alain e Gerard si stanno liberando dei loro. Purtroppo però le mie sorelle, Anna e Elena, sono in spalla ad altrettanti assalitori che, mentre scendono le scale, urlano: "Vi aspettiamo domani sera nel boschetto, dietro alla chiesa, con la lettera! Se non vi vedremo, le donne faranno una brutta fine! Su, andiamo!!"
 
"Lasciate stare le mie figlie!!! NOOO!!!"
" Se le vuoi rivedere consegnaci la lettera, CHIARO!!!"
 
 
 
Grugliasco, il palio della Gru
Protagonista: Il Generale
Ospiti: Australia 7 – Lupen 3 – la Contessa Swimmila – Lucciola 67 – Tetide – Monica – Simona – Katia – Virginia.
 
Le Autrici: Terry e Aizram
 
 
Generale: “ Sighhhh sooobbbb….sniff …… ……. buuuuuu ooooooo!"
Lucciola 67: “Generale, Generale, Vi prego non piangete!!!”
Lupen 3: “Generale calmateVi, perché fate così!!”
Generale: “Sniff … sniff ….. Singhh ….”
Contessa Swimmila: “Generale, non piangete Vi prego!!”
Tetide: “Generale noi vogliamo vedervi sempre allegro, pieno di vita!!”
Generale: “Sing… sing … Ma ditemi come faccio!! Avete letto quello che  è appena successo?!!”
Lupen 3: “Certo Generale!! Vedrete che tutto si aggiusterà. Terry, Aizram, vero che non capiterà nulla di irreparabile alle donne?”
Terry: “Che ne sappiamo noi, chiedetelo ai ribelli!!”
Generale: “Uaaaaa …. Sentito?!!! L’arpia non assicura nulla snif ….”
Aizram: “Ma che razza di generale siete?! Invece di studiare un piano d’attacco piangete?!!”
Lucciola67: “Generale, non mortificatevi, su! Siamo nuovamente con voi  per sostenervi e per portarvi personalmente le nostre missive.”
Generale: “Scusatemi Mesdames ma io in questo momento non me la sento di leggere!!!”
Contessa Swimmila: “ Generale ma  siete solo?”
Generale: “Credetemi , meglio per tutti che sia solo altrimenti la mia collera si abbatterebbe sui tutti!!”
Tetide: “Tutti chi?”
Generale: “Sui quei buoni a nulla di uomini che dovevano difendere le donne!! Le mie figlie, le mie povere figlie!!!”
Lupen 3: “Generale che ne dite di lasciare i commenti di ciò che è appena avvenuto in questo capitolo e fare un passo indietro all’altro?”
Generale: “Sniff … si certo madame come volete!! Ditemi, cosa volete da me stasera?! Vi avverto che sono giù di tono.”
Lucciola: “Comincio io ….”
Generale: “Prego madame Lucciola, dite ….”
Lucciola: “Generale, tutti sono rilassati nelle loro stanze a fare le cose che più …”
Generale: “Ecco, appunto!! Se invece di crogiolarsi fossero rimasti vigili, adesso le mie figlie e Anna non sarebbero state rapite! Ahhh Ma appena metto le mani su quei buoni a nulla, farò vedere loro di cosa sono capace!!”
Lucciola: “ Calmatevi Generale, vedrete che tutto si aggiusterà …”
Generale: “Lo spero Madame, lo spero!! … ARPIE …”
Terry: “Generale!!”
Generale: “Stavolta l’avete fatta grossa!!”
Terry: “Generale, un poco di adrenalina ci vuole, altrimenti non c’è suspance.”
Generale: “ Dannazione!!! Era meglio che facessero prigioniero Sassoin, magari ….. che ne so!! Sniff ….”
Aizram: “Terry, il Generale non sa cosa dice, poverino!!”
Tetide: “ Generale Vi comprendo …”
Generale: “Madame Tetide, grazie ….. Sniff ….”
Tetide: “Non bastava l'assalto per strada, adesso anche quello nella locanda! Generale, su coraggio, per lo meno i ribelli sono dei gentiluomini, che non toccheranno le donne ed i bambini.”
Generale: “Lo spero Madame Tetide, magari le Autrici cambiano idea all’ultimo momento e succede l’irreparabile! Sniff ….”
Tetide: “ Generale, lasciatemi dire  che Joséphine è davvero tremenda! Non  lascia riposare suo marito, nemmeno  quando è ferito!”
Generale: “Oh Madame!! Mia figlia è davvero irrecuperabile! Magari se quella mezza calzetta di Charles non ….. Ohhh ma che dico!! Parlare di certe cose davanti a una dama!”
 Contessa Swimmila: “Mio eccellentissimo Generale come non darvi ragione,  la locanda sembrava  invero un  bordello.”
Generale: “Ahhhhhh .. lo so, lo so Contessa!! La mia famiglia è formata di lussuriosi, a cominciare da mio fratello per poi finire con Joséphine! Sing … sing ….”
Australia7: “Anche tu, non scherzi vecchio scimunito!!! Quando sei con tua moglie, ti dai da fare ovunque! Ih ih ih …”
Generale: “Brutta gattaccia, fate silenzio!! Almeno rispettate il mio dolore.”
Australia 7: “Si, certo certo!! Ih ih …”
Contessa Swimmila: “ Mio sfortunato amico, sappiate che anch’io sono passata casualmente per i corridoi della locanda, e vi assicuro che non si è fatto in tempo a chiudere la porta sui loro sospiri che ecco riecheggiare nel corridoio ormai a luci rosse i gemiti impetrati dell’ex uomo di chiesa con la sua compagna a lungo inseguita fra le gonne di millanta avventure. Infine, il bagno rilassante della Vostra prediletta che si trasforma in una abluzione passionale.”
Generale: “Sniff … sniff … Solo io sono un uomo in pena senza la mia amata sposa! Sing.. sing…”
Australia7: “Ma che dici vecchiaccio! E il mio tesoruccio allora!!!
Contessa Swimmila: “A proposito, che dire del fai da te del soldato irriverente….”
Generale: “Contessa, che imbarazzo, che imbarazzo!!!”
Contessa Swimmila: “Calmatevi mio sfortunato amico, vi consiglio una buona tazza di laudano prima di mettervi a letto.”
Generale: “Ma Contessa, non posso, devo andare a cercare le donne.”
Lupen 3: “Carissimo Generale, non appena tutto questo sarà finito, come ha appena detto la Contessa, consiglio Voi litri e litri di laudano per calmarvi, invece per Charles  ha bisogno tutte le mattine di un uovo battuto con lo zucchero, visto che vostra figlia lo fa sempre stancare anche quando è  stanco, altrimenti lo riporterete a casa deperito!!!
Generale: “Madame Lupen, io invece, sapete cosa dico, che non appena saremo tornati a palazzo, dirò a Nanny di somministrare a mia figlia laudano, tanto laudano. Così lascia in pace quell’inetto di suo marito.”
Australia7: “ Vecchio pazzo, ma lascia in pace le tue figlie, e lasciale vivere!!”
Generale: “Santo cielo!! E’ mai possibile che con tutti i guai che ho devo sopportare anche la donzella irriverente!!”
 
Aizram: “Generale …”
Generale: “ Madamigella Arpia, ditemi ….”
Aizram: “E’ giunto qualche commento da facebook …”
Generale: “Cosa dicono le donzelle di quella città?”
Aizram: “Dunque, leggo io se non Vi dispiace.”
Generale: “Ma no, prego ….”
Katia:  “ No, non leggere Aizram, sono qui.”
Aizram: “Che piacere!! Ciao Katia!”
Generale: “Madame, prego accomodatevi.”
Katia: “Grazie Generale! Dunque sono qui per fare i complimenti alle Vostre Arpie! Ah ah ah ..  ma chi rapiranno? Se proprio devono rapire qualcuno, spero siano quelle due insopportabili!”
Generale: “Madame Katia, immagino che Vi riferiate a  quella madame pom pom e Armandina, non è vero? … Beh, magari fosse andata così, come avete appena letto, le Autrici hanno deciso che proprio quelle due rimanessero con noi! Evidentemente i ribelli hanno capito che sono insopportabili e le hanno lasciate!!”
 
Terry: “Suvvia Generale, come siete tragico!
Generale: “Tragico!! Ma se i ribelli hanno rapito le donne della mia famiglia!”
Terry: “A proposito Generale, sapete cosa ha fatto Aizram?”
Generale: “Cosa ha combinato la madamigella che tanto Armand decanta le sue doti culturali!!”
Terry: “Ih ih … Aizram, sentito che complimento?”
Aizram: “Si certo ….Grazie Generale!”
Generale: “Non l’ho detto io, ma Armand. Ringraziate lui! … Comunque, cosa avete combinato questa volta?”
Aizram: “Ho fatto un sondaggio su facebook …”
Generale: “Riguardo a cosa?”
Aizram: “Ho chiesto alle nostre amiche lettrici, chi secondo loro sarebbe stato rapito, Indovinate chi è stato votato per la stragrande maggioranza?”
Generale: “Chi, sentiamo … No un momento, immagino che tutti abbiano pensato a madame pom pom, vero?”
Aizram: “Ih ih … Esatto!!Lei e Armandina.”
Generale: “Si può sapere perché non avete esaudito i loro desideri?”
Aizram: “Perché Terry ed io abbiamo deciso così!!”
Generale: “Lo immaginavo.”
Terry:  “ Virginia che bello vederti!”
Virginia: “Ciao ragazze, sono qui per scambiare due chiacchiere con il Generale.”
Generale: “ Che onore madame, prego …”
Virginia: “Generale  l’ideale era rapire  Madame Battista!”
Generale: “Madame sono d’accordo con Voi ma … parlate con le Arpie! … Madame Monica anche Voi …”
Monica: “Generale come pensavo hanno rapito la Contessina  Elena …”
Generale: “Già. Povera donzella!! … Madame Simona, Voi cosa mi dite in proposito?!
Simona: “Veramente Generale, mi immaginavo questi banditi, pronti ad entrare convinti di trovarsi davanti solo uomini o quasi, invece … ecco ben quattro coppiette intente a darsi  da fare!! Ha ah ah ah ah …”
Generale: “Ormai siamo diventati lo zimbello di tutti.”
 
Aizram: “Basta Generale cambiamo discorso, ditemi, Vi piace Grugliasco?
Generale: " Un bel posto ma in questo momento ho altro per la testa."
Aizram: "Generale, vi ci vuole un poco di attività fisica per distrarvi!! Su forza, venite con me!"
Generale: "No, no … Vi prego madamigella almeno per oggi lasciatemi tranquillo …."
Aizram: "Assolutamente no! Vero Terry? Abbiamo un bel programma per Voi!"
Terry: " Vero!! Su, venite con noi!"
Generale: "Ma dove mi volete portare?!! Insomma, c'è troppa gente qui!"
Aizram: "Generale, Voi adesso parteciperete al Palio della Gru, e vedete anche di vincerlo, non per noi, ovviamente, ma Vostra moglie! ih ih ih"
Generale: " Cosa!!! Ma che … che  cosa sarebbe, questo palio della Gru?"
Aizram:  "Vedete Generale, è una tradizione locale! Dovete prendere quel carrellino la, quello con sopra la Gru, e correre! Il primo che arriva al traguardo vince! Facile vero?!!"
Generale: "Cosa dovrei fare io!!! Scordatevelo, mi rifiuto!!"
Terry: "Oh, no!! Voi correrete, per l'onore della vostra sposa, come facevano gli antichi cavalieri medievali! Su, siete o no un generale?"
Marguerite: " Su caro, fallo per me, ti prego vinci, desidero i formaggi che hanno messo in palio!!"
Generale: "Oh, ma cara ….. ti prego …. io …..se mi guardi così, non posso negarti nulla!"
Marguerite: " Ho grazie caro, ti meriti un bacio!!"
Generale: "Oh …. ehm ….. Marguerite, è pieno di gente qui, ti prego!"
Aizram: "Forza Generale!!! Correte più veloceeee!! Forzaaa!!!"
Marguerite: "AUGUSTIN!! CORRI VELOCEEEEE!!! DEVI VINCERE PER MEEE!!! FORZAAA!!"
Terry: "FORZA GENERALE!!! SIETE TUTTE NOI!!! TORNATE VINCITORE, O NON TORNATE AFFATTO!! CHIARO?!"
Generale: “Sono finito in mano a due tiranne!!....
Generale: "UFF … COFF … OFF ….. povero me …. che fatica questa corsa! E questo carretta, è pesante … coff ……Con tutti i guai che ho, adesso anche questa…. ”
 
Marguerite: "Su forza!!! AUGUSTINNN!!! DAI CHE SEI IN TESTA!! L'ULTIMO GIROOO!!!"
 
Terry: "IH IH IH …. non ce la fa più…. poveretto, non ha più l'età!!"
Aizram: "Shh…...non farti sentire o quello, il fiato per inseguirci con la spada, lo trova!"
Marguerite: "Oh caro!!! Sei stato magnifico, hai vinto il palio per me!!! Caro!! IL mio Generale!!!"
Terry e Aizram: "BRAVO GENERALE!!!"

 
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: terryoscar