Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Tama   Capitolo: 5
" Dominatore, trentacinquenne cerca sottomesso, possibilmente più piccolo, per contratto di lunga durata ( minimo 6 mesi ) "
Interessante, Sasuke era sempre stato con ragazzi sui vent'anni e sempre e solo per una volta o due, mai per così tanto tempo. Era decisamente curioso, tanto cosa gli costava provare? Rispose all'annuncio e si mise d'accordo con l'uomo per vedersi in un bar in centro il giorno dopo.
[...]
- Ah, Sharingan? - una voce virile gli fece alzare lo sguardo. Un uomo con i capelli biondi e gli occhi azzurri era davanti a lui, era sicuramente più alto di molti centimetri, e sembrava avere un fisico tonico e muscoloso " Perfetto ".
- Si, Kurama? - chiese per esserne sicuro, l'uomo annuì e si sedette di fronte a lui,
- Mi chiamo Naruto, piacere -
- Sasuke -
- Sembri parecchio piccolo Sas'ke, quanti anni hai? - chiese l'uomo sorridendo; non dava proprio l'idea di essere un dominatore, più un tonto, si ritrovò a pensare Sasuke.
- 18, avevi detto che andava bene più piccolo - sogghignò per prenderlo in giro, Naruto sorrise.
- Effettivamente è vero, bhè sei molto bello Sas'ke, ma sei anche capace? Mi sembra tu abbia un bel caratterino -
- Perchè non provi? -
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Tama