Videogiochi > Persona 3
Segui la storia  |       
Autore: SofyTrancy    22/05/2019    0 recensioni
Una raccolta di 50 pure-drabble (100 parole precise) su Akihiko e Mitsuru.
Ogni drabble è ispirata al significato di un fiore ed è completamente scollegata dalle altre.
Spero che queste brevi drabble possano strapparvi un sorriso.
[Aggiornamento: ogni mercoledì e sabato]
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akihiko Sanada, Mitsuru Kirijo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#1.
Caprifoglio
Fascino

Akihiko aveva sempre pensato che Mitsuru fosse una delle ragazze più belle che lui avesse mai visto in tutta la sua vita.

Non c'era niente in lei che fosse minimamente sgraziato: tutto era sempre perfettamente al suo posto, dalla testa ai piedi.

Non importava neanche cosa la ragazza indossasse a dire la verità.

Qualsiasi cosa mettesse lui la trovava sempre terribilmente incantevole e affascinante, anche se addosso aveva il più brutto abito presente sulla faccia della terra.

Per questo, ogni volta che ne aveva l'occasione, Akihiko non poteva far altro che avvicinarsi alla ragazza e sussurrarle all'orecchio quanto fosse bella.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Persona 3 / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy