Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Natory28   Capitolo: 5
[Clexa AU]
Clarke Jane Griffin è la senatrice più giovane e controcorrente che ci sia in tutta l’America. Dall'inizio del suo mandato ha sempre fatto gli interessi delle minoranze, oppresse dalla società, discriminate per razza, orientamento sessuale e credenze religiose. Molti senatori l’hanno sempre vista come fumo negli occhi, ma non l’ufficio del Presidente, che l’ha sempre appoggiata per le sue idee rivoluzionarie ed innovative. Quando decide di candidarsi per diventare Governatrice della California, riceve delle minacce di morte preoccupanti, tanto che il suo Capo Staff – nonché la sua migliore amica – le suggerisce di rinforzare e, magari rinnovare, l’intera squadra dedita alla sua sicurezza. La Griffin dà carta bianca alla Reyes che, senza pensarci troppo, assume Lexa Woods, un maggiore dei Marines congedata con onore, ed il suo team. Il suo nuovo Capo della Sicurezza la farà impazzire… in tutti i sensi… o forse sarà proprio lei a far impazzire il suo Capo della Sicurezza.
Personaggi: Anya, Clarke Griffin, Lexa, Octavia Blake, Raven Reyes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The 100
Vai alla pagina dell'autore: Natory28