Videogiochi > Persona 4
Ricorda la storia  |      
Autore: Kastel    22/05/2019    0 recensioni
“Vuoi stare ferma per mezzo secondo?!?!”
Yosuke teneva Chie per l’orlo della felpa, la solita felpa verde indosso alla solita Chie. Tutto regolare, se non fosse stato che i due, nascosti, stavano guardando Yu e Yukiko parlare.

(Yu/Yukiko - forse Yosuke/Chie)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chie Satonaka, Yosuke Hanamura, Yu Narukami / Souji Seta, Yukiko Amagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Vuoi stare ferma per mezzo secondo?!?!”
Yosuke teneva Chie per l’orlo della felpa, la solita felpa verde indosso alla solita Chie. Tutto regolare, se non fosse stato che i due, nascosti, stavano guardando Yu e Yukiko parlare.

Yu stava lì, fermo, con un dito sulla guancia, grattandosela. Yukiko era tutta rossa e parlava velocemente. Yosuke e Chie non sapevano cosa si stessero dicendo, ma sicuramente era una conversazione privata, a cui non avrebbero dovuto assistere. Invece i due li avevano seguiti e stavano come due cretini nascosti per non farsi sentire né vedere, poiché troppo curiosi.
“Chie, senti qualcosa?”
“Se magari la smettessi di parlare potrei!”
“Sei tu la più vicina!”
“Sì, ma se parli non sento nulla!”
“Sì ma...”
“Y-Yosuke, guarda!”
Yukiko e Yu si erano presi per mano, in una maniera… che nessuno dei due amici avrebbe mai immaginato potesse intercorrere tra loro.
“Quindi...”
“Ma dai...”
“L’avresti mai detto?”
“Io no, tu Chie?
“Ecco perché Yukiko era così strana ultimamente! Ora vado e gliene dico quattro!”
“Chie, NO!”
Yosuke tenne il colletto di Chie, tirandosela dietro.
“Sei impazzita? Vuoi che ci scoprano?”
“Sì ma...”
“Ma un corno! Già stiamo curiosando, come pensi reagirebbero se ci scoprissero?”
Chie abbassò lo sguardo, triste.
“Ma Yukiko… non mi ha detto niente, per tutto questo tempo…”
“Neanche Yu a me, se è per quello. Non sono affari nostri, però.”
Chie sorrise, avvicinandosi un poco a Yosuke.
“Hai ragione. Hai visto come sono carini, però? Sono teneri.”
“Potresti esserlo anche tu se non ammazzassi la gente con i calci...”
“Prego?”
“No, niente.”
E così la coppietta e il duo rimasero lì, una in silenzio e l’altra a litigare silenziosamente.

 

 

 

 

Note

Una piccola idea che è nata per caso su due coppie che mi piacciono di Persona 4. Nulla di più, nulla di meno.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Persona 4 / Vai alla pagina dell'autore: Kastel