Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Saku88s   Capitolo: 15
Storia potenzialmente erotica, ma anche romantica e malinconica.
Sakura e Hinata si ritrovano ad accettare un accordo fatto da Naruto e Sasuke, con cui dovranno passare due settimane al mare, ma quello che le ragazze non sanno e che i due hanno doppi fini. Ce la farà Hinata a conquistare il cuore di Naruto? E Sakura riuscirà a resistere al fascino di Sasuke?
Dal capitolo 2:
Lui alzò lo sguardo, tranquillamente "Se desideri puoi farti la doccia con me, risparmieremo tempo" le fece un ghigno, divertito all'idea.
Inutile dire che era rimasta a bocca aperta, stupita e lievemente imbarazzata dalla proposta.
Poi l'Uchiha portò le mani sull'unico bottone dei bermuda, e lo sfilò dalla fessura, tenendo il suo solito ghigno sulla faccia.
Sakura buttò l'occhio sul suo pacco, oh santo cielo, commentò avvampando e osservando ogni suo gesto, ci mancava davvero pochissimo e quello si sarebbe calato il costume.
"Hai intenzione di entrare e goderti lo spettacolo, o uscire e fantasticare su di me?" domandò malizioso.
[SasuSaku ♥ NaruHina; accenni SasoSaku][Modern!AU]
Personaggi: Akasuna no Sasori, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Saku88s