Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Noremma    24/05/2019    2 recensioni
Lucy diventa acida e stronza a causa dell'incidente della madre e per la sua scoperta delle persone che la circondavano.
Natsu è un vero playboy che non crede all'amore a causa della perdita di sua madre e per l'abbandono di suo padre.
Si incontreranno in una spiaggia in pieno inverno.
Cosa succederà dopo?
Diventerranno amici?
Si odieranno?
Si ameranno?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov's Lucy

Vi siete mai chiesti fino a che punto bisogna spingersi?
Fino a che punto ne vale la pena?
Ma soprattutto vi siete mai chiesti se siete davvero felici?

Beh vi sembrerà strano, ma io si. Io me lo sono chiesto eccome. Avevo solo 16 anni quando credevo che io fossi davvero felice ma mi sbagliavo. Ho notato che mi sbagliavo quando ho capito che non mi sono mai spinta per la felicità e che non è mai valsa la pena aiutare le persone che,al tempo,credevo mie amiche.

A 16 anni ero solo una ragazzina come tante altre, avevo tanti 'amici' e soprattutto credevo di essere felice.

E invece no. Non ero felice. Ero circondata solo da persone false e ipocrite che stavano con me solo per i miei soldi o per la fama del mio cognome.

Ho sempre pensato che loro fossero brave persone e che mi sarebbero SEMPRE state accanto ma mi sbagliavo e anche tanto.
Ho avuto la prova che quelle persone erano 'brave' a causa di un incidente.

Quell'incidente è costata la vita di mia madre e sono ancora qui, a rimpiangere quella donna che mi assomiglia molto.
Nonostante cerchi di essere diversa da lei tutti dicono il contrario.

Quella donna mi stava perseguitando anche da morta soprattutto nei sogni e io non riuscivo a fare niente per fermarla.

Ma nonostante tutto io non ho mai odiato mia madre anzi io l'ho sempre amata e sempre lo farò. Anche se tutti i sogni su di lei in realtà sono incubi orribili. Anche se il mio essere acida era solo una corazza per non far entrare nessuno, per non affezionarmi più a nessuno per non soffrire più di quanta non faccia già.

Ma tutto cambiò quel giorno d'inverno in spiaggia. Quando incontrai quegli occhi verde scuro.

Da lì tutto cambiò...

Spazio autrice
Beh raga...
è la mia prima storia.

Volevo chiamare questo capitolo introduzione ma penso che vada bene anche capitolo 1

Spero vi piaccia la storia.💕i

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Noremma