Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: DiasproInmay    24/05/2019    1 recensioni
Afala, giovane allieva di Xandra, prova forti remore nei confronti della sua maestra. Dopo averla aiuta a recuperare le istruzioni del rito proibito, le viene vietato di partecipare alla resurrezione e alla conseguente missione per salvare il mondo di Ariadonne.
Rimasta senza la guida della sua maestra, cerca la sua strada, in attesa di sapere l'esito delle sorti di Ariadonne.
Questa storia è una side story de "La Sacerdotessa di Ariadonne"
!!!Per maggiori informazioni leggete attentamente il prologo o andate sul mio profilo!!!
Genere: Avventura, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia che vi accingete a leggere è un esperimento, una storia parallela del romanzo fantasy che sto scrivendo "La sacerdotessa di Ariadonne".

Seguirà la storia parallelamente, non avrà una cadenza regolare (se non dettata dall'andamento della linea principale). Ho avuto l'idea mentre mi facevo la doccia alle sei del mattino. (per fortuna non era lunedì. Riguardo a questa cosa ho un vecchio aneddoto asd).

La protagonista sarà Afala, la giovane allieva di Xandra. Nella struttura iniziale della storia lei non esisteva, è stata aggiunta in questa stesura ed è risultato un personaggio che è piaciuto così ho pensato di approfondire il suo rapporto con Xandra, mostrandovi le lettere che si scambieranno durante il viaggio.

La lettura di queste lettere è facoltativa per la trama principale ma è necessario aver letto determinati capitoli del romanzo principale per comprenderle e/o non spoilerarsi la storia. Segnalerò il capitolo di riferimento man mano che procederò. Buona lettura!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: DiasproInmay