Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    24/05/2019    0 recensioni
Qualcosa è in moto a Digiworld fin dai tempi della sua nascita e nonostante i tantissimi anni trascorsi, non si è mai risolto. Lucemon è tornato e i Demon Lords complottano per abbatterlo.
A due gemelli l'onere di custodire i suoi poteri: Yamato e Ylenia Ishida.
I due saranno loro malgrado l'occhio del ciclone, fra digimon che li vogliono morti o vivi tutti per il loro tornaconto. Se poi aggiungiamo nuovi prescelti problematici e vecchi prescelti i cui digimon sono nientemeno che i cari Dark Masters, le cose si complicano assai.
Chi la spunterà nel caos della battaglia? Lucemon? Daemon? I digiprescelti? O forse sarà solo un massacro totale?
Saga Attuale: Wrath's Showdown.
Dopo aver avuto a che fare coi redivivi Dark Masters, i digiprescelti devono affrontare il Demone dell'Ira per ostacolare il suo progetto di assorbire i poteri di Lucemon sfruttando il piccolo Risei.
Witchelny, la città magica, viene assediata. Riusciranno i prescelti a vincere salvando non solo il bambino, ma anche Ken Ichijouji e i fratelli Saiba? Perché il demone ha più di un asso nella manica.
[ATTENZIONE: Sto aggiustando la storia dai primi capitoli, cercando di non fare troppi cambiamenti drastici.
Modificato CAPITOLO 1]
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Yamato Ishida/Matt
Note: Missing Moments, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Chronicles of Light and Darkness' Quest'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Twins' War Capitolo 32
Capitolo 32: La fretta è cattiva consigliera



Oh, hurry back, hurry back
Don't take it away from me
Because you don't know what it means to me
Love of my life
(Love of my life, Queen)



Accerchiare TigerVespamon fu facile a dirsi. Il Generale era ben conscio dei propri punti deboli, figurarsi se lasciava che dei mocciosi appena svezzati lo mettessero in difficoltà. Volò verso di loro, costringendo i digimon prescelti a lasciare le loro posizioni d'accerchiamento per difendere le loro disgustosamente deboli umane. Quello era un punto debole! Un gustoso punto debole. Quanto sublime era la rabbia del vano sacrificio!
Sfrecciò alle spalle di Miyako e la pungolò, sadico.
-Dovreste sbrigarvi, se volete salvare l'Imperatore.-
La ragazza tentò di colpirlo con un pugno, ma la foga nel voltarsi la fece quasi cadere. Si aggrappò a un rampicante appena in tempo e gracchiò un furioso -Sparisci!- contro il nemico.
Molta poca grazia, avrebbe detto qualcuno, ma a lei sarebbe importato meno di niente. Il suo obbiettivo era quel maledetto insetto sfrecciante. Oh, quanto avrebbe pagato per una mega paletta per mosche!
Seguendo l'ordine implicito in quell'urlo, The Empress aprì il fuoco contro il Generale, ma quegli schizzò fra i raggi con naturalezza. Una ballerina fluttuante in un reticolato mortale, intangibile e sicura. La sua risata derisoria fu come il sale sulle ferite, per Miyako.
Colpita e affondata.
La diceria riguardo il suo legame sentimentale con Ken Ichijouji era reale. Lasciarsi "scappare" che i mocciosi catturati avevano le ore contate era stata una stoccata da maestro. Crudele e spiazzante.
-Allontanati da lei!- urlò Sora. La prescelta dell'Amore mosse il ventaglio, alimentando le fiamme verdi per accerchiare di nuovo il nemico. A destra, Silphymon caricò un colpo energetico, a sinistra, Garudamon si scagliò contro di lui, le zampe rivestite di fiamme. Il digimon dell'Amore sferrò numerosi calci contro l'Inseguitore. Fiamme e artigli in una dolorosa combinazione. Senza contare che con quella stazza poteva schiacciarlo contro un albero con facilità.
Poteva.
Ma TigerVespamon era l'Inseguitore, il ruolo dell'inseguito non gli donava e non lo divertiva, era solo una preparazione al gustoso banchetto d'Ira che avrebbe liberato perforando i corpi delle sue vittime con le proprie amate lame.
Senza fermarsi volò verso l'alto, ma The Empress lo tenne sotto mira, seguitando a sparare all'impazzata.
Schivò, ovviamente. Ma ecco che il suo spazio di manovra si fece più ristretto. Silphymon aprì il fuoco, insieme a Garudamon, che liberò la sua aquila fiammeggiante. Riuscì a non farsi colpire dalla prima, ma la seconda gli lambì l'esoscheletro. Uno smacco insopportabile.
-Colpiscimi adesso!- urlò derisorio gettandosi verso le umane.
-Shadow Wing!-
E Garudamon obbedì.
L'aquila di fiamme volò verso il Generale, che scansò all'ultimo. Il colpo andò contro le prescelte, ma, con enorme disappunto di TigerVespamon, la mocciosa con lo scudo era riuscita a far scivolare l'attacco alle sue spalle, difendendo se stessa e la mocciosa coi capelli viola.
-Tsk... -
In risposta a quell'attacco, The Empress lo prese nuovamente di mira, costringendolo a virare e... fuggire?
No, non poteva sopportarlo!
Compì qualche giro all'interno del cerchio avversario, poi tornò a infastidire Miyako. Nel vedendoselo volare contro, completamente scoperto, Miyako represse l'istinto di darsela a gambe e colse l'occasione. The Empress attaccò a raffica ancora e ancora. Purtroppo per lei, il nemico fu pronto e volò radente a Silphymon per poi schivare all'ultimo.
-Ehi, Miyako, attenta!-
Inutile, la ragazza aveva perso la testa. Sparava come una folle, irritata. Era sempre ad un passo dal colpire il maledetto insetto! Stava giocando con lei, ma se fosse riuscita a prenderlo, avrebbe potuto aiutare Ken e rendergli ciò che meritava!
Purtroppo, tutto quello che ottenne fu di disperdere il gruppo.
TigerVespamon le volò accanto con una mano alzata a mo' di saluto.
-Grazie, scema!-
-Bastardo! Vatti a schiantare da qualche parte e dammi quella Targa!-
Ormai non ragionava più, il pensiero di Ken in pericolo la rendeva avventata e cieca.
Ma le amiche potevano capirla, oh quanto potevano...
-Miyako devi calmarti!- urlò Hikari, aggrappata con forza ad una grossa liana -Attenta!-
TigerVespamon volò alle spalle della prescelta d'Amore e Sincerità e caricò il suo attacco.
-Miyako!- urlò Silphymon.
-Per ringraziarti ti ucciderò subito, così rivedrai il tuo amato Imperatore Digimon, Imperatrice.-
-Maled... -
-Royal Meister!-
Il fendente d'energia calò sulla ragazza. Miyako strinse gli occhi e si coprì il volto con le mani.
Ma non successe nulla.
Osò guardare. Davanti a lei, Hikari deviava a fatica l'attacco di TigerVespamon col suo scudo di luce. E la Luce stava non solo accecando l'Inseguitore, ma anche indebolendolo.
-Maledetta... ragazzina... Vi strapperò quei giocattoli di mano e li polverizzerò! Anzi, ridurrò voi e loro in cenere!-
-Dual Sonic!-
Silphymon creò un doppione energetico di sé e lo scagliò contro il Generale, colpendolo in pieno e scaraventandolo nel folto della giungla.
Per qualche istante, tornò il silenzio.
-Miyako, stai bene?- domandò la voce di Aquilamon.
-Io... - esitò...
Era pallida e spaventata ma...
-Sto bene, ma dobbiamo dargli il colpo di grazia, o Ken... -
-Miyako, così non combiniamo nulla!- disse Hikari.
-Neanche stando ferme qui, se per quello!- replicò lei afferrando una liana. -Andiamo a cercare TigerVespamon, piuttosto, non permettiamogli di fuggire!-
-Miyako... - Hikari tentò di fermarla, ma l'amica non voleva proprio starla a sentire. La prescelta della Luce agì d'istinto, restituendo a Miyako un vecchio favore. Le diede uno schiaffo.
-Adesso basta, Miyakochan... - disse con le lacrime agli occhi -E' vero, Ken è in pericolo, ma lui non vorrebbe mai che tu mettessi così in pericolo te stessa. Ti prego, fa uno sforzo. Ti prego, fidati di noi!-
La ragazza era rimasta imbambolata, con la mano sulla guancia arrossata. Sbatté gli occhi e guardò la prescelta della Luce.
-Hikarichan... -
-Ce la faremo.- ripeté Hikari.
Sora le raggiunse, destreggiandosi agilmente tra i rami e il fogliame. Prese la mano di Miyako e la strinse, così come fece anche l'altra.
-Ce la faremo.- disse la rossa.
-Ce la faremo... - mormorò Miyako.
La prescelta di Amore e Sincerità sentì il calore delle amiche confortarla.
L'Amore di Sora placò il suo tormento e la Luce di Hikari brillò nella cupa disperazione e nel terrore che annebbiavano la sua mente.
-Ce la faremo!- ripeté, con più convinzione e ricambiò la stretta delle altre due.
-Ma che scenetta patetica!-
Eccolo lì! Eccolo che tornava, il Generale, per insultare, disprezzare e uccidere le sue vittime. Non era molto ammaccato, semmai annoiato da quello scontro e dai piagnistei delle mocciose al culmine del sentimentalismo sfrenato. Dov'era la sua disperazione e la sua rabbia?
Purtroppo per lui finì per assistere all'ultimo dei gloriosi eventi della sua vita.
I Digivice di Hikari e Miyako si attivarono e la luce dell'evoluzione avvolse Silphymon.
-Silphymon kyuukyouku shinkaaaaaaa... Valkirymon!- 


Fine Capitolo 32

Durante la stesura di questo capitolo, è accaduto l'irreparabile. Si è cancellato. Fortuna volle, che ho la versione originale nel mio quadernino, perciò in realtà ho dovuto solo ricopiare, ma... ho perso tutte le modifiche e  gli abbellimenti, che ho dovuto rifare. In realtà non la considero una grande perdita perché non mi convinceva comunque...
La cosa seccante è che non mi convince lo stesso. Dovrebbero essere scontri interessanti, ma... non so, qualcosa mi disturba.
Ma io sono perfettina, perciò può essere solo un'impressione, se volete, fatemi sapere voi che ne pensate.
E mentre scrivo ho la canzone dei Queen che mi tormenta. Immaginate Miya come sta!! Q^Q

E dopo questo duo, vedremo in azione Mimi e Kou! Tantantaaaaan!
Ma intanto occupiamoci di TigerVespamon u.u

Dal Capitolo 33 La formazione dell'amore lucente


Non ci riprovare!- lo ammonì Valkirymon -Combatti contro di me!-
TigerVespamon rise.
-Non è mica un duello leale, questo. Voi digimon prescelti siete davvero patetici e ingenui!-
-Vogliamo parlare di voi che avete solo due cose in testa?- sbottò Miyako da sopra Garudamon.
-Due?- Sora inarcò il sopracciglio.
-Il potere e la conquista.- replicò Miyako.
-Mi sento in dovere di replicare che abbiamo in testa molte altre cose.- rispose TigerVespamon -Anche il sangue. E la disperazione. La paura di venire braccati che trasuda da ogni dato del copro. E l'adrenalina che sale... -
Il Generale si tenne le spalle, come in preda all'estasi solo al pensiero. Le prescelte lo fissarono con astio.
-Solo per questo?- domandò lapidaria Hikari.
-Che pretendi, Hikarichan? Non puoi aspettarti altro da un vigliacco che se la prende coi più deboli.- replicò Miyako.
-Esattamente come faceva l'Imperatore.- ribatté l'inseguitore -Si può dire che stia ricevendo la punizione che merita e tanto desidera, no?




Riuscirà Miyako a non sbroccare?
Riusciranno i nostri a sconfiggere l'Inseguitore?
C'è qualcuno peggio di lui? Ebbene sì, lo scoprirete presto!
Al prossimo capitolo!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: kymyit