Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Noremma    26/05/2019    3 recensioni
Lucy diventa acida e stronza a causa dell'incidente della madre e per la sua scoperta delle persone che la circondavano.
Natsu è un vero playboy che non crede all'amore a causa della perdita di sua madre e per l'abbandono di suo padre.
Si incontreranno in una spiaggia in pieno inverno.
Cosa succederà dopo?
Diventerranno amici?
Si odieranno?
Si ameranno?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov's Lucy

In corridoio mi guardano tutti. Molto probabilmente per la cacciata che ho fatto fuori scuola.

Ma sapete cosa? Chissene frega! 

Qualunque cosa fai agli occhi degli altri è sempre sbagliata e ti criticheranno sempre. Io mi sono rotta il cazzo di tutta questa gente falsa e ipocrita. 

«È lei la studentessa ricca che ha gridato fuori scuola?» «si si è lei» «che maleducata!» «ah se avessi io tutti i soldi che ha lei...» sussurra la gente mentre passo.

Ma dico io,un po' di fatti loro non possono farseli?

Mi voglio trasferire in un'altra scuola.

Per fortuna che ho appena finito tutte le lezioni e che posso tornare a casa. Non c'è la faccio più.

*******

Arrivata a casa mi stendo sul letto,inizio ad usare il telefono e apro Instagram.

Scorro sulla home e trovo su post di Magnolia dove dice che a breve,esattamente a capodanno, ci sarà una festa in spiaggia. 

'Bene,almeno con questa festa posso non pensare a tutto quello che mi sta succedendo.' Pensai.

Posso anche sfruttare questa festa per nuove amicizie magari con queste persone andrò piano anche se non ho proprio voglia di conoscere gente. Ma ho bisogno di uscire e non pensare a tutta questa situazione. Ho bisogno di sfogarmi con qualcuna ma non ho nessuno.

Oltre a Lisanna ho 'perso' anche il gruppo con cui uscivo e mi confidavo ma sono tutti falsi là dentro. Io non riesco ancora a crederci. 

A scuola non parlavo con tanta queste perché prima mi bastava il mio gruppo,ero felice con loro. Mi è capitato di scambiare due parole con altre persone ma niente di che. Loro non si sono fatti più sentire e nemmeno io anche perché non sapevo di cosa parlare.

Ho perso sia mia madre che persone che credevo davvero amiche. Ci sto troppo male e forse mi sto facendo troppe paranoie e sto pensando troppo a tutto questo.

Mi manca davvero tanto mia madre. Dal giorno in cui è morta davanti a me non riesco a fare altro che incubi su di lei. La sogno mentre mi sorride,quel suo sorriso dolce che mi rassicurava sempre,e poi assume un sguardo serio,i suoi vestiti bianchi e candidi come la neve improvvisamente diventano rossi e sporchi di sangue. Mi guarda dritto negli occhi e mi dice «Lucy sono morta. E sai di chi è la colpa? Beh ahahah tua. Per colpa tua sono morta e mi hanno rubato l'anello di mia madre.»

Dopo ciò mi sveglio e noto sempre che piango.

Ha ragione.

È colpa mia.

Tutta colpa mia.

Faccio schifo. Sono uno schifo di figlia.

Sono stupida.

Dovevo morire io al posto suo.

Mi padre non mi parla più come prima da quando è morta mia madre. Anzi in realtà tra me e mio padre non c'è mai stata davvero qualcosa cioè lui è sempre così impegnato ed è sempre stato freddo con me. Al funerale non l'ho visto versare nemmeno una lacrima ma forse sta soffrendo dentro e non lo vuole dare a vedere.

Ieri lui ha notato che assomiglio molto a mia madre. Cioè davvero? L'ha notato dopo 16 anni? E l'ha notato anche quando lei è morta figuriamoci se fosse ancora viva, lui non l'avrebbe mai notato.

Ma oltre questo, mio padre è diventato più freddo e duro. Mia madre prima mi raccontava sempre che lui era un tipo molto romantico ma io stento a crederci.

Ah cavolo mi sono di nuovo persa nei miei pensieri e si è già fatto tardi credo proprio che andrò a dormire.

 

Spazio autrice:

Allora la storia inizia a dicembre. La madre di Lucy muore in 13 dicembre e il funerale c'è stato il 14.

Questa è la mia prima fan fiction che scrivo seriamente. Spero che stia andando bene ahahah.

Volevo ringraziare le persone che hanno nei preferiti,da ricordare e da seguire la mia storia. Per me significa davvero tanto grazie mille. ❤️

Se ci sono eventuali errori grammaticali li correggerò in seguito.

Eh niente spero che vi stia piacendo la storia ahahah.

Buona lettura :D

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Noremma