Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Vevvaa_   Capitolo: 3
TRATTO DAL LIBRO:
Tre respiri profondi.. mi ripetei furiosamente, tre respiri profondi.
E quando ebbi il coraggio di incrociare i suoi occhi, per la prima volta, decisi di essere sincera.
«Arrivare a non credere più in nulla, a toccare il fondo.. in un certo senso ti rende libero.
Perché ti rendi veramente conto di essere vuoto dentro.. e non ci resta che puntare su noi stessi.
Nessuno può più portarti via qualcosa che non c'è, nessuno può più ferirti ancora..»
Le mie parole uscirono veloci dalla bocca esattamente come la pioggia scendeva furiosa dal cielo.
Nemmeno il silenzio era più.. quiete oramai.
Ma ciò che più stava urlando, sbraitando, contraddittorio al mio pensiero, e ciò che più mi stava pugnalando fin dentro le viscere per la sua potenza.. era.. semplicemente il suo sguardo. Lo sguardo di chi aveva finalmente capito.
«E' questo quello che hai provato.. Sam?»
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Vevvaa_