Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    27/05/2019    1 recensioni
Kara e Lena, due bambine appartenenti a due Clan tanto potenti quanto diversi tra loro che verranno separate a forza e con l'inganno, oltre che con le bugie.
Ma non sarà mai tutto come sembra...
Ps. Questa è una fanfiction ABO, per chi non sapesse cosa sia, docunentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Kara riaprì gli occhi, vide Lena accanto a lei, addormentata e poi Kal, in piedi davanti alla finestra.

"Ehi..." Sussurró il ragazzo, avvicinandosi al lettino, sorridendo alla cugina "Come ti senti?"

"Meglio... L-La battaglia?"

"È finita, abbiamo vinto. Nessuna perdita nel nostro Clan, mentre i nemici sono stati sterminati!"

Kara sorrise appena, poi sentì movimento al suo fianco e presto i suoi occhi incontrarono quelli bellissimi di Lena "K-Kara..."

Kal le lasció sole e la bionda le carezzó piano il viso "Amore mio... I-I nostri cuccioli? Stanno bene? E tu?"

Lena faticava a fermare le lacrime "Stiamo bene. Dio, quanto mi sei mancata! Ho avuto così tanta paura..."

La mora si sporse e Kara l'abbracció, stringendola a sé "Ti amo."

"Ti amo anch'io! Tanto."

Ma, prima che potessero baciarsi, entrarono tutti gli altri per salutare Kara, anche se Lois, Cat e Nia, tutte e tre in travaglio, non si trattennero molto, idem per il rispettivo compagno o compagna.

I cuccioli erano quelli più felici, visto che la loro amata zia stava finalmente bene, mentre Alex pianse "Credevo di averti persa... Per un attimo ho..."

"Sto bene." Sorrise la bionda "Ho fame... E sete."

Eliza sorrise, carezzandole i morbidi capelli biondi "Certo. Ti porterò subito qualcosa di molto nutriente e lì c'è l'acqua, ma bevi piano."

Maggie portó le culle coi tre cuccioli addormentati "Loro sono..." Tentó la bionda, visibilmente emozionata.

"Si!" Sorrise Lena "Come li chiamiamo? Sai, volevo deciderlo con te..."

Kara parve pensarci "Drake, Keira e Leander. Che ne dici?"

"Dico che mi piacciono molto! Ma... Un nome con la L... Sicura?"

"Certo. Ma se vuoi cambiare..."

"No no, va bene così." Sorrise Lena, prendendo Drake in braccio, passandolo a Kara, che lo culló dolcemente e li bació tutti e tre sulla fronte.

E, da quel giorno, passarono sei mesi.

Cat, dopo aver dato alla luce due femminucce, una Alpha ed un'Omega, disse chiaramente ad Astra di non volere più figli.

Nia ebbe un piccolo Omega e poi un'Alpha.

Sam aveva reso Lucy madre di due Omega ed un'Alpha, così come Lois aveva dato altri tre cuccioli a Kal.

Winn si era legato a Jess e costei aveva dato alla luce un Beta ed un'Omega, entrambi maschi.

Maggie si assicurava bene di usare le protezioni, visto che Alex era intrattabile quando era in dolce attesa.

Eliza e J'onn si godevano tutti i nuovi arrivati e, come James, erano rimasti single, anche se la donna non voleva tradire la memoria dell'amato Jeremiah. Gli altri due non avevano trovato nessuna, semplicemente.

Invece Kara e Lena si volevano bene e si amavano come se fosse sempre il primo giorno e la mora era ancora in dolce attesa ma, proprio come successo con la prima gravidanza, entrambe non vollero sapere il sesso del cucciolo o cuccioli.

"Stai bene, amore mio?" Chiese Kara, sedendosi alle spalle della sua Omega, cingendole la vita e baciandole collo e spalle, leccando il marchio.

"Si." Rispose Lena che, da quando la battaglia era stata vinta, sembrava essere più rilassata, quasi si sentisse totalmente libera "Pensavo..."

Kara le fece le fusa "A cosa?"

"A quanto sono fortunata ad averti." Ammise, sinceramente, sorridendo "Ci siamo innamorate e, dopo tante difficoltà ci siamo messe insieme e mi hai fatta tua. Il mio cuore non è mai stato così... Pieno. Pieno di gioia, di sentimenti e di tutto l'amore che provo per te!"

"Oh Lena..."

"Abbiamo tre cuccioli e presto ne avremo altri. Mi hai dato una famiglia e non smetterò mai di ringraziarti, per questo."

Kara le bació il collo, poi prese il suo cellulare e le mostró qualcosa "Abbiamo iniziato così... Che ne dici di concludere allo stesso modo?"

"Volentieri."

Can't say how the days will unfold,

Can't change what the future may hold

But, I want you in it

Every hour, every minute

This world can race by far too fast

Hard to see while it's all flying past

But, it's clear now,

When you're standing here now

I am meant to be wherever you are next to me

All I want to do

Is come running home to you

Come running home to you

And all my life I promise to

Keep running home to you

Keep running home

To you

And I could see it

Right from the start

Right from the start

That you would be

Be my light in the dark

Light in the dark

Oh, you gave me no other choice

But to love you

All I want to do

Is come running home to you

Come running home to you

And all my life I promise to

Keep running home to you

Keep running home

Home to you

Can't say how the days will unfold

Can't change what the future may hold

But, I want you in it

Every hour, every minute

Le due ragazze sorrisero e si baciarono con passione "Ti amo. Ti ho amata e ti amerò per sempre!"

"Anch'io ti amo e non smetterò mai, di amarti."

Ed un altro bacio sancì il loro amore, un sentimento fortissimo che le avrebbe legate per sempre.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo